Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè IX - Closed


Prince Malagant

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

se guardate il back della paletta si vede che non è coprente... Bello anche quel colore ostia, pare una ferrari..

 

è quello che mi ha rapito [drool]

 

Comunque troppi soldi, nonostante sia bellissima! Oltretutto il tipo ha anche altre 2 CS in vendita mica male, anche la custom historic '68 è bellissima imho.

 

 

La LP del bongano l'avevo adocchiata qualche mese fa, bellissimo pezzo, nato esattamente 10 giorni prima di me [blush]

 

Peccato che ora non la possa prendere, sarebbe uno sfizio troppo grosso... Ad averlo saputo in tempo l'andavo a provare prima di acquistare la standard 2013, forse ci risparmiavo pure un paio di centinaia di € :unsure:

Link to comment
Share on other sites

E' la fine che farà Giulio... [lol]

No no [biggrin]

Erano 11 e sono diventate 3 e 3 rimarranno

Quella che sta arrivando e' solo frutto di un apermuta tra amici e finira' immediatamente sul mercato

 

 

Circa la Korina, l'ho avuta in prova per un paio di settimane, niente di eccezionale… se ne torno' a casina sua

Ah… veniva 2450, perfetta, no segni

Il rosso NON e' affatto coprente e le venature del legno si vedono benissimo

 

IMHO, alcuni fanno lievitare il prezzo a dismisura perche' e' Korina… molto meglio il caro vecchio mogano, IMHOissimo

Link to comment
Share on other sites

Io sinceramente la Korina non la prenderei male, non che sia brutta anzi, però con quei soldi ce ne sono di LP belle in giro, se volessi una Custom opterei per una '57 Historic e mi avanza anche qualche centone, usata ovviamente, poi il fatto che la Custom Korina "lieviti" a livello di valore nel tempo.... lasciamo perdere!! [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Io sinceramente la Korina non la prenderei male, non che sia brutta anzi, però con quei soldi ce ne sono di LP belle in giro, se volessi una Custom opterei per una '57 Historic e mi avanza anche qualche centone, usata ovviamente, poi il fatto che la Custom Korina "lieviti" a livello di valore nel tempo.... lasciamo perdere!! [biggrin]

[thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Si si......dicono tutti cosi'...... [lol]

 

 

[lol]

Avete ragione a dubitare, ma la riduzione del numero di chitarra, che ormai ha qualche mese sul groppone, mi ha permesso di instaurare un rapporto piu' "a pelle" con la LP e la Strato e di conoscerle meglio; cosa che non avveniva con la precedente rotazione convulsa tra le 11

Poi adesso mi sto avventurando nella "selva oscura" degli ampli ed a maggior ragione e' meglio avere solo 1 HB ed 1 SC per poterci ragionare sopra meglio

 

Guardate, una delle chitarre che vorrei riavere mi e' stata gia' proposta ed anche a condizioni piu' che dignitose per entrambi, ma… ho rifiutato

Link to comment
Share on other sites

Avete ragione a dubitare...

 

Guarda, devo averlo già detto da qualche parte. Una volta ho letto un post dell'Arch sul tenere solo l'indispensabile. Col tempo mi fatto pensare e fare un clic al cervello, arrivando a condividere, sulla carta, questo tipo di gestione. E sulla carta con la Strato e Custom avrei tutto ciò che uso. Poi però ho la Ed, che alla fine in giro a suonare lissio mi fa tutto, comodissima e suonabilissima, e dato le ore che mi tocca tenerla sulle spalle e i rischi di danno, mi sostituisce interamente la Custom (tra il resto un po' troppo scura per quelle robe lì). Tre, numero perfetto. Maledizione! Ieri sera avevo nostalgia di una hollow, e così con la Crucianelli fino alle due stanotte, e sempre a stupirmi: ma ziobilly che bello che è suonarti vecchia mia...

E se un giorno ho bisogno di qualcosa di secco, come faccio se non ho più la Tele? E la Sxplorer, mica posso disfarmi di un pezzo di cuore! E la Phoenix? Sudata Blood Sweat and Tears? E poi, mica la vendi una roba così, al massimo la regali a qualcuno... E la Eko, che è un pezzo di storia? E non prendo in considerazione la OBlack, vivaddìo...

Devo andare avanti? [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Mauro, le tue motivazioni sono legittime proprio perche' sono le tue verso di te ;)

 

Il post di Ermanno a cui ti riferisci e' proprio quello che mi fece riflettere e presi poi la decisione di sfoltire

Il viaggione di questa estate a cui tenevo troppo per personali motivi mi ha aiutato a digerire lo sfoltimento, le cose non sono andate proprio come volevo in quanto la JA sarebbe dovuta rimanere ma questa e' un'altra storia

 

Guarda io e te abbiamo una passione comune che e' la WF, beh, ora ce ne' una nuovissima a 2200… ci ho serenamente rinunciato, quando prendo una strada la percorro fino in fondo

Link to comment
Share on other sites

Avete ragione a dubitare, ma la riduzione del numero di chitarra, che ormai ha qualche mese sul groppone, mi ha permesso di instaurare un rapporto piu' "a pelle" con la LP e la Strato e di conoscerle meglio; cosa che non avveniva con la precedente rotazione convulsa tra le 11

Poi adesso mi sto avventurando nella "selva oscura" degli ampli ed a maggior ragione e' meglio avere solo 1 HB ed 1 SC per poterci ragionare sopra meglio

 

Guardate, una delle chitarre che vorrei riavere mi e' stata gia' proposta ed anche a condizioni piu' che dignitose per entrambi, ma… ho rifiutato

 

Confermo!!!! Giulio ha resistito strenuamente.......maledetto!!! [cursing][biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...