Jump to content
Gibson Brands Forums

Mi presento


side7

Recommended Posts

Un saluto a tutti i Gibsoniani e non di questo Forum,

sono un innamorato cronico delle Gibson e purtroppo non so suonare (strimpellaccio).

Mi riprometto sempre di mettermi sotto per imparare ma alle soglie dei 40 anni e tra i mille impegni lavorativi e familiari diventa un'impresa sempre più ardua.

Per il momento mi rilasso e mi diverto ogni giorno a strimpellare la mia Gibson Les Paul Custom Wine Red del 2003 (lo so, lo so, chi ha il pane non ha i denti ma è stata "GAS" a prima vista e ho acceso un piccolo mutuo e l'ho acquistata!)

Un saluto a tutti.

 

P.S.: chiedo ancora scusa per essere entrato in questo nuovo forum Gibson qualche giorno fa con il piede sbagliato, inserendo un post per un annuncio senza prima essermi presentato.

Link to comment
Share on other sites

Innanzi tutto benvenuto. Complimenti per la chitarra...spero che posterai al più presto le foto. Per quanto riguarda l'essere più o meno bravi non ti preoccupare. Io sono un autodidatta e suono da ormai una quindicina di anni. Non sono certamente bravo (non a caso mi sono sempre ben riguardato dal postare la mie performance) e durante questi anni ci sono stati periodi più intensi ed altri meno ma quello che conta è che appena posso prendo le mie chitarre e per me è goduria allo stato puro. Poi è ovvio che la voglia di migliorarsi c'è sempre anche se ammetto che da autodidatta certi scalini sono davvero grossi!!!

Link to comment
Share on other sites

 

@Iso: ma tu ci sei su fb? ti sto cercando ma col tuo nome e cognome c'è un miliardemmezzo di facce [mellow]

 

No caro Luca, non ci sono perchè non mi piace per niente, per quanto sia molto utile ne faccio volentieri a meno, c'è però il mio gruppo (Step178)

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!

E non ti preoccupare se la tua tecnica non è "all'altezza" della tua strumentazione... quando ho acquistato la mia Les Paul e non me ne sentivo "degno", visto che ero (e sono) piuttosto scarso, ricordo che Giampaolo Tomassone mi disse che se la tecnica di chi acquista le chitarre dovesse per forza essere proporzionata al livello dello strumento, i negozi venderebbero quasi esclusivamente delle Squier...

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!

E non ti preoccupare se la tua tecnica non è "all'altezza" della tua strumentazione... quando ho acquistato la mia Les Paul e non me ne sentivo "degno", visto che ero (e sono) piuttosto scarso, ricordo che Giampaolo Tomassone mi disse che se la tecnica di chi acquista le chitarre dovesse per forza essere proporzionata al livello dello strumento, i negozi venderebbero quasi esclusivamente delle Squier...

meglio di un proverbio cinese :D

 

 

(ed io ne sono la prova lampante ghgh)

Link to comment
Share on other sites

p.s. l'originale però faceva "Eccomi, sono Peter Rey, comandante del roboooooooot" ghgh)

 

Haha...si, diceva pure quello, ma qualche strofa più avanti [biggrin]

Bhè, in effetti si, sono giovane per quella sigla. E' che ai tempi alcuni amici delle mie sorelle fanatici del cartone mi diedero tutte le videocassette e mi fecero andare in fissa. [smile]

Link to comment
Share on other sites

Haha...si, diceva pure quello, ma qualche strofa più avanti [biggrin]

Bhè, in effetti si, sono giovane per quella sigla. E' che ai tempi alcuni amici delle mie sorelle fanatici del cartone mi diedero tutte le videocassette e mi fecero andare in fissa. [smile]

zitto, che se penso che son passati 32 anni da quando l'ascoltavo alla tv... [crying]

che poi (e dopo chiudo l'OT perchè sono davvero una vergogna ghgh) l'emittente italiana che ai tempi trasmise Gundam (ovvero Antenna Nord, che subito dopo venne acquistata dallo psicopedonano e le cambiò il nome in Italia 1) non pagò per intero entro i tempi prestabiliti il noleggio della 1° serie, così la casa animatrice tolte ogni diritto di noleggi all'Italia per tutti gli anni a venire (per quello te lo sei rivisto in cassetta e non in tv, perchè era impossibile, almeno qui da noi, poterlo rivedere di nuovo)

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...