Jump to content
Gibson Brands Forums

chi sà dirmi che gibson è?


k6blue

Recommended Posts

  • Replies 347
  • Created
  • Last Reply
****occhio' date=' se ha chiesto info sull'54 credo intenda mettere PU che vadano negli scassi dei P90, quindi o P90 o H90 o minihumb[/quote']

eh? scusa scusa, ho letto male, cancella il post se ti da fastidio [crying]

Link to comment
Share on other sites

Voglio una chitarra con gli scassi per P90' date=' per metterci i sopracitati Seymour Duncan(P90 stacked al manico e humbucker con dimensioni da P90 al ponte).

 

http://www.seymourduncan.com/products/custom-shop/specialized-1/p90_stack_soapb/

 

http://www.seymourduncan.com/products/custom-shop/specialized-1/p90_soapbar_hum/ [/quote']

 

 

Non so, che livello di chitarra vuoi? Una specie di muletto per fare delle prove, una chitarra economica, una signora chitarra...

Link to comment
Share on other sites

Non so' date=' che livello di chitarra vuoi? Una specie di muletto per fare delle prove, una chitarra economica, una signora chitarra...[/quote']

 

mah, essendo un esperimento, mi coverrebbe partire con una Epiphone da due lire, magari usata...

 

Il mio obiettivo è arrivare poi con un oggettino tipo quello che ha Pearly nell'avatar...

Link to comment
Share on other sites

mah' date=' essendo un esperimento, mi coverrebbe partire con una Epiphone da due lire, magari usata...

 

Il mio obiettivo è arrivare poi con [b']un oggettino tipo quello che ha Pearly nell'avatar[/b]...

 

azz,ci vai pesante...cmq fanno la 56 epiphone e non suona male...poi mi sembra di aver capito che non la vuoi goldtop,ma se all'inizio vuoi sperimentare la epi sarebbe ottima,poi punta a una deluxe,ce n'era una red wine sul mercatino,stavo per acchiapparla ma poi è andato tutto in fumo...babbe,pazienza...

Link to comment
Share on other sites

mah' date=' essendo un esperimento, mi coverrebbe partire con una Epiphone da due lire, magari usata...

 

Il mio obiettivo è arrivare poi con un oggettino tipo quello che ha Pearly nell'avatar...[/quote']

 

Infatti stavo per dirti una chitarina come questa:

 

[YOUTUBE]

[/YOUTUBE]

 

 

Guarda il caso ne vendono una su Mercatino a un prezzo discreto.

Link to comment
Share on other sites

Perché? [biggrin]

 

 

perchè stavo lavorando su una questione di scambi e permute visto che in questo momento sto inguaiato in quanto a soldi...ma alla fine si è tirato in dietro...se l'hai presa tu ti chiamo appena ti arriva salgo su un treno e ti raggiungo a casa con una bottiglia di acqua naturale visto sei astemio..vabbe,porto anche un pacco di orecchiette di mia nonna cosa ce le facciamo al sugo....

Link to comment
Share on other sites

perchè stavo lavorando su una questione di scambi e permute visto che in questo momento sto inguaiato in quanto a soldi...ma alla fine si è tirato in dietro...se l'hai presa tu ti chiamo appena ti arriva salgo su un treno e ti raggiungo a casa con una bottiglia di acqua naturale visto sei astemio..vabbe' date='porto anche un pacco di orecchiette di mia nonna cosa ce le facciamo al sugo....[/quote']

 

No no, non l'ho presa io, tranquillo.

C'è ancora quell'annuncio su Mercatino?

 

PS: è mica quella del 76?

Link to comment
Share on other sites

mah' date=' essendo un esperimento, mi coverrebbe partire con una Epiphone da due lire, magari usata...

 

Il mio obiettivo è arrivare poi con un oggettino tipo quello che ha Pearly nell'avatar...[/quote']

 

potresti cercare una studio con i p90, ci sono sia abbastanza recenti in versione natural, oppure ci sono le vecchie gem series, molto valide, makkedico, di più...uno spettacolo!!!

Se poi ti interessa solo il body con un po di fortuna e pazienza lo trovi sicuramente

Link to comment
Share on other sites

No no' date=' non l'ho presa io, tranquillo.

C'è ancora quell'annuncio su Mercatino?

 

PS: è mica quella del 76?[/quote']

 

 

no,non c'è più,era o 2001 o 2005,zona roma,red wine con i p90 crema,bellissima,sn un fanatico del red wine...gli avevo proposto la mia strato ancor prima che mi arrivasse a casa,all'inizio ci stava poi si è tirato in dietro,e a me sarebbe andata benissimo visto che la mia vale su i 1200e lui voleva 1700 o 18000,non ricordo,per fortuna non ha acettato,sto sotto per questa strato...

Link to comment
Share on other sites

Ma infatti...

Queste occasioni non si debbono lasciare scappare.

Poi a ripensarci sei sempre in tempo.

 

mmm... ma secondo te è un'occasione? cen'è un'altra identica a livorno... poi non ho idea di che anno sia' date=' nuova costa 330...

boooh! ma il punto è, secondo te come suona? non è che mi trovo una cosa così così solo stupenda esteticamente? perchè si, è talmente bella che andrebbe bene anche come arredamento ma non sarebbe decisamente il caso... [cool

Link to comment
Share on other sites

mmm... ma secondo te è un'occasione? cen'è un'altra identica a livorno... poi non ho idea di che anno sia' date=' nuova costa 330...

boooh! ma il punto è, secondo te come suona? non è che mi trovo una cosa così così solo stupenda esteticamente? perchè si, è talmente bella che andrebbe bene anche come arredamento ma non sarebbe decisamente il caso... [biggrin

 

Nuova costa 330??? Quella lì esattamente?

Boh, io non mi intendo di Epiphone, ma ti credo. Me ne è passata una sola tra le mani un paio di anni fa perché uno delle mie parti quasi la regalava, gli detti mi pare un centinaio di euro, poco più, era una LP Custom, però la suonai sì e no 2 o 3 mesi e la rivendetti, non saprei dirti molto del suono...

Allora lascia perdere e aspettane un'altra che costa meno.

Link to comment
Share on other sites

Nuova costa 330??? Quella lì esattamente?

Boh' date=' io non mi intendo di Epiphone, ma ti credo. Me ne è passata una sola tra le mani un paio di anni fa perché uno delle mie parti quasi la regalava, gli detti mi pare un centinaio di euro, poco più, era una LP Custom, però la suonai sì e no 2 o 3 mesi e la rivendetti, non saprei dirti molto del suono...

Allora lascia perdere e aspettane un'altra che costa meno.[/quote']

 

eh si, questo negozio di Napoli la vende a 330... quella del ragazzo che mi ha risposto è del 2003 mi pare (non si leggeva bene il seriale perchè era sfuocata la foto il ragazzo ha detto che fra l'altro stava aspettando risposta da altri 2) e quindi cercando il seriale su "the guitar dater project" c'è scritto china/korea... dovrebbero essere le coreane le migliori vero?

Link to comment
Share on other sites

eh si' date=' questo negozio di Napoli la vende a 330... quella del ragazzo che mi ha risposto è del 2003 mi pare (non si leggeva bene il seriale perchè era sfuocata la foto il ragazzo ha detto che fra l'altro stava aspettando risposta da altri 2) e quindi cercando il seriale su "the guitar dater project" c'è scritto china/korea... dovrebbero essere le coreane le migliori vero?

 

Così dicono... ma sai, al tempo d'oggi va' a sapere dove le fanno 'ste chitarre... [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...