Jump to content
Gibson Brands Forums

GIBSON LES PAUL CUSTOM CLASSIC WINE RED

KLAUS0934

Recommended Posts

Posted

voglio condividere con tutti voi la mia gioia,è arrivata stamattina la mia nuova gibson les paul custom classic wine red:meravigliosa,appena ho aperto la custodia sono stato inondato dal suo classico profumo,il tempo di uno sguardo generale e poi collegata al mio mio fender hot rod,una goduria,ed anzi vi dico che la tastiera in acero è molto bella,scura,fluida,che dire un'ottimo acquisto.

Posted

Vogliamo le foto!!! claro?

Comunque sarò anche di parte, ma per me il wine red è sempre di primissima [thumbup]

bellissimo,appena posso posterò le foto!!!!!!!!!

Posted

Ottima scelta, per me tra le Custom Classic quella è la finitura più bella... mi accodo a chi ha richiesto le foto [thumbup]

Posted

Molto bella veramente. In effetti sono stato anch'io molto in dubbio, dopo averle provate (spezzo una lancia anche per la GT naturalmente) se prendermi una Custom Classic e montarci i 490498 al posto di una Customcustom. Sia perchè esteticamente sono veramente carine, sia per la tastiera toasted che non mi dispiaceva, sia per il manico '60 che veramente mi metteva a mio agio. [biggrin]

Posted

E' la finitura che sceglierei per una mia eventuale classic Custom ;)

Però l'hardware potevano metterlo gold..

Eppensa che io invece mi sono detto: guarda col vino rosso come sta bene il ferraccio [biggrin]

Posted

Tu per ovvie ragioni, ultimamente sei smaccatamente di parte [biggrin]

Hahaha! [biggrin] Teh, vecchio cammelo, non è che per caso sei invidioso del mio nuovo Winchester? [lol]

Posted

grazie a tutti per i complimenti,credetemi suonarla è un piacere,ed in verità non noto differenza con la tastiera,anzi devo dire che è molto liscia ed è piacevole da scorrere.

Posted

Un pochino si, anche se il mio vecchio cuore va verso il 73 con la cassa in ottone :rolleyes:

Eh, l'hardware in ottone è basilare per avere un buon twang! [biggrin]

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...