Jump to content
Gibson Brands Forums

Concerti


bobbe

Recommended Posts

  • Replies 117
  • Created
  • Last Reply

Progressive Nation a Milano, novembre 2009, in cui han suonato:

Unespect

Bigelf

Opeth

Dream Theater

(questi ultimi non li ho però guardati, in quanto ho preferito 'mbriacarmi al bar, che sentire quel gallo cedrone di Labriè e quel dattilografo di Petrucci ahahah)

Link to comment
Share on other sites

Progressive Nation a Milano' date=' novembre 2009, in cui han suonato:

Unespect

Bigelf

Opeth

Dream Theater

(questi ultimi non li ho però guardati, in quanto ho preferito 'mbriacarmi al bar, che sentire quel gallo cedrone di Labriè e quel dattilografo di Petrucci ahahah)[/quote']

 

Ma...ma....ma.......non apprezzi ciò che hai!!! Non hai guardato i Dream Theater? Porcaccia......io avrei voluto vederli, son venuti pure vicino a Bologna....

 

Che senza cuore....[biggrin]

 

 

@Prince: :) #-o

Link to comment
Share on other sites

OT per Marco: il Vox Amplug è quel bagaglio che lo attacchi e senti in cuffia vero? A parte la consistenza plastichina' date=' com'è? Che versione hai?[/quote']

Yes è proprio quello è poco più grande di un'accendino, io ho l'emulazione dell'AC30.

th_ac30_slant.jpg

Io mi esercito ogni giorno in pausa pranzo con quello ed è comodissimo,le batterie durano abbastanza ed ha anche l'ingresso mp3 (oltre ai tre controlli gain, tone, volume). Nella custodia della LP passa il tutto(usando delle cuffie compatte ovviamente) e direi che non va malaccio, poi chiaro che non puoi pretendere suoni da valvolare.

Link to comment
Share on other sites

Mark Lanegan in acustico a Milano lo scorso giovedì' date='mi aspettano a breve Alice in chains e Deftones [/quote']

io ti odio, lo sai vero, si? [biggrin][cool]

 

uè uè, i DT li ho gia visti 5 volte, e James Labriè mi ha letteralmente rotto i biiiiiiip****, per non parlare di Portnoy e Petrucci...

una volta impazzivo per loro, ora non li sopporto piu, e ve lo dice uno che ha coverizzato (cantando, mica suonando la chitarra eh ahahah) un sacco di roba loro, da quanto gli piacevano...

fino a Metropolis 2 erano veramente tosti, poi son andati calando (secondo me eh) e gli ultimi tre album li trovo pessimi, ma ripeto...gusti personali ^__^

 

Mark Lanegan lo vidi featuring con i QUOTSA nel 2003, e mi magno i maroni per averlo perso giovedì scorso...

Gli alice in chains....forse...se trovo il biglietto...(see, bonanotte)

Link to comment
Share on other sites

L'ultimo è stato quello dei RHCP, .....vabbèh! chi lo ha visto capisce...non tanto per loro poveretti , ma più per l'organizzazione...comunque.......

Il prossimo forse domani per gi AC/DC...ma non so se andarci...sono troppo vecchio per ste borge ormonali..

Se a qualcuno interessa un biglietto curva nord!?.....

Link to comment
Share on other sites

L'ultimo è stato quello dei RHCP' date=' .....vabbèh! chi lo ha visto capisce...non tanto per loro poveretti , ma più per l'organizzazione...comunque.......

Il prossimo forse domani per gi AC/DC...ma non so se andarci...sono troppo vecchio per ste borge ormonali..

Se a qualcuno interessa un biglietto curva nord!?.....[/quote']

:-({|= :-({|= :-({|= :-({|= :-({|=

Link to comment
Share on other sites

Passato troppo tempo dall'ultimo.. Comunque quest'estate mi rifaccio alla grande:

- peter green a fine giugno (molto probabilmente)

- mark knopfler a inizio luglio (sicuro)

- zz top a metà luglio (spero vivamente di potere)

 

I costi dei biglietti di tutti e 3 sono tutt'altro che proibitivi, anzi mi aspettavo di più, specie da billy gibbons & co. Comunque, meglio così![biggrin] Il prezzo per Peter Green è ridicolo, potevano farlo gratis a sto punto.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...