Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè IX - Closed


Prince Malagant

Recommended Posts

Buon compleanno Gianniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii [thumbup]:-({|= :-({|= Tanti tanti Auguriiiii ... CAVOLO .. TE LI PORTI BENE STI 103 è? hihihihi

Abbraccio!!!

 

 

 

balordoniiiii .. uffi, vi vedete??? Io sono lontano .. ma vorrei conoscervi tanto [crying] [crying] si si... lo sò che la cosa non è reciproca e che benedite il fatto che io sia lontano..... [lol][biggrin]

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Mi sa che per il FestivalBarc ci tocca dare forfait per domenica. Il tempo pronosticato è decisamente infame. A meno che, giusto per non perdere l'allenamento, non ci facciamo il touch and go a Cornuda e EsseMusic al pomeriggio sabato whistle.gif

Link to comment
Share on other sites

Mi sa che per il FestivalBarc ci tocca dare forfait per domenica. Il tempo pronosticato è decisamente infame. A meno che, giusto per non perdere l'allenamento, non ci facciamo il touch and go a Cornuda e EsseMusic al pomeriggio sabato whistle.gif

 

anche perché ci sarebbe quella "certa" osteria..... whistle.gifwhistle.gifwhistle.gif

 

 

 

EDIT: Oppure anche Musical Box ci sta aspettando da un po'.... [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Per chi naviga su facebook, c'è questo gruppo che stiamo formando "Gibson Vintage Guitars" al link:

https://www.facebook.com/groups/506120859506603/

 

Anche per la natura stessa di FB, è più facile condividere immagini e video, mentre le discussioni dettagliate non sembrano particolarmente gradite... quindi non è alternativo nè competitivo rispetto al questo forum.

 

See you !

 

=; :)

Link to comment
Share on other sites

approfitto dello spunto offertomi da Rick, per chiedere che corde montate sulle Vs. LP e come vi trovate; come sapete ho la R8 e l'Heritage e non saprei se abbinare loro due mute diverse. Di solito monto 0.10 al cantino quindi rimarrei su quell'ordine lì...

e poi per Gianni, (Alnico mi ha già dato un nominativo) che probabilmente è il più vicino a dove abito... un buon liutaio in provincia di PN? mi sa che l'R8 è fuori per fuori con l'action (vabbè che un po' alta migliora il sustain ma 5 mm a metà tastiera è un po' troppo...),

 

Thanks a lot guys,

Link to comment
Share on other sites

approfitto dello spunto offertomi da Rick, per chiedere che corde montate sulle Vs. LP e come vi trovate; come sapete ho la R8 e l'Heritage e non saprei se abbinare loro due mute diverse. Di solito monto 0.10 al cantino quindi rimarrei su quell'ordine lì...

e poi per Gianni, (Alnico mi ha già dato un nominativo) che probabilmente è il più vicino a dove abito... un buon liutaio in provincia di PN? mi sa che l'R8 è fuori per fuori con l'action (vabbè che un po' alta migliora il sustain ma 5 mm a metà tastiera è un po' troppo...),

 

Thanks a lot guys,

Mi sono sempre trovato molto bene con le Elixir NanoWeb 10/46 e non disdegno affatto le Gibson Reissue Vintage 10/46

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...