Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè X


Prince Malagant

Recommended Posts

Che ho appena offerto 560 [lol]

Fregato......chiuso a 565 più spedizione [lol] [lol] [lol] [lol] [lol] [lol]

 

a parte gli scherzi..... che dite..... ci lanciamo ?????

 

Nelle ultime settimane sto cercando di prendermi su Reverb una Reverend Sensei 290 ma, sinceramente, mito per mito, Edwards dovrebbe essere superiore........o meglio, dovrebbe essere più vicino a quello che cerco io (lo sapete che il mio sogno è la R6).....la Sensei dovrebbe essere più vicina ad una SG special con gli steroidi, mentre la LP 125.....lo dice la sigla stessa chi scimmiotta......ma almeno non spendo 2200 € ovvero quanto mi aveva chiesto lo spacciatore napoletano per la traditional GT col Bigsby due anni fa (che poi ha venduto dopo un anno a 2.000 € a un ragazzo che conosco).

 

Datemi il Vs parere grazie

Link to comment
Share on other sites

Che ho appena offerto 560 [lol]

Fregato......chiuso a 565 più spedizione [lol] [lol] [lol] [lol] [lol] [lol]

 

a parte gli scherzi..... che dite..... ci lanciamo ?????

 

Nelle ultime settimane sto cercando di prendermi su Reverb una Reverend Sensei 290 ma, sinceramente, mito per mito, Edwards dovrebbe essere superiore........o meglio, dovrebbe essere più vicino a quello che cerco io (lo sapete che il mio sogno è la R6).....la Sensei dovrebbe essere più vicina ad una SG special con gli steroidi, mentre la LP 125.....lo dice la sigla stessa chi scimmiotta......ma almeno non spendo 2200 € ovvero quanto mi aveva chiesto lo spacciatore napoletano per la traditional GT col Bigsby due anni fa (che poi ha venduto dopo un anno a 2.000 € a un ragazzo che conosco).

 

Datemi il Vs parere grazie

Link to comment
Share on other sites

Fregato......chiuso a 565 più spedizione [lol] [lol] [lol] [lol] [lol] [lol]

 

a parte gli scherzi..... che dite..... ci lanciamo ?????

 

Nelle ultime settimane sto cercando di prendermi su Reverb una Reverend Sensei 290 ma, sinceramente, mito per mito, Edwards dovrebbe essere superiore........o meglio, dovrebbe essere più vicino a quello che cerco io (lo sapete che il mio sogno è la R6).....la Sensei dovrebbe essere più vicina ad una SG special con gli steroidi, mentre la LP 125.....lo dice la sigla stessa chi scimmiotta......ma almeno non spendo 2200 € ovvero quanto mi aveva chiesto lo spacciatore napoletano per la traditional GT col Bigsby due anni fa (che poi ha venduto dopo un anno a 2.000 € a un ragazzo che conosco).

 

Datemi il Vs parere grazie

 

Bella manza!

 

...comunque 2000 Euri per una Traditional siamo alla follia...

Link to comment
Share on other sites

Accidenti, è la sorellina della mia. E col Bisbi. Per me fai un affare senz'altro. Quanto la spedizione?

 

Allora voleva 699 + 35 di spedizione, ho chiuso da buon "partenopeo" (direi piuttosto da buon Italiano considerato che il venditore è Svedese di Goteborg)a 565 + 35 di spedizione.......penso di non essere andato male, e poi, lo sai,...... da quanto tempo la cercavo ? Da quanto tempo cercavo informazioni sulle Edwards con i P90 (avevo contattato anche quel personaggione che sta su MM e risponde al nome di MiJ pusher con risultati censurabili)?

Non avevamo anche valutato l'acquisto del nuovo ??

Sul sito nipponico la LP 125 con i P90 viene 125000 yen (ovvero 1.020 €) + lo shipping (almeno 300 €) + il dazio (almeno il 24%)pertanto non penso di aver fallito l'obiettivo.....

Che Dio ci aiuti e speriamo arrivi presto, sana e salva a destinazione in azienda da me........poi dovremo protarla a casa e trovarle una sistemazione non so dove.....

 

Come arriva vi inondo di foto e vi dico come va.......

 

PS - dal 22 al 29 gennaio sarò a Ortisei, se ho spazio in auto me la porto e mi allungo a casa tua...... [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Zioporc, anziché scaricarla dalla nave l'han buttata giù dal ponte direttamente sulla banchina [mellow]

 

Ma come cazzo si fa ad offrire quasi 400 euro (per ora...) per una chitarra in quelle condizioni?

Però la spedizione è gratuita... mavaff... Questà è proprio "voglia di Gibson".

Link to comment
Share on other sites

Ma come cazzo si fa ad offrire quasi 400 euro (per ora...) per una chitarra in quelle condizioni?

Però la spedizione è gratuita... mavaff... Questà è proprio "voglia di Gibson".

Metti che, data in vendita nuova a 1700, fino a metà prezzo potrebbe magari anche valere la pena, visto che nuova è. Uno che non ha tanto la puzza sotto il naso se la incolla e bòn, ho una FB a metà prezzo. Bisogna vedere fin dove tirano... A 1200 la trovi nuova sul MM

Link to comment
Share on other sites

Ma come cazzo si fa ad offrire quasi 400 euro (per ora...) per una chitarra in quelle condizioni?

Però la spedizione è gratuita... mavaff... Questà è proprio "voglia di Gibson".

 

400€ li puoi anche tirare su se sei interessato alle parti non rotte (pickup, pots, hardware vario)...però è strano proprio come ne abbiano così tante rotte. Vero che gliene girano di più e la statistica gioca a favore dei grandi numeri, però...

 

Metti che, data in vendita nuova a 1700, fino a metà prezzo potrebbe magari anche valere la pena, visto che nuova è. Uno che non ha tanto la puzza sotto il naso se la incolla e bòn, ho una FB a metà prezzo. Bisogna vedere fin dove tirano... A 1200 la trovi nuova sul MM

 

Lascialo stare, quello li. Le 2016 con la gigbag venivano 1000 nuove negozio, e non "nuove privato". E' il tipo di persone cui auguro solo tarli, e tanti.

Tra l'altro, il modello è Firebird V, non III.

 

Sì, comunque da quelle parti hanno una mortalità spaventosa e strana forte IMHO

 

Vero. O son delle bestie nella gestione del magazzino, o casualmente le ciofeche arrivano tutte li, oppure... [tongue]

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...