Jump to content
Gibson Brands Forums

Mi presento


Angeletto

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo Angelo e ho 35 anni. Possiedo una bellissima Les Paul Traditional Honey Burst che suono con grande piacere.

Vorrei anche acquistare una SG '61 Reissue ma da mesi a Roma non si riesce a trovare. Sembra che da mesi la Gibson non spedisca le chitarre, o almeno questo è quanto affermano i negozianti. Qualcuno sa dirmi se è effettivamente così e la motivazione?

Ciao

Angelo

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, mi chiamo Angelo e ho 35 anni. Possiedo una bellissima Les Paul Traditional Honey Burst che suono con grande piacere.

Vorrei anche acquistare una SG '61 Reissue ma da mesi a Roma non si riesce a trovare. Sembra che da mesi la Gibson non spedisca le chitarre, o almeno questo è quanto affermano i negozianti. Qualcuno sa dirmi se è effettivamente così e la motivazione?

Ciao

Angelo

ciao e benvegnubbo anche a te :D

 

e complimenti per l'arma, l'avevo anche io in finitura ebony, gran chitarra, ostia! poi i PU che monta (e l'avrò detto mille volte) sono tra i migliori mai prodotti da Gibson [thumbup] e in più la finitura mi piace un sacco!!

per quanto riguarda le spedizioni non so dirti, potresti chiedere direttamente a loro se conoscono il motivo, altrimenti credo che nei grossi negozi emiliani (Lenzotti, Tomassone ecc...) la trovi di sicuro

Link to comment
Share on other sites

Ciao... Roma come disponibilità (Gibson poi) è ogni giorno più desolante... niente neanche alla Boutique?

 

Alla Boutique sono gentilissimi e molto disponibili, infatti è proprio lì che ho preso la Les Paul. Tuttavia è da Natale circa che di '61 Reissue nemmeno l'ombra, e ho riparlato con loro proprio ieri...

Link to comment
Share on other sites

Ciao Angelo e un benvenuto anche da parte mia.

Qui in Friuli centrale sono mesi che non arriva niente; io sto aspettandone una da un anno esatto.

Buona permanenza!

 

Grazie a tutti per il benvenuto!

Ma quale è il motivo di tutta questa desolazione? Perchè non arriva niente?

Ciao

Angelo

Link to comment
Share on other sites

Verona:

http://www.musicalbox.com/sito2010/articolo.aspx?sez=CATALOGO&cat=000001|000001|5000000004&art=GISG61HCNH1

 

Forlì:

http://www.musicalbox.com/sito2010/articolo.aspx?sez=CATALOGO&cat=000001|000001|5000000004&art=GISG61HCNH1

 

Ti metto due negozi dove dovrebbe esserci disponibile, se cerchi nella rete forse ne trovi altri più comodi a te.......

Link to comment
Share on other sites

ES-137 Custom Triburst.

Grande Prince!!! Mi avevi accennato che ti piaceva... Pensavo fosse un modello discontinued perchè sul sito Gibson non c'è più da un po'. Dev'essere un gran bel pezzo di legno, complimenti! Rispetto alla mia ha il varitone e i 57 classic (e niente intarsio orendo al 12° tasto), però non c'è in blueburst [flapper]

Link to comment
Share on other sites

... Pensavo fosse un modello discontinued perchè sul sito Gibson non c'è più da un po' ...

Infatti sono sempre più convinto che non la vedrò mai più.

Mi è rimasta solo la foto ... ( ho fatto male a non prenderla da Esse quand'era ancora disponibile ) <_<

5634856669_b827f46530_b.jpg

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...