Jump to content
Gibson Brands Forums

Carina...


matbard

Recommended Posts

  • Replies 53
  • Created
  • Last Reply

Ziospeck non ho mai preso in mano una FB. Mi sono sempre piaciute, specie appunto quella da cowboy là, più sopra, che puzza di piedi, meglio ancora se coi tre carognosi mini, ma non ho la minima idea di che ne viene fuori se la prende in mano il Maurntainman. Chissà se la Provvidenza me ne metterà in mano una, una volta o l'altra [biggrin]

In quanto a questa sopra, se qualcuno me la regala, gliene sarei riconoscente assai whistle.gif

Link to comment
Share on other sites

Francesco, appena l'ho vista non mi e' piaciuta, ma ho voluto aspettare a scrivere.

Ho chiuso e riaperto piu'm volte il post ed ogni volta mi piace piu' della precedente… SI, me gussta mucio proprio perche' dovevo capirla.

Che modello e' ? (sorry, ma di FB sono gnurante assai… oddio non solo di FB)

Link to comment
Share on other sites

Giulio, francamente non mi ero posto il problema di che modello fosse. Avevo visto la foto in rete e mi era subito piaciuta, con quel contrasto di colori così particolare.

Comunque dopo una breve ricerchina ho scoperto che è una "Guitar of the week". Esattamente della settimana 24

Questo vuol dire 400 pezzi al mondo. Peccato, mi toccherà aspettare di trovare una III un giorno o l'altro [lol]

Link to comment
Share on other sites

Giulio, francamente non mi ero posto il problema di che modello fosse. Avevo visto la foto in rete e mi era subito piaciuta, con quel contrasto di colori così particolare.

Comunque dopo una breve ricerchina ho scoperto che è una "Guitar of the week". Esattamente della settimana 24

Questo vuol dire 400 pezzi al mondo. Peccato, mi toccherà aspettare di trovare una III un giorno o l'altro [lol]

Peccato non dicano che pu monta.

Link to comment
Share on other sites

 

China: 1-800-820-8841

 

Ma guarda, mi casca l'occhio sull'intestazione della pagina linkata e noto che la Gibson ha un numero cinese whistle.gif

 

beh, volendo fare quelli che pensano sempre bene potrebbe anche essere perché Epiphone è pur sempre sotto Gibson... [flapper]

Link to comment
Share on other sites

Molto bella, però preferisco quella postata da Frank, che non ricordo se è la V o la III..

 

Però la preferisco, apparte per la semplicità di estetica anche per l'elettronica, visto che la VII ha 3 pickup non penso sia possibile usare la coppia di pickup neck+bridge..che prediligo rispetto al centrale da solo

Link to comment
Share on other sites

Molto bella, però preferisco quella postata da Frank, che non ricordo se è la V o la III..

 

Riccà, se ti riferisci a quella a pagina 1 col vibrola lungo (non so come si chiama quando quel ponte ha tutto l'abaradan dietro) "dovrebbe" essere una V :)

 

PS: Sapete che mi sa che non ho mai provato una Gibson a 3 PU? [blush]

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...