Jump to content
Gibson Brands Forums

Video nostrani!


Il Tia

Recommended Posts

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Complimenti e tutti!!!

 

Samu, visto che le hai in casa entrambe, ci dici quali sono le differenze timbriche tra la Gib e la Burny?? Anche rispetto alla standard che hai venduto.

 

dunque secondo me la Burny e l'R7 si somigliano di piu' rispetto alle standard;la Burny spinge di piu' in posizione Treble,pero' l'R7 tira fuori troppe piu' armoniche,e' piu' brillante e i bassi piu' profondi,ma poi il feeling che trasmette a suonarla e' bellissimo!!ricordo comunque che la Burny e' 1980,quella col diamante uguale a quello Gibson;ho provato qualcosa di piu' recente ma non mi ha convinto;la mia e' leggera e molto risonante da spenta.

 

la standard che ho venduto suona molto piu' "moderna",e' piu' pesa,e a mio parere piu' spenta,cosi' come e' anche quella che mi 'e rimasta del '90.

Link to comment
Share on other sites

bravissimi Ale e Samu! [thumbup]

 

oh Ale, ma la tua morosa ha mai pensato di cimentarsi in qualcosa di Joss Stone? Cioè, con quella voce...io un pensierino ce lo farei eh ;)

 

Luca vedi che mica è la mia ragazza, solo la cantante! [biggrin]

Comunque per rispondere alla tua domanda no, è tutta su un altro genere, parecchio rock/metal! [scared]

Link to comment
Share on other sites

ah scusa credevo d'aver letto altrove che fosse la tua morosa :D

peccato comunque che non le garba la Stone, secondo me è la morte sua...

 

Eheh, la mia ragazza è quella che ha fatto il video (fotocamera digitale di merda)!!!

Lo so, tra l'altro l'ho visto qualche anno fa la Stone e anche secondo me spacca di brutto! [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

la Stone

 

 

 

Eh, gran bel pezzo di voce...

 

Complimenti cumulativi a tutti per le esecuzioni sopra! Iso, bella scaletta [thumbup]

Samu, non ti dispiacerebbe metterci su un sample della Burny coi puliti che sarei molto curioso, specialmente al manico? O:)

Link to comment
Share on other sites

Eheh, la mia ragazza è quella che ha fatto il video (fotocamera digitale di merda)!!!

Lo so, tra l'altro l'ho visto qualche anno fa la Stone e anche secondo me spacca di brutto! [biggrin]

mi farei spaccare volentieri dalla Stone io, uh a voja :D

Link to comment
Share on other sites

Eh, gran bel pezzo di voce...

 

Complimenti cumulativi a tutti per le esecuzioni sopra! Iso, bella scaletta [thumbup]

Samu, non ti dispiacerebbe metterci su un sample della Burny coi puliti che sarei molto curioso, specialmente al manico? O:)

 

certo!!..provo a fare un confronto,stesso suono stesso pezzo [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

 

Questo video fa sentire come suona un Les Paul classic 60, nuovo, con una Bugera 1960, cassa con Eminence Lady Luck (made in China :D) e un Marshall Jackhammer! Tralasciate le mani! Mi piace molto la testata, e mi piace parecchio anche la cassa...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Bravi bravi [thumbup]

 

Slash, quando lavori sui bassi cerca di non appoggiare il polso sul top e quando sei sulle prime tre via anulare e medio dal top. Complimenti per la grinta, bravo

 

P.s. Vedo male o hai i mini hum sulla tua epi?

Link to comment
Share on other sites

Bravi bravi [thumbup]

 

Slash, quando lavori sui bassi cerca di non appoggiare il polso sul top e quando sei sulle prime tre via anulare e medio dal top. Complimenti per la grinta, bravo

 

P.s. Vedo male o hai i mini hum sulla tua epi?

 

No no pick up normali di serie epiphone!!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...