Jump to content
Gibson Brands Forums

[LucaBs] la mia strumentazione


LucaBs

Recommended Posts

Lucas, aggiungo i miei complimenti per le motoseghe. Poi non è il colore che le fa suonare mi sa... [biggrin]

 

Direi di no [biggrin]

 

Ma anche l'occhio vuole la sua, no? ;D

 

Per tornare sul discorso Malmsteen ..bhe credo che dopo the Seventh Sign abbia fatto poco poco di innovativo, se non il suono (peggiorandolo imho)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Ciao a tutti :)

 

Torno dopo una vita e mezza (ma vi leggo sempre, giuro :D) e in un giorno di 'ferie' da lavoro, per aggiornare il mio arsenale..a metà 2013 è arrivata lei!

 

2yxqfd3.jpg

 

 

LTD KH 602, due EMG 81 attivi, manico a 24 tasti in palissandro scorrevolissimo e mooooolto sottile (venendo da 1 anno di LP), corpo leggerissimo.

E' più uno sfizio a dire il vero, la chitarra suona bene per carità ma è tutto PU, diciamo che schitarrando da poco in un gruppo trash mi torna molto utile per le sonorità aggressive. [thumbup]

 

 

Prima di Natale probabilmente mi concederò un giretto da Tomassone perché non ci sono mai stato, quindi altrettanto probabilmente tornerò con qualcosa tra le mani, con relativa condivisione del nuovo arrivo [biggrin]

 

Per il resto, sono tutt'ora alla ricerca del mio ampli [cursing]

 

ps: ditemi se vedete la foto troppo grande che provo a ridurla!

Link to comment
Share on other sites

Ciao e ben riletto! Che, era la chitarra di Capitan Uncino? [biggrin]

 

Mhahahaah stessa battutona di una mia amica ..l'ha chiamata la "chitarra dei pirati" ..madòòòò! [biggrin]

 

Che poi in effetti mi chiedo il senso di mettere i teschietti ..vabbè le signature sono sempre un pò particolari..

Link to comment
Share on other sites

Si si piccolo lapsus [flapper]

 

Il floyd è un pò rognoso in sede di cambio corde (io ovviamente la porto dal mio negoziante di fiducia) ma poi le meccaniche tengono l'accordatura egregiamente [wink]

 

Per ora il territorio in cui ci cimentiamo sono Metallica, Slayer, Celtic Frost, Exodus e Anvil ..e ci sta dentro alla grande [love]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...