Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè IX - Closed


Prince Malagant

Recommended Posts

Boh, a parte la teoria che cambi il suono in catena, del Polytune non ho niente da dire come precisione e comodità e per me resta sicuramente definitivo quello. M'ha solo da far accordare la chitarra, mica suonare per me [biggrin]

 

Difatti, che poi se anche influisce leggermente sul suono chissenefrega! [thumbup]

Una soluzione potrebbe anche essere inserire un'uscita tuner bufferizzato su un pedale che sta in catena, in assoluto penso che la cosa migliore sarebbe avere un buffer con un'uscita tuner e uno switch Mute per accordare, in maniera da rimuovere il tuner dalla catena e continuare ad accordare, soluzione che sto utilizzando con piacere! [thumbup] [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

... sipperò lui, nel senso de "il postino", disse che il Polytune già ce l'ha e sulla nuova pedaliera voleva provarne un altro [angry]

 

Sì lo so!!

Scusate stavo sproloquiando e ormai mi ero fissato col polytune che ciuccia segnale!! [biggrin] [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Yes Ale, Peterson

 

Per gli altri, penso che l'orecchio si abitui al suono (lapalissiano neh) e pertanto finche' non ti fanno notare un "problemino" non te ne accorgi (poi molto dipende dall'ampli e dalla distorsione del suono... sul super pulito si nota la differenza , ma su un bel distorto NO)

Del taglio sulle alte indotto dal Polytune in catena me ne sono accorto con il Divided che e' un ampli "chirurgico", sugli altri no

Link to comment
Share on other sites

Sì lo so!!

Scusate stavo sproloquiando e ormai mi ero fissato col polytune che ciuccia segnale!! [biggrin] [biggrin]

 

 

... ma figurati Ale, scherzavo!!! [biggrin]

 

 

P.S. io comunque al momento il "problema" l'ho risolto mettendo l'accordatore nel direct out del TC Vintage delay!!!

Link to comment
Share on other sites

Cambiando discorso, Questa Nuova Strato potrebbe essere interessante, a leggere la descrizione. Bella la 8 viti di transizione.

 

 

... sembra interessante sì.... mi acchiappa in particolare quella in sonic blue!!!!

 

http://www.fender.com/it-IT/series/american-vintage/american-vintage-59-stratocaster-slab-rosewood-fingerboard-faded-sonic-blue/

Link to comment
Share on other sites

Sembra che le abbiano riviste, mi è arrivata la newsletter due giorni fa.

 

Si anche a me, ma la newsletter Fender non fa testo... [flapper]

 

Hanno messo dei nuovi colori su tutta la gamma American Vintage, ma non sono specificati ne' sul sito ne altrove(per la cronaca: sono DPB(Daphne Blue), FRD(Fiesta Red),FMSV(Firemist Silver), BMM(Burgundy Mist Metallic) and AZG(Aztec Gold) ). Lo Sherwood Green comunque era disponibile fin da subito.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi domanda quanto può costare sostituire il manico alla gibson studio? Ho il problema che la tastiera si sta scheggiando con gli anni e ho idea che tra un po' sarà un serio problema. Il la vernice sul bordo si è' consumata e piano piano il legno si sta sfaldando sui mi cantino

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...