Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè IX - Closed


Prince Malagant

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Si, per via del colore da catarifrangenti, ti dò ragione [lol]

Ma una valvola, quando non funzia, non si accende più del tutto o potrebbe anche essere che ci vedi dentro che in qualche modo è accesa però non funzia lo stesso?

Link to comment
Share on other sites

Adesso non ce l'ho sotto mano, sto parlando di quella dentro la pedaliera Zoom G7 che non mi funziava più, però per rendersi conto che è accesa devi andarci proprio là vicino alla grata con l'occhio e vedi solo una zona piccola illuminata e mi sa proprio rossa, non arancione. Di valvole non ne so una mazza. Che vuoi dire con preoccuparsi?

Link to comment
Share on other sites

Era nel senso che se vira sul rosso, una valvola è facilmente andata.

Eh, vedi mò, è quello che volevo sentirmi dire, vecchio cammello [biggrin]

Allora l'unica sarebbe provare a sostituirla e conseguentemente provare a riaccendere l'ambaradam [mellow]

 

edit

Visto che teoricamente trattasi di valvola 12AX, delle quali ne è in dotazione il Bugera, potrei prendere una di quelle per la prova, che dici, sono compatibili no?

Link to comment
Share on other sites

L'hanno fatta uscire finalmente ?

Che numero a preso, il 14 ?

 

Non sarà una Collector's Choice..... ma una Artist (tipo la Perry), quindi sarà prodotta in finitura VOS, Aged ed Aged/Signed, esattamente 150 VOS, 100 Aged e 50 Aged /Signed, mi risulta che i prezzi saranno:

 

- Vos 6300€

 

- Aged 8900€

 

- Aged/Signed 11000€

 

Scelta molto strana secondo me questa di fare una Artist, la chitarra era perfetta per fare una CC, una Artist non direi....

Link to comment
Share on other sites

Non sarà una Collector's Choice..... ma una Artist (tipo la Perry), quindi sarà prodotta in finitura VOS, Aged ed Aged/Signed, esattamente 150 VOS, 100 Aged e 50 Aged /Signed, mi risulta che i prezzi saranno:

 

- Vos 6300€

 

- Aged 8900€

 

- Aged/Signed 11000€

 

Scelta molto strana secondo me questa di fare una Artist, la chitarra era perfetta per fare una CC, una Artist non direi....

Circolavano voci che Bonamassa volesse che la Skinner non andasse a mischiarsi nella miriade di CC che stanno uscendo

 

Sono curioso di vedere quali saranno le REALI differenze tra la Aged e la Aged(Signed. Forse la seconda sara' l'unica autografata da Bonamassa come riconoscimento di "reale riproduzione in tutto" della sua Skinner

Link to comment
Share on other sites

Circolavano voci che Bonamassa volesse che la Skinner non andasse a mischiarsi nella miriade di CC che stanno uscendo

 

Sono curioso di vedere quali saranno le REALI differenze tra la Aged e la Aged(Signed. Forse la seconda sara' l'unica autografata da Bonamassa come riconoscimento di "reale riproduzione in tutto" della sua Skinner

 

La Aged/Signed sarà firmata e testata (lol.....) da Bonamassa in persona che darà il suo benestare (figurati se ne trova una che non suona), quindi in linea di massima sono 2000€ in più per una firmetta e perchè Bonamassa ci ha suonato un paio di note sopra, solita storia insomma.. [biggrin] [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

La Aged/Signed sarà firmata e testata (lol.....) da Bonamassa in persona che darà il suo benestare (figurati se ne trova una che non suona), quindi in linea di massima sono 2000€ in più per una firmetta e perchè Bonamassa ci ha suonato un paio di note sopra, solita storia insomma.. [biggrin] [biggrin]

e pensare che l'aspettavo... vabbe', e' un'altra storia vah...

Link to comment
Share on other sites

Quanto è vero che non è possibile fare due chitarre identiche come suono, se non per puro culo, mi chiedo anche perchè esteticamente, a parte vagamente la colorazione, le due chitarre siano decisamente differenti.

Se deve essere una replica esatta, dovrebbe essere indistinguibile, altrimenti è una Standard Reissue e punto. Ma al cercare di capire la concretezza che dovrebbe stare dietro a queste logiche commerciali ho rinunciato da tempo.

Link to comment
Share on other sites

Quanto è vero che non è possibile fare due chitarre identiche come suono, se non per puro culo, mi chiedo anche perchè esteticamente, a parte vagamente la colorazione, le due chitarre siano decisamente differenti.

Se deve essere una replica esatta, dovrebbe essere indistinguibile, altrimenti è una Standard Reissue e punto. Ma al cercare di capire la concretezza che dovrebbe stare dietro a queste logiche commerciali ho rinunciato da tempo.

Che chitarre stai confrontando ? Nella foto 1 sola ghe ne'

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...