Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè IX - Closed


Prince Malagant

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

E' una piccola catena di locali, che si trovano in diverse città degli US, dove si suona e si ascolta del buon blues, si mangia e si beve... insomma si sta insieme. Estremamente piacevole la house di New Orleans.

 

Quel che vien da Soho è il RE degli anni d'oro. [biggrin]

Il periodo è questo:

B.B.-King-Wallpaper-300x168.jpg

Link to comment
Share on other sites

...dove si suona e si ascolta del buon blues, si mangia e si beve... Estremamente piacevole la house di New Orleans

 

Hehehe! Dimmi poco... Ecco, al prossimo meeting point, coi pards, invece che a Montebelluna o Verona, potremmo trovarci là. Che metto sul TomTom? [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Hehehe! Dimmi poco... Ecco, al prossimo meeting point, coi pards, invece che a Montebelluna o Verona, potremmo trovarci là. Che metto sul TomTom? [biggrin]

 

comunque, a parte gli scherzi, io a Montebelluna non ci andrò più se non in rari casi! a Verona ho trovato (ripetutamente, quindi non è un caso) tutto quello che si cerca generalmente:

un bel negozio fornito, commessi CORTESISSIMI che non sbuffano se gli chiedi di provare una chitarra, spazi tutti abbastanza appartati dove fare la prova... per me per le elettriche non c'é competizione!

 

(per le acustiche invece Esse al piano superiore è una cosa diversa rispetto al piano sotto, probabilmente...)

Link to comment
Share on other sites

... a Verona ho trovato (ripetutamente, quindi non è un caso) tutto quello che si cerca generalmente:

un bel negozio fornito, commessi CORTESISSIMI che non sbuffano se gli chiedi di provare una chitarra, spazi tutti abbastanza appartati dove fare la prova... per me per le elettriche non c'é competizione!

...

 

posso chiederti di quale negozio di VR parli?

al limite rispondimi in privato se non vogliamo fare pubblicità "gratuita e indebita" qui ...

grazie 1000

Link to comment
Share on other sites

Beh c'è da dire che da Esse, specialmente il sabato, è un vero inferno. Non so come riescano a lavorare quei ragazzi.

 

si si infatti non è tutta colpa loro, però dall'altra parte sono già andato due volte di sabato e due volte dalle 10:30/11 a l'una ho provato chitarre ad oltranza in perfetta pace... [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Hehehe! Dimmi poco... Ecco, al prossimo meeting point, coi pards, invece che a Montebelluna o Verona, potremmo trovarci là. Che metto sul TomTom? [biggrin]

 

Oh ragazzi, io ci sto!

Appena troviamo un weekend papabile possiamo organizzare qualcosina. In generale se non ho prove o concerti non dovrei avere problemi.

 

Sarebbe bello trovare un posticino dove piazzare due ampli e suonicchiare qualcosa..

Link to comment
Share on other sites

Osti che bella! Mi hanno sempre affascinato, ma tutte quelle che ho provato, e sono state parecchie, mi hanno sempre deluso, purtroppo. Altrimenti ne avrei sicuramente una in casa.

 

ti ringrazio Gianni! Quando ho visto il concerto di jazz a Vienne di Bireli Lagrene and friends é stato amore a prima vista... Certo che hanno una tecnica praticamente irraggiungibile... Cmq, quali modelli hai provato, tutti petit bouche?

Io mi sono affidato a Maurice Dupont e devo ammettere che sono rimasto molto soddisfatto...a Milano c'è Lucio Carbone che le vende e penso che le faccia anche provare.

 

il jazz manouche é una musica senza tempo!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...