Jump to content
Gibson Brands Forums

[mosquito3] la mia strumentazione


mosquito3

Recommended Posts

  • Replies 205
  • Created
  • Last Reply

Come grafico sono fiero di non aver mai usato PP e di averlo fatto partire mezza dozzina di volte solo per visualizzare progetti creati da altri, in 8 anni di uso di Windows.

Ho usato Flash e adesso c'è Keynote... ragazzi miei... una bestia! Lo userò per mandare le basi e i filmati del prossimo spettacolo.

 

Mi sa che siamo leggerissimamente off topic. :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Come grafico sono fiero di non aver mai usato PP e di averlo fatto partire mezza dozzina di volte solo per visualizzare progetti creati da altri, in 8 anni di uso di Windows.

Ho usato Flash e adesso c'è Keynote... ragazzi miei... una bestia! Lo userò per mandare le basi e i filmati del prossimo spettacolo.

 

Mi sa che siamo leggerissimamente off topic. :rolleyes:

vabbè, finchè siamo leggesissimamente, ne approfitto... al volo fab: consigliami (o dimmi dove rabbarlo de sfroos) un programma per editare video in cui posso far apparire insieme più di una finestrella video, cioè in sintesi due o tre (o più) video contemporaneamente, sia per pc che per mac (se per mac è meglio, mi han consigliato Final Cut ma mi hanno anche detto che è un bordello da imparare ad usare)

Link to comment
Share on other sites

Mi sembra strano che la Eko sia degli anni '70: in quegli anni il logo alla paletta era diverso, la scritta era longitudinale rispetto alla paletta, in rilievo nei primi anni '70 e "liscio" nella seconda parte del decennio. Era diverso anche il p.u.: all' epoca la Ranger montava un p.u. "a mezzaluna".

Link to comment
Share on other sites

vabbè, finchè siamo leggesissimamente, ne approfitto... al volo fab: consigliami (o dimmi dove rabbarlo de sfroos) un programma per editare video in cui posso far apparire insieme più di una finestrella video, cioè in sintesi due o tre (o più) video contemporaneamente, sia per pc che per mac (se per mac è meglio, mi han consigliato Final Cut ma mi hanno anche detto che è un bordello da imparare ad usare)

 

Hey, aspetta, anche a me interesserebbe una roba così per pc ! [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

E' tutta colpa dell' Uomo di montagna se apro il topic sulla mia strumentazione quindi prendetevela con lui [biggrin]

E2 (per colpa di Suga)

6i8l90.jpg

 

Teh ziobilly ma questa da dove salta fuori? Mica me la ricordo porcacana quant'èbbona [blink]

Link to comment
Share on other sites

Moscone! Ma ti pare il modo di aggiungere sto gran pezzo nuovo alla tua strumentazione così in sordina?!

Tra l'altro ho visto che l'hai presentata prima agli americani, come pensi di farti perdonare adesso? [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Teh ziobilly ma questa da dove salta fuori? Mica me la ricordo porcacana quant'èbbona [blink]

 

Hihihih....è arrivata da pochissimo. Il Sugo postò una foto sul Cafè e da li è nata la cosa..

Chitarra particolare come suono, differente dalle altre 2 sue sorelle gemelle (anch' esse differenti tra loro). Ancora la devo capire per bene.

Manico direi proprio grossotto, come non ne ho mai visti su Explorer e Flying. Credo sia identico a quelli delle Les Paul di quegli anni (questa è dell' '82). Mi ci trovo molto bene devo dire. E' tenuta benissimo. E' pesantuccia purtroppo, più delle altre due, ma è veramente bella (apparte i Dirt Fingers bianchi cho non ci stanno così bene). E il dietro è quasi più bello del davanti.

 

Moscone! Ma ti pare il modo di aggiungere sto gran pezzo nuovo alla tua strumentazione così in sordina?!

