Jump to content
Gibson Brands Forums

[mosquito3] la mia strumentazione


mosquito3

Recommended Posts

  • Replies 205
  • Created
  • Last Reply

io non sono un grande fan di queste chitarre storte ma maledizione che bella!!!

 

e secondo me i pu scoperti ci stanno benissimo!

(però proverei anche l'ostentata opulenza delle cover d'orate! [thumbup][biggrin] )

Link to comment
Share on other sites

Grazie tante Gibsonmad e Jack! [thumbup]

 

Mauro: ma stà nascendo o ancora è nella tua mente l' Explorer in faggio? Certo che per te che sei un amante, una destrorsa ti ci vorrebbe proprio [thumbup]

 

Sugo: è vero, s'è placata...però te vedi di non postarne più per favore [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Ricordati che c'è sempre il trittico in "limba wood" di ieri sera che ti aspetta... [flapper]

 

A Lullovich, mo vado sulla tua strumentazione e ti ci posto settordicimila pagine di foto di Firebird bianche se non la fai finita [lol]

Link to comment
Share on other sites

A Lullovich, mo vado sulla tua strumentazione e ti ci posto settordicimila pagine di foto di Firebird bianche se non la fai finita [lol]

O Pelham Blue anche! Come la Panda di Suga!

Link to comment
Share on other sites

Ecco le foto della E2 con le cover dorate (avrei voluto una luce diversa ma vabbè...foto fatte in fretta e furia) :)

 

ecco, ora il danno è fatto....

 

[chiudi la pagina! chiudi chiudi chiudi prima che ti venga in mente di comprarne una con un mutuo sulla nonna visto che non hai nulla!] [biggrin]

 

 

a parte le cavolate è spettacolare con le cover! perfetta oserei dire!

(forse sarebbe da reliccarle un pochino con la tecnica (reversibile, credo) del Sidol di Gianni...)

Link to comment
Share on other sites

Naaaa, scusa ma io le preferivo bianche...oro stanno solo su un mio sogno proibito, che va a braccetto con la '84 bianca, ovvero una '76 Natural con ferraglia oro...damn [drool]

 

EDIT: mosqui sono su msn!

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti!

Si è vero, è la stessa cosa che ho pensato quando le ho messe...ovvero che fossero troppo intonse rispetto al resto dell' hardware sdrucito. Però non ho voglia di mettermi a fare interventi, anche perché non saprei come. Le terrò così per ora...il tempo farà il suo corso :)

 

Rick: stasera non riesco a connettermi! Sarà per la prossima. Grazie comunque ;)

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti!

Si è vero, è la stessa cosa che ho pensato quando le ho messe...ovvero che fossero troppo intonse rispetto al resto dell' hardware sdrucito. Però non ho voglia di mettermi a fare interventi, anche perché non saprei come. Le terrò così per ora...il tempo farà il suo corso :)

 

Rick: stasera non riesco a connettermi! Sarà per la prossima. Grazie comunque ;)

 

Invecchiale TU !!!! col sudore delle mani, imbracciala e giù di sala prove e LIVE ...meglio LIVE !!![smile]

 

Non c'è niente di più bello che vederle invecchiare sotto le proprie dita, ogni volta che le guardi ricordi il sudore delle serate LIVE che hanno consunto l'hardware tra birra e amici ! [thumbup]

 

Altro che relic ...[biggrin]

Link to comment
Share on other sites

...per me non c'è storia adesso è magnifica [thumbup]

 

sul resto quoto ogni singola parola di Gibsonmad

 

Invecchiale TU !!!! col sudore delle mani, imbracciala e giù di sala prove e LIVE ...meglio LIVE !!![smile]

 

Non c'è niente di più bello che vederle invecchiare sotto le proprie dita, ogni volta che le guardi ricordi il sudore delle serate LIVE che hanno consunto l'hardware tra birra e amici ! [thumbup]

 

Altro che relic ...[biggrin]

 

[thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Col Sidol al massimo ti vengono ancora più a specchio, non serve per reliccare ma il contrario ... [biggrin]

ps. spettacolo!

 

eh, si vede che al tempo avevo capito male e la cosa mi è rimasta in testa! pensavo dicessi di metterci il sidol e lasciarlo lì a fare l'effetto opaco/scrostato! [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

eh, si vede che al tempo avevo capito male e la cosa mi è rimasta in testa! pensavo dicessi di metterci il sidol e lasciarlo lì a fare l'effetto opaco/scrostato! [biggrin]

No, il Sidol lucida a specchio e toglie i graffi, sia sulla verniciatura che sulle parti in plastica, come il battipenna. p.es. è imbattibile per lucidare i 'vetri' sintetici degli orologi

Link to comment
Share on other sites

p.es. è imbattibile per lucidare i 'vetri' sintetici degli orologi

 

scusate l'OT... ma quindi anche per i cellulari smauchi?

 

(c'é mia morosa che ogni volta si trova il telefono con lo schermo al limite dell'illeggibile perché se lo porta sempre in tasca anche a lavoro, e facendo l'istruttrice di equitazione è sbatocchiato dappertutto, toccato con mani piene di sabbia, etc...)

Link to comment
Share on other sites

scusate l'OT... ma quindi anche per i cellulari smauchi?

 

(c'é mia morosa che ogni volta si trova il telefono con lo schermo al limite dell'illeggibile perché se lo porta sempre in tasca anche a lavoro, e facendo l'istruttrice di equitazione è sbatocchiato dappertutto, toccato con mani piene di sabbia, etc...)

 

Eh, a far bene dovrebbe cambiare lavoro

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...