Jump to content
Gibson Brands Forums

Che ci regaliamo per Natale?


guitar4choice

Recommended Posts

Io mi sono regalato:

 

- il Native Instruments Komplete 8 Ultimate

- il Native Instruments Maschine

- qualche mezza tonnellata di plugin...

 

Mi hanno regalato:

 

- tre libri sui bassi Fender

 

Spero si regalarmi:

 

- un Alembic 8 corde...

Link to comment
Share on other sites

Ho appreso poco fa che, vista la mia vicinanza delle date compleanno-natale, la mia famiglia mi ha regalato un viaggio in Inghilterra per 5 giorni a Febbraio. :) Verrà con me mia sorella, chissà che non riesca a girare in qualche simpatico pawn shop o negozietto musicale... [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Ho appreso poco fa che, vista la mia vicinanza delle date compleanno-natale, la mia famiglia mi ha regalato un viaggio in Inghilterra per 5 giorni a Febbraio. :) Verrà con me mia sorella, chissà che non riesca a girare in qualche simpatico pawn shop o negozietto musicale... [biggrin]

Denmark Street! [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

X questo Natale (e probabilmente per i prox 2 [crying]) mi sono regalato la tanto attesa 335 [biggrin]

 

cmq si sà, la GAS è sempre in agguato e per un prox "Natale X" ho già deciso... manderò in pensione la mia Ibba e prenderò una nuova 7 corde, magari una Mayones Regius 7... si si ha un nome di ca**a però è una chitarra pazzesca [woot], ha delle specifiche da urlo (body swamp ash, set through neck, PU seymour duncun ecc.)... look here

 

se vi va date un occhio anche alle semiacustiche sono spettacolari [-o<

 

P.S. complimenti anche da parte mia a Mosquito3, la Custom non si discute [thumbup]

 

Di nuovo auguri a tutti [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Io mi sono regalato:

 

- il Native Instruments Komplete 8 Ultimate

- il Native Instruments Maschine

- qualche mezza tonnellata di plugin...

 

Mi hanno regalato:

 

- tre libri sui bassi Fender

 

Spero si regalarmi:

 

- un Alembic 8 corde...

 

Orca l'oca...8 corde so tante assai!

 

Quei Native instruments invece cosa sono? Dei software tipo amplitube?

Link to comment
Share on other sites

scrivo dai meandri di un cellulare!bellissima mosquito la les paul!grande...a me babbo natale deve portare una gold top historic andrò martedi previa telefonata...e poi un clean boost per la plexi ora modificata con un mv larmar che però ha un pò inefficiato il loop della mia 1987x (speriamo in bene) mi serve volume x i soli altrimenti l'altro chitarrista mi surclassa!anche se arrivano in ritardo va benissimo!

Link to comment
Share on other sites

scrivo dai meandri di un cellulare!bellissima mosquito la les paul!grande...a me babbo natale deve portare una gold top historic andrò martedi previa telefonata...e poi un clean boost per la plexi ora modificata con un mv larmar che però ha un pò inefficiato il loop della mia 1987x (speriamo in bene) mi serve volume x i soli altrimenti l'altro chitarrista mi surclassa!anche se arrivano in ritardo va benissimo!

Woohhoooo una goldtop historic Bella mossa Babbo Natale!

Ahahahah \m/

Link to comment
Share on other sites

Io dopo aver venduto diversi pedali mi sono regalato il Cornish G-2 che già avete visto e l'alimentatore per i pedali, il Cioks Dc-10, che non avete visto perchè sta sotto, oltretutto ho deciso di tenermi il Diablo Gain+ e di dar via il Masotti Od Box, prevedo qualche altro regalino per la befana! [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Raga domani mi recherò ad un noto negozio di siena e se tutto va come deve anadare tornerò con una nuova bimba. Ancora non so di preciso cosa...diciamo che vado la in perlustrazione a provare un pò di roba. Se salta fuori qualcosa bene, altrimenti rimanderò l'acquisto (ne dubito molto [flapper] ). Il fatto è che sono legato ad un budget di circa 1000 euro e per fare questo acquisto sacrificherò la baja la quale ritengo essere una buonissima chitarra ma con sonorità che non mi si addicono. L'idea è di provare qualche les paul (in primis les paul classic plus e les paul studio classic HB) o in ogni caso di vedere cosa hanno in negozio. Comunque non è detto che me ne torni con una bella SG (è un cruccio che ho da sempre). Domani vi farò sapere come è andata...

Link to comment
Share on other sites

Pila quando ho iniziato a leggere ho pensato subito al noto negozio di Siena e pensavo di aver capito, poi ho letto tutto e ricordo che lì non tengono più Gibson, quindi o non è il negozio che dico io (dove ho appena comprato tra l'altro) o non sai che le Gibson non le tengono più, in ogni caso buoni acquisti! [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...