Tra l'altro ho visto che l'hai presentata prima agli americani, come pensi di farti perdonare adesso? [biggrin]

 

Ma valà...io l'avevo postata anche qui è! Solo che qui ho aggiornato la strumentazione mentre di la dagli americani mi è finita ai piedi del post...tutto qui [smile]

 

Vaccaboia [drool] !!

 

Chitarrona, mi sa anche che quando è attaccata si fa sentire per bene! Complimenti per l'acquisto.

 

[smile]

 

Grazie Georg! Apprezzo molto i tuoi complimenti. Si, è una chitarra che si fa sentire, su questo non c'è dubbio

 

 

Grazie ancora a tutti

Link to comment
Share on other sites

Apperò!

Non me n'ero accorto sai, ho visto il topic uppato, ho guardato le foto e non ho notato la "burst"..devo dire che è belloccia, sai che preferisco la eightyfour, ma anche questa non è male..e secondo me i pickuppi cream ci stanno, staccano un po' dai toni scuri [thumbup]

 

Forse due coperti con cover oro, forse...

Link to comment
Share on other sites

Grazie Rick

Già ho preso le cover a dire il vero. Poi ce le provo, anche se ho paura che diventi troppo opulenta con tutto quell' oro. In più, più la vedo e più mi convinco che non ci stonino poi tanti quei pu bianchi.

Link to comment
Share on other sites

...anche se ho paura che diventi troppo opulenta con tutto quell' oro.

 

 

macchè troppo opulenta ci starebbero da favola anche secondo me [razz] ... i PU bianchi non li preferisco a dire il vero ma aldilà di questo è proprio bella... compliments [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

puah, begli amici, gli fai un favore placandogli la GAS e poi ti ringraziano così! [bored]

 

:D

 

Il problema è che tu la GAS non me l'hai placata....me l'hai fatta venire [cursing][biggrin]

 

Grazie anche a te Norway! Anche io non sono un fan dei pu bianchi comunque ;)

Link to comment
Share on other sites

Il fatto è che mi manca infinitamentissimamente un comodino destro e sto lottando a sangue con queste tossiche tentazioni ziobilly e quella è il più gran pezzo di XP nel quale mi sia imbattuto tempo addietro e adesso mi sfiora nuovamente

Link to comment
Share on other sites

Marò, che bbona! [drool]

 

Grazie! :)

 

Bellissimissima! Ma quoto anche io le cover.

Una delle più belle Xp che mi ricordi di aver visto, complimenti.

 

Addirittura? Grazie tante Gianni, mi fa molto piacere che piaccia anche a te che hai gusto fine per quanto riguarda le chitarre ;)

 

Maledizione pilota, stavolta mi hai abbattuto. Onore a te

 

Il fatto è che mi manca infinitamentissimamente un comodino destro e sto lottando a sangue con queste tossiche tentazioni ziobilly e quella è il più gran pezzo di XP nel quale mi sia imbattuto tempo addietro e adesso mi sfiora nuovamente

 

Hahaha, mitico! Mi è piaciuto talmente tanto lo Snoopy aviatore che me lo sono messo come avatar! [biggrin]

 

Ma vuoi dire che ne hai provata una di queste E2?

 

Ad ogni modo grazie tante anche a te per l'apprezzamento!

 

Quella in foto comunque non è una E/2(anche se c'è scritto sul coperchio del truss rod...), bensì una Explorer CMT.

 

In realtà non è corretto. La mia è una "E2 CMT". Le E2 (Explorer2) uscirono in 3 modelli, uno dei quali era appunto la CMT (curly maple top)

Link to comment
Share on other sites

Il fatto è che mi manca infinitamentissimamente un comodino destro e sto lottando a sangue con queste tossiche tentazioni ziobilly e quella è il più gran pezzo di XP nel quale mi sia imbattuto tempo addietro e adesso mi sfiora nuovamente

vai Mauro, sega giù il tavolo della cucina e mangiate in piedi, chettefrega, poi ciai una explorer della madonna!! [lol]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...