Jump to content
Gibson Brands Forums

Che ne pensate?


nicolina

Recommended Posts

Ma infatti neanche io snobbo Slash come musicista, che mi piace anche.

Solo io non spenderei un di piu' per uno strumento solo perchè ha la sua firma; ma vale anche per Page, per Gilmour, ecc...

E poi le LP (tutte) hanno già la firma piu' importante, quella che conta, sulla paletta... la firma di Les Paul! [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 112
  • Created
  • Last Reply

no,non è importante cosa usa lui ma la chitarra esteticamente non mi dispiace (certo deve suonare da paura e mi ci dovrei trovare molto comodo)e slash è un chitarrista che mi è sempre piaciuto quindi non snobbo il fatto che questa sia una signature (fosse stata la page,che mi piace anche lui ma slash è sempre stato il mio idolo principale, avrei fatto lo stesso discorso)

 

Ah, per me, se cerchi una chitarra per sempre quella si chiama Custom. Non avessi più nient'altro nella vita hai sempre la Custom per andare dappertutto e a testa alta. Una '57, che suona piano o ti butta giù Gerico. Va ben, sempre che ti ci trovi naturalmente, manico e resto. La Slasc, la Bisc e la Busc fai sempre a tempo a farti un'altro debito quando hai finito di farti rapinare questo.

Ok porcocàn è che a me mi piace proprio e scegliere slasc al posto della Castom mi sa una eresia ziospeck <_< [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

si però Mau, quei soldi per una slash VOS secondo me sono troppi, quando uscì non costava così tanto, e se ce l'hanno ancora in negozio (dopo tutto il tempo che è passato da quando è uscita) vuol dire che non sono l'unico a pensarlo...

Poi, anche che fosse che uno se la prende perchè "è la signature di slash", con tutte quelle che ne sono uscite, vallo a capire cos'ha in più delle altre, secondo me ci han fatto troppi modelli e trovo assurdo vendere una chitarra a 4700 euro perchè "con quel modello lì ci ha registrato un album"...

[thumbup]

Link to comment
Share on other sites

lo sò,cmq se dovesse piacermi cercherò di contrattare un buono sconto ,altrimenti nulla .....

In termini percentuali ti offrira' un maggior sconto per la Slash (cosi' la toglie dal magazzino) che per la BB che un suo ampio mercato lo puo' avere

Link to comment
Share on other sites

...non spenderei un di piu' per uno strumento solo perchè ha la sua firma; ma vale anche per Page, per Gilmour, ecc...

Questa è da incorniciare [thumbup]

 

E poi le LP (tutte) hanno già la firma piu' importante, quella che conta, sulla paletta... la firma di Les Paul! [thumbup]

Questa è quasi poetica [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

vabbè,domani dopo aver provato vedrò....magari la slash(lasciando stare il fatto che è una signature) ha un suono della madonna ed è talmete comoda (e la custom 57 suona la metà) che la prenderei a prescindere dal nome di slash (dfosse stata una 59 o 60 o 58 o57 sarebbe stato uguale).

Link to comment
Share on other sites

Altrimenti vai di blind test: ti piazzi li, te ne fai passare a ruota 6/7 diverse, te ne appoggi una alla volta su una zàmpa e cominci a strimpellare. Li senza vedere, ma solo toccando e ascoltando, capisci quella che più ti restituisce in termini di suono, e hai trovato quella buona, indipendentemente da nomi, nomignoli, firme e fogli.

 

(se dovessi proprio scegliere tra qualche modello io sarei indeciso tra Custom '68 reissue o R8)

Link to comment
Share on other sites

vabbè,domani dopo aver provato vedrò....magari la slash(lasciando stare il fatto che è una signature) ha un suono della madonna ed è talmete comoda (e la custom 57 suona la metà) che la prenderei a prescindere dal nome di slash (dfosse stata una 59 o 60 o 58 o57 sarebbe stato uguale).

ecco, questo è sì un discorso sensato [thumbup]

 

poi, tanto per dire, te lo dice uno che ha speso 500 euro in più di quella slash lì, per la sua eh, e ti confesso che pure se costava 1000 euri in meno, quando l'ho provata se non m'avesse restituito in termini di feeling, suono e suonabilità come quello che mi ha dato, gliel'avrei lasciata (esticazzi vorrei vedè, mica la volevo da appendere in una bacheca)

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...