Jump to content
Gibson Brands Forums

Video nostrani!

Il Tia
 Share

Recommended Posts

Complimenti e tutti!!!

Samu, visto che le hai in casa entrambe, ci dici quali sono le differenze timbriche tra la Gib e la Burny?? Anche rispetto alla standard che hai venduto.

dunque secondo me la Burny e l'R7 si somigliano di piu' rispetto alle standard;la Burny spinge di piu' in posizione Treble,pero' l'R7 tira fuori troppe piu' armoniche,e' piu' brillante e i bassi piu' profondi,ma poi il feeling che trasmette a suonarla e' bellissimo!!ricordo comunque che la Burny e' 1980,quella col diamante uguale a quello Gibson;ho provato qualcosa di piu' recente ma non mi ha convinto;la mia e' leggera e molto risonante da spenta.

la standard che ho venduto suona molto piu' "moderna",e' piu' pesa,e a mio parere piu' spenta,cosi' come e' anche quella che mi 'e rimasta del '90.

bravissimi Ale e Samu! [thumbup]

oh Ale, ma la tua morosa ha mai pensato di cimentarsi in qualcosa di Joss Stone? Cioè, con quella voce...io un pensierino ce lo farei eh ;)

Luca vedi che mica è la mia ragazza, solo la cantante! [biggrin]

Comunque per rispondere alla tua domanda no, è tutta su un altro genere, parecchio rock/metal! [scared]

ah scusa credevo d'aver letto altrove che fosse la tua morosa :D

peccato comunque che non le garba la Stone, secondo me è la morte sua...

Eheh, la mia ragazza è quella che ha fatto il video (fotocamera digitale di merda)!!!

Lo so, tra l'altro l'ho visto qualche anno fa la Stone e anche secondo me spacca di brutto! [biggrin]

la Stone

Eh, gran bel pezzo di voce...

Complimenti cumulativi a tutti per le esecuzioni sopra! Iso, bella scaletta [thumbup]

Samu, non ti dispiacerebbe metterci su un sample della Burny coi puliti che sarei molto curioso, specialmente al manico? O:)

Eh, gran bel pezzo di voce...

Complimenti cumulativi a tutti per le esecuzioni sopra! Iso, bella scaletta [thumbup]

Samu, non ti dispiacerebbe metterci su un sample della Burny coi puliti che sarei molto curioso, specialmente al manico? O:)

certo!!..provo a fare un confronto,stesso suono stesso pezzo [thumbup]

• 3 weeks later...