Jump to content
Gibson Brands Forums

[mosquito3] la mia strumentazione


mosquito3

Recommended Posts

Balla Sugo! [biggrin]

Sai che c'è? Invece de falli magnà alle banche, parte dei quattrini li investo per qualcosa che mi fa divertire. Almeno non stanno li a mantecare e mi danno qualche gioia (tanto sul conto non mi rendono una cippa e, anzi, trà bolli statali e cavolate varie..... <_< ). E se proprio ce dovesse esse bisogno al massimo si rivende.

Mappoi ce potrò fa quello che me pare coi soldi miei???? [flapper]

 

E fatti sentire più spesso disgraziato!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 205
  • Created
  • Last Reply
  • 2 months later...

L'ho detto immediatamente che la prova di quella JMP 50W qualche tempo fa mi aveva folgorato. Ci sono delle qualità intrinseche in questi ampli che sono eccezionali.

Alla fine, dopo qualche mese, mi ritrovo in compagnia degli allegri 100W di questa stupenda Marshall JMP 2203 del 1978.

 

2whjs44.jpg

 

Un grazie ad Ermanno che mesi fa mi aveva dato qualche utile consiglio riguardo a questi vecchi Marshall (anche se sbagliò la previsione dicendo che secondo lui avrei preferito la 50W alla 100W [tongue] )

 

E grazie pure a Gibsonmad che mi ha raccontato vita morte e miracoli riguardo alla 1987X, di cui trà l'altro mi rimane un' immensa curiosità.

 

Ciau!

Link to comment
Share on other sites

Ma che te ridi....forse non te ne sei accorto ma ho rubato la tua [lol]

 

Apparte scherzi....abbiamo le gemelline ;)

 

YO!

 

impossibilie, l'ho suonata due ore fa'! a meno che tu non sia passato con l'aereo! [biggrin]

 

comunque si, proprio gemelline! [thumbup]

 

che cassa ci attacchi mò (ha una sola uscita cassa! d'oh!)? e passa anche a te per la testa l'idea di un attenuatore?

Link to comment
Share on other sites

Bhe, non vorrei fare il ricopione ma per ora, come credo stia facendo anche tu, sono costretto ad attaccarci la 212 chiusa della Orange (non ci facciamo sentire da Ermanno che sennò ci da una strigliata a tutti e due).

A proposito, premetto che l' ho presa oggi pomeriggio ed a casa mia ancora non l'ho suonata, ma il selettore dell' impendenza sulla testata va messo su 16 ohm per la nostra cassa vero?

 

Si, ovviamente l'attenuatore va assolutamnte preso in considerazione. Ogni cosa a suo tempo però. Il prossimo acquisto deve essere una cassa che le renda giustizia, tipo la 4x12 coi G12 su cui l'ho provata oggi.

 

PS: Spe, mo che ci ripenso, ma tu non t'eri venduto una 4x12 Marshall per prenditi la 212 Orange? Se la risposta è si allora..... [lol] [lol] [lol] [lol] [lol]

Link to comment
Share on other sites

Bhe, non vorrei fare il ricopione ma per ora, come credo stia facendo anche tu, sono costretto ad attaccarci la 212 chiusa della Orange (non ci facciamo sentire da Ermanno che sennò ci da una strigliata a tutti e due).

A proposito, premetto che l' ho presa oggi pomeriggio ed a casa mia ancora non l'ho suonata, ma il selettore dell' impendenza sulla testata va messo su 16 ohm per la nostra cassa vero?

 

Si, ovviamente l'attenuatore va assolutamnte preso in considerazione. Ogni cosa a suo tempo però. Il prossimo acquisto deve essere una cassa che le renda giustizia, tipo la 4x12 coi G12 su cui l'ho provata oggi.

 

PS: Spe, mo che ci ripenso, ma tu non t'eri venduto una 4x12 Marshall per prenditi la 212 Orange? Se la risposta è si allora..... [lol] [lol] [lol] [lol] [lol]

 

l'ho venduta la Orange (si, è 16 ohm), si sente che non ha proprio nulla a che fare con sta testata... molto meglio la 1x12 con g12h30, però......

 

per il "ps", vaffa...! [cursing]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...