Jump to content
Gibson Brands Forums

Discutiamo di pedali


Alnico

Recommended Posts

Scusate se mi intrometto....

 

Sto anche io cercando di capire quale delay acquistare...

 

Guardando un'pò in giro ed ascoltando un pò di demo sarei orientato (anche se non principalmente per intuitività di utilizzo) sul MemoryBoy Deluxe.

Quancuno sa darmi qualche info in più, l'avete provato?

Lo prenderei per esercitarmi, almeno inizialmente, su alcuni pezzi degli U2.

 

Ho visto anche il Stereo Memory Man with Hazarai (lo usa un mio amico), ma mi sembra un pò più ostico per un principiante come me...(inoltre è anche, se non principalmente, un looper funzione che attualmente non mi interessa.)

 

GRAZIE

Si ce l'ho già in lista prova(ho letto i tuoi interventi precedenti)...però non ha il tap tempo ed è una caratteristica che mi interesserebbe....

 

Ciao

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.1k
  • Created
  • Last Reply

A chi interessano i 3 distorsori sono in vendita [thumbup]

sei un tamarro ahahahah [biggrin]

 

scherzi a parte, mi garbano parecchio il bloody e il muffo, quello in mezzo un pò meno, ma è figo lo stesso eh, solo che rispetto agli altri due è un pò meno "ruttoso", non so se mi spiego eheh

ma come mai li vendi? credevo fossi soddisfatto del bloody, ricordo la tua scia da lumaca che lasciasti durante l'attesa, quando ti doveva arrivare... Davvero li vendi per prendere l'OD che hai postato ieri? se sì....càzz...voglio subito un videozzo, a parità di volumi rispetto a questo ovviamente, per sentire le differenze di groove [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

sei un tamarro ahahahah [biggrin]

 

scherzi a parte, mi garbano parecchio il bloody e il muffo, quello in mezzo un pò meno, ma è figo lo stesso eh, solo che rispetto agli altri due è un pò meno "ruttoso", non so se mi spiego eheh

ma come mai li vendi? credevo fossi soddisfatto del bloody, ricordo la tua scia da lumaca che lasciasti durante l'attesa, quando ti doveva arrivare... Davvero li vendi per prendere l'OD che hai postato ieri? se sì....càzz...voglio subito un videozzo, a parità di volumi rispetto a questo ovviamente, per sentire le differenze di groove [thumbup]

 

ho provato un'altro distorsore che è pura viulenza icon_evil.gif

 

no l'overdrive sono molto soddisfatto ( e non ci credevo fino ad oggi ) dello Zw44 e quello mi sa che difficilmente andrà via dalla pedal board :D

Link to comment
Share on other sites

ho provato un'altro distorsore che è pura viulenza icon_evil.gif

 

no l'overdrive sono molto soddisfatto ( e non ci credevo fino ad oggi ) dello Zw44 e quello mi sa che difficilmente andrà via dalla pedal board :D

che distorsore èèèèèèèèèèèèèèèèèèè, dimmeloooooooooo [cursing]

Link to comment
Share on other sites

robba artiggianale :D ma prima voglio fare la prova in negozio col bloody mary V2 [thumbup]

ah ecco, attendo con ansia eh [biggrin] (si vede che son flippato per le distorsioni,e che me fregancippo di delay, chorus e sviolinaggini reverberose varie, si? ghghgh)

 

 

ah, disto 100 km da brescia [crying]

Link to comment
Share on other sites

uh allora sei vicino dai.. in mezz'ora 100km si fanno :rolleyes:

 

ho gia mandato una mail a dragon per sapere quando gli tornano i bloody V2 ( gli son durati 3 giorni l'ultima volta e ne aveva una decina.. )

un'oremmezza, visto che devo scendere fino a milano per poi risalire lungo la A4 fino a brescia, fidati che conosco i tempi di percorrenza a memoria di quel tragitto, visto che era quello che facevo 10 anni fa per venire a Ferrara dalla busgatta ghgh [lol]

Link to comment
Share on other sites

migliora il suono e calano i ronzi se ce ne sono ... i T-Rex lavorano tra i 9 e 12 volt ( da manuale ) infatti se vedi i vari " fuel tank " della Trex hanno anche le alimentazioni a 12v

azz, devo provare sulla pedalboard allora, con l'OCD (è l'unico OD/distors che ho, a parte quello dell'ampli)

boh, io so che un mio amico ha un line 6 giallo, per le distorsioni, ed ha bisogno del suo alimentatore, perchè non va bene in nessun'altro tipo di alimentazione, e ricordo che lo pagò pure non poco il trasformatore

Link to comment
Share on other sites

beh alcuni pedali hanno direttamente il cavo per la 220v tipo il plexitone .... per l'ocd guarda sul manuale prima di provare [thumbup]ce ne sono che lavorano anche a 18v

 

vero!!io ho il Maxon che lavora a 18

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...