Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè VI


Jumpy Guitar

Recommended Posts

  • Replies 3.6k
  • Created
  • Last Reply

mi correggo perchè con questi giornalisti del cavolo si pensa subito a fare la notizia e sembra che stia lottando per la vita.. è sconcertante quello che può succedere in una città "civile" tra l'altro quella zona è a ridosso del quirinale e una grossa caserma di polizia ma chissà come mai la sera spariscono tutti da quelle parti.

penso sempre di più che dovrebbero ripristinare la legittima difesa armata.

Link to comment
Share on other sites

mi correggo perchè con questi giornalisti del cavolo si pensa subito a fare la notizia e sembra che stia lottando per la vita.. è sconcertante quello che può succedere in una città "civile" tra l'altro quella zona è a ridosso del quirinale e una grossa caserma di polizia ma chissà come mai la sera spariscono tutti da quelle parti.

penso sempre di più che dovrebbero ripristinare la legittima difesa armata.

Paolo, senza entrare in una discussione da cui non se ne uscirebbe comunque, mi sento di poterti dire che più armi metti in giro e più imbecilli si riterranno legittimati ad usarle... E ricordati che gli imbecilli sono in costante aumento!

Link to comment
Share on other sites

ma sicuramente è cosi, nessuno dovrebbe pensare a difendere la propria sicurezza in quanto in teoria ci dovrebbe pensare lo stato ma quello che dico è che percepisco più inquietudine e pericolo girando per roma e devo dire sarà anche l'età che non ho più quella sensazione di tranquillità che ho sempre avuto

Link to comment
Share on other sites

ma alla fine un romano ama tanto la sua città da mandare giu un bel po di porcherie però purtroppo mi sembra che la situazione sia peggiorata/degenerata negli ultimi anni sopratutto tra i giovanissimi

Link to comment
Share on other sites

Guest Papà di Jim

Sapete quante ne ho rischiate io a Milano perché ho i capelli lunghi? Purtroppo non si può andare in giro se non sei come tutti gli altri, se ti vedono "diverso" e da solo ti attaccano subito, una volta per fotterti il cellulare, l'altra volta per attaccarti... Notiamo una cosa però, se prendiamo singolarmente queste "persone" ci accorgiamo che son delle mezze seghe, poi in gruppetto fanno i bulletti, e magari se ne vanno in giro con dei coltelli per fare brutto e per paura di chi si difende...

Link to comment
Share on other sites

scusate, una domanda è normale che quando si tolgono le mani dalla chitarra, o meglio dalle parti che non sono conduttrici, si senta quel ronzio? no perchè la mia les paul quando levo le mani fa un pò rumore

 

Perché il tuo corpo fa da "messa a terra" e quindi rompe il loop di massa fra le corde ed il circuito elettrico. [sleep]

 

E' normale, fino ad un certo punto.

Se il ronzio fosse eccessivo, controlla che il tuo ampli sia correttamente collegato alla rete di alimentazione(mi ricordo che nella vecchia cameretta collegavo l'ampli ad una presa "volante" senza filo di terra, e sembrava di avere uno sciame di vespe...), che il cavo sia di buona qualità e che la chitarra sia ben schermata.

Link to comment
Share on other sites

Perché il tuo corpo fa da "messa a terra" e quindi rompe il loop di massa fra le corde ed il circuito elettrico. [sleep]

 

E' normale, fino ad un certo punto.

Se il ronzio fosse eccessivo, controlla che il tuo ampli sia correttamente collegato alla rete di alimentazione(mi ricordo che nella vecchia cameretta collegavo l'ampli ad una presa "volante" senza filo di terra, e sembrava di avere uno sciame di vespe...), che il cavo sia di buona qualità e che la chitarra sia ben schermata.

 

no eccessivo non è però si sente

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...