Jump to content
Gibson Brands Forums

Carina...


matbard

Recommended Posts

  • Replies 53
  • Created
  • Last Reply

Mica male davvero, devo un po farci l'occhio sugli humbucker normal invece che i mini, ma per il resto niente da dire, costruita come dio comanda per una firebird (non come certe edizioni).. Un po complicata l'eletronica come dice mauro, basta far finta che non ci sia. [biggrin] Ah bene, hanno messo pure il vibramate spoiler per il cambio corde veloce sul bigsby (quell'azienda sta facendo soldi a palate...) [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Bocciata sia per l'elettronica che per l'hardware: molto meglio il classico ponte fisso (o maestro vibrola tutt al più), e i mini humbucker (magari Fralin o Duncan Antiquity).

 

Parlando del vibrato, da un punto di vista puramente estetico sono d'accordo con te (lyre vibrola non il short pero), ma per quanto riguarda la funzionalità, per mia esperienza, il bigsby è piu performante (in ogni caso roller bridge e meccaniche autobloccanti sono d'obbligo)..

Sui pu concordo.. Bisogna farci l'occhio..

Link to comment
Share on other sites

Una Firebird nuova!!! Che lusso!!!

Bella, mi piace, tuttavia anch'io fatico ad abituarmi a vedere qualcosa di diverso dai miniHB su quel body così sexy...

Anche il bigsby (che personalmente mi piace molto) non sta poi cosi male su un modello evidentemente da Vibrola, il gommino sulla leva però non si può vedere...

Ah, sui colori sbarluscenti sapete gia come la penso [love]

Link to comment
Share on other sites

costruita come dio comanda per una firebird

Su questo non sarei del tutto d'acordo, le specifiche parlano di "Multi-piece Mahogany neck", e gli strati di noce dove sono finiti??

Link to comment
Share on other sites

Dai Jacopone, sappiamo che a te attira quella Traditional azzurra che hai visto da Essemusic... [flapper]

 

quella è ad un altro livello di buzziconeria, però! [biggrin]

(se avessi i soldi avrei moltissimi dubbi se comprarla o meno, a me aveva colpito il suono e basta... esteticamente non è male ma un po' troppo particolare!)

 

questa però -sarà la foto, non lo so- ma mi fa troppo "epiphone".....

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...