Jump to content
Gibson Brands Forums

Mi presento: un saluto a tutti


bobbe

Recommended Posts

ciao a tutti,

mi sono appena iscritto e volevo salutarvi e presentarmi.

E' da poco che ho scoperto l'esistenza di questo forum (non sono un grande esperto di forum in generale a dire il vero...) ed ho pensato di iscrivermi per scambiare idee con chi ha la mia stessa passione.

Vorrei mettere alcune foto della mia Les Paul, ma non riesco a capire come si fa; qualcuno mi può dare una dritta o dirmi se c'è una sezione che spiega esattamente come fare? Ad ogni modo una LP standard del 1993 colore Wine Red che comprai nuova da Tomassone a Bologna.

Era da un po' di tempo (a dire il vero da qualche anno..) che non mi interessavo agli strumenti nuovi ed ho notato che le Les Paul di attuale produzione esteticamente hanno un top molto fiammato, a differenza della mia che è plain, come tutte le standard dell'epoca.

Alla mia sono molto affezionato in quanto la trovo bellissima e molto ben suonante, e stà con me ormai da piu di 15 anni...

Volevo chiedere a qualcuno degli esperti che mi legge una sua opinione, non proprio sulla mia ovviamente visto che non può provarla ne vederla (ma se riesco metterò le foto), ma sulle Les Paul standard in generale prodotte in quegli anni (primi anni '90), e se possono essere considerate all'altezza di quelle attuali (premetto che quelle di attuale produzione non le ho mai toccate con mano ne tantomeno provate)

grazie in anticipo e spero di passare bei momenti in vostra compagnia.

[biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II

BENVENUTO, io ti posso solo dire che le standard attuali sono fantastiche, ovviamente molta gente in questo forum non dice lo stesso perchè per loro sono fatte dalla epiphone -.-" comunque se vuoi compararle ti conviene andare in negozio e provarne un po' e sentirai che molta gente di questo foro si sbaglia...

ah, ovviamente parlo da possessore di una standard 2008 XD

Link to comment
Share on other sites

Che bellezza e che eleganza di chitarra!

O:)

piccola curiosità : il pirolino del selettore Rhytm/Treble è quello originale o lo hai cambiato?

 

 

Lo ho cambiato... quello che aveva di serie, che ho ancora, è piu' chiaro.

ciao

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...