Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant III


Jumpy Guitar

Recommended Posts

  • Replies 2.6k
  • Created
  • Last Reply
Guest Slash_II
meh' date=' io tra tutte quelle che ai fotografato prenderei DI CORSA la Jackson Soloist/Dinky[/quote']

 

perchè non ti prendi la V reverse? è li apposta per te XD comunque la dinky è quella dietro la dusktiger?

Link to comment
Share on other sites

perchè non ti prendi la V reverse? è li apposta per te XD comunque la dinky è quella dietro la dusktiger?

 

Sì, quella coi teschi (non tanto perchè ha i teschi, ma perchè mi ispira e così varierei il parco chitarre)

 

Pare una Dinky, o una SL1.....penso sia una SL1, la tastiera sembra ebano...mbo..

 

PS: anche qua le dusk tiger non le han vendute

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
Sì' date=' quella coi teschi (non tanto perchè ha i teschi, ma perchè mi ispira e così varierei il[b'] parco chitarre[/b])

 

Pare una Dinky, o una SL1.....penso sia una SL1, la tastiera sembra ebano...mbo..

 

PS: anche qua le dusk tiger non le han vendute

 

2 chitarre XD e comunque per variare un po' secondo me dovresti prenderti o una strato o una tele...

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
INGUARDABILE!!!

 

ne hanno 2 da mesi e non se le piglia nessuno XD

hanno anche QUESTA da un anno e passa (o forse anche da prima) e non se la piglia nessuno

Link to comment
Share on other sites

Io invece tra ieri e oggi sono riuscito a prendere questa chitarra.

 

18032010347.jpg

 

18032010348.jpg

 

18032010349.jpg

 

18032010350.jpg

 

18032010351.jpg

 

18032010352.jpg

 

 

 

Era di un ragazzo di un paese qui vicino che non sapeva nemmeno cosa aveva in casa.

Coloro che sanno leggere il seriale capiranno cosa sto dicendo... [biggrin] [biggrin] :-

 

Chiaramente l'EMG non è di serie, ma ho già ordinato un Super 58 per sostituirlo.

Link to comment
Share on other sites

Io invece lo vedrei bene con in mano una targa staccata a dentate da un TIR che non ha frenato

 

Questa mi piace [biggrin]

 

Le V rovesciate sono una delle tante invenzioni (=buchi nell'acqua' date=' flop, come volete chiamarle) degli ultimi anni.

 

Le PRS non mi ispirano come suono, dai vari video che ho provato non mi sfagiolano.... niente da dire sui legni (e sui prezzi [biggrin )

Link to comment
Share on other sites

probabilmente sai già:

 

1) Gibson' date=' al contrario di altre marche, fa TUTTO mancino, e il sovrapprezzo va dai 100 € delle produzioni normali ai 150 € del custom shop; lato negativo i tempi di attesa, mediamente 6 mesi[/b']

 

Comunque sia, rock on! [biggrin]

 

Ecco, quello non lo sapevo. Un'altra cosa che non ho capito e che mi ha lasciato di mrd@ è che l'asta della J-185 doveva chiudersi fra due giorni e invece adesso accendo e la trovo scaduta il 19 mar 2010 alle ore 22:04:51 con zero offerte. Qualcuno sa darmi una spiegazione di cosa possa essere successo, zioccanòn? Mi viene su il nervoso zioccàn

Link to comment
Share on other sites

Ecco' date=' quello non lo sapevo. Un'altra cosa che non ho capito e che mi ha lasciato di mrd@ è che l'asta della J-185 doveva chiudersi fra due giorni e invece adesso accendo e la trovo scaduta il 19 mar 2010 alle ore 22:04:51 con zero offerte. Qualcuno sa darmi una spiegazione di cosa possa essere successo, zioccanòn? Mi viene su il nervoso zioccàn[/quote']

 

Se leggi la descrizione c'è scritto che il venditore ha un negozio dove vende anche di persona e che se l'oggetto fosse stato venduto in negozio l'asta sarebbe stata annullata.

Link to comment
Share on other sites

Ecco' date=' quello non lo sapevo. Un'altra cosa che non ho capito e che mi ha lasciato di mrd@ è che l'asta della J-185 doveva chiudersi fra due giorni e invece adesso accendo e la trovo scaduta il 19 mar 2010 alle ore 22:04:51 con zero offerte. Qualcuno sa darmi una spiegazione di cosa possa essere successo, zioccanòn? Mi viene su il nervoso zioccàn[/quote']

 

Può essere che magari ha trovato un compratore fuori eBay e l'ha chiusa prima....[biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Se leggi la descrizione c'è scritto che il venditore ha un negozio dove vende anche di persona e che se l'oggetto fosse stato venduto in negozio l'asta sarebbe stata annullata.

Eh già. Ziobbilly, ti avevo scritto un PM...

Link to comment
Share on other sites

ragazzi ho letto poco fa sul forum americano che alcuni usano la benzina dello zippo per pulire la chitarra, soprattutto il manico, dato che come si sa con la sudorazione diventa appiccicoso... incuriosito ho provato pure io e il risultato è stupefacente: il manico diventa di seta...domani ho le prove col gruppo e testo con la sudorazione come si comporta. E comunque ci ho pulito anche il resto della chitarra e anche in questo caso fa il suo lavoro meglio di molti polish in commercio. Da provare

Link to comment
Share on other sites

Ecco' date=' quello non lo sapevo. Un'altra cosa che non ho capito e che mi ha lasciato di mrd@ è che l'asta della J-185 doveva chiudersi fra due giorni e invece adesso accendo e la trovo scaduta il 19 mar 2010 alle ore 22:04:51 con zero offerte. Qualcuno sa darmi una spiegazione di cosa possa essere successo, zioccanòn? Mi viene su il nervoso zioccàn[/quote']

 

 

Ultimamente succede anche a me.

C'era una SG3000 bianca da sogno. Scomparsa 2 giorni prima, poi di nuovo riapparsa ... e riscomparsa di nuovo a qualche giorno dalla scadenza ... probabilmente vanno in trattativa privata.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...