Jump to content
Gibson Brands Forums

NAMM 2012


gibsonmad

Recommended Posts

Ieri è partito il NAMM ...a parte la nuova ACE chissa con cosa si presenta Gibson come nuovi modelli??!?!?!? per ora non ho visto nulla sul tubo riguardo a mamma Gibby !!!

 

A quando un bel video come le scorse edizioni da vedere e rivedere più volte !!!

Link to comment
Share on other sites

Beh, attenzione che dovrebbe esserci la collector chois 3, ed a quanto ne sò l'hanno già scelta.. Sperando che non suoni come i modelli che ho provato della 2.. (una non l'ho neanche provata accesa, è arrivato il ragazzo del negozio e gli ho detto che ero a posto così) [thumbdn]

Per ora la 1 è quella che m'è piaciuta di più, esteticamente, visto che l'ho provata solo una (però forse in settimana ne provo un'altra ghghgh)

 

Strano, niente Slash Signature quest'anno? ahahahaha

 

Peccato, magari questa.. ha un casssso di top.. =P~

 

http://www.youtube.com/watch?v=G1UOHeHUlX4

Link to comment
Share on other sites

Ho capito via.... fra 15 anni quando ci saranno 8 signature di KH e 291 signature di Slash Gibson finalmente farà uscirà la "Kirk Hammett vs Slash Signature Guitar", una bella doppia alla Michael Angelo dove metà corpo è Lp e metà è Flying V. il manico della Lp sarà come quella della Mockinbird e quello della V come quella della Explorer! [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

La Kirk Hammett è già visibile nel minicatalogo del Custom Shop distribuito al NAMM, reperibile sulla pagina facebook di Gibson Custom.

 

Se non sono iscritto a Facebook lo posso scaricare ugualmente?

Non è che puoi mettere il link per favore?

Link to comment
Share on other sites

Guest Zakky Stixx

Mi son provato la nuova ACE aged&signed today, madonna che potenza! Comunque, io sono ansioso di sapere le novità di marshall, oltre il JTM da 1w... [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Io ho comprato il dvd di "live @ stoke" e come anche qui a Roma imbraccia anche una LP con Floyd ed una Explorer... hai voglia a signature, ci sono spunti per almeno altri 3/4 modelli! [biggrin]

 

3/4 modelli Giacap?? .. mm.. 30/40 già sarebbe + plausibile.. hihihi.. basta che non ne fanno uno all'anno, pausa tra uno e l'altro sennò non gli sto dietro! [biggrin]

 

Una novità interessante FORSE.. chissà, dalla descrizione potrebbero essere il pickup che piace a me...

 

http://www.seymourduncan.com/blog/new-product/introducing-the-59custom-hybrid/

 

traduzione approssimativa:

 

Nuovo nel 2012: L'ibrido 59/Custom. Il calore vintage d'epoca del modello '59 con il crunch più caldo del nostro humbucker serie Custom. Esso combina le migliori qualità di entrambi i pickup perché è entrambi i pickup. Aspettatevelo croccante (nitido dice in un altra traduzione, cosa ben diversa.. quale sarà la verità), alti cristallini, bassi ampi e aggessivo medi che ringhiano in modalità humbucker. Le bobine di scissione producono il suono forte, completo della bobina personalizzate con la sua resistenza dc 7.1k.

Link to comment
Share on other sites

qui le novità NAMM di mamma Gibby !!!

 

scusate, ma la mia scarsissima conoscenza dell'inglese mi mette in crisi...l'utilità di quel finto tremolo sulla SG? e quella placca cromata dove è attaccata la tracolla sulla ultima LP?

Link to comment
Share on other sites

scusate, ma la mia scarsissima conoscenza dell'inglese mi mette in crisi...l'utilità di quel finto tremolo sulla SG? e quella placca cromata dove è attaccata la tracolla sulla ultima LP?

 

 

La placca cromata è il B-bender ...tirando la tracolla della chitarra dai un effetto molto country ...in genere era montato sulle telecaster ....dal quale la LP ne riprende i legni (ash...frassino) che suona più twang come si dice in gergo ! Giustamente monta i P90 ....curiosissimo di sentirlo suonare ...mentre per la placca finta ..non sò

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...