Jump to content
Gibson Brands Forums

...Abbelliamo il nostro forum...


pila78

Recommended Posts

Ah... è una USA standard premium plus del 1996

 

 

96.JPG

 

Casomai un giorno volessi disfartene, fammi un fischio.

P.S.

mi manderesti un PM con il numero di serie?...mi sta venendo un dubbio che non sia veramente una pre-historic

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
Arriveranno... devo solo decidere quali:

- 490/498... per ripristinare la chitarra con la sua sonorità originale (ma ne ho altre due con questi p/u)

- 57/57 plus... il classico dei classici' date=' per renderla ancor più 59 di quanto non sembri

- [b']Alnico II Slash... che ho molto apprezzato sulla Appetite[/b]

 

mmm mi attendono notti tormentate! [biggrin]

 

io ti consiglio gli ultimi, ma solo se non ti prendi la slash VOS, sennò, la stessa combinazione che ha detto rick, 59' + JB (o pearlygates)

Link to comment
Share on other sites

Magari sento Pearly se ha qualche chicca da cedermi dal suo arsenale privato... :)

 

Comunque al momento me la tengo ben stretta!!!

No, ero in trattativa con un tipo di Napoli per una CLASSIC premium plus molto simile... però chiedeva a mio avviso troppo all'inizio facendo leva su una certa ambiguità sul fatto che potesse essere uno dei primi modelli custom shop (ricordate quando chiedevo info sui seriali delle classic?).

Dipanato il dubbio con il customer service gibson che l'ha battezzata come una USA si è appellato al fatto che suonasse come poche, che fosse tenuta benissimo e che comunque lui era famoso per spuntare il 40% in più delle valutazioni ufficiali. O:)[-(

 

Io ho detto che ero disposto a pagargliela al max per nuova ma poi è saltata fuori questa... dalla terra di puglia... e il resto è storia!!! [biggrin] [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Guest Zakk94

bel giocattolino Splash, ora suonalo fino alla nausea, e butta nel cesso l'ipad e l'iphone [thumbup]

 

se ti dico che l'ultima volta che l'ho suonata (un'ora fa) mi ha assordato?? io la uso solo sul pulito, ho suonato una nota alta con il pu al ponte e ancora un po' e sfasciavo la finestra, son troppo sensibili questi pu, però ho capito come usarli u.u

Link to comment
Share on other sites

se ti dico che l'ultima volta che l'ho suonata (un'ora fa) mi ha assordato?? io la uso solo sul pulito, ho suonato una nota alta con il pu al ponte e ancora un po' e sfasciavo la finestra, son troppo sensibili questi pu, però ho capito come usarli u.u

non dire càzzate dai, abbassa l'ampli!!

Link to comment
Share on other sites

Sono stato solo io l'unico pirlas che si è iscritto di nuovo per levarsi lo "slash" dal nickname #-o](*,) !!

Maledetto nuovo forum! e per di più ho pure scritto newbie [cursing] !

Un disastro!!

Ma che modello è??

Dimmi Georg, é lo stesso colore della tua??

Link to comment
Share on other sites

..

Dimmi Georg, é lo stesso colore della tua??

 

 

Boh,

dalla prima foto sembrerebbe proprio di sì (sonic blue) ma le ultime foto mi lasciano il dubbio che quella di giovanni alias splash possa essere un surf green.

 

P.S.

comunicazione di servizio: spengo e mi incammino giù verso il veneto. Rick, sei ancora lì??

Link to comment
Share on other sites

Boh,

dalla prima foto sembrerebbe proprio di sì (sonic blue) ma le ultime foto mi lasciano il dubbio che quella di giovanni alias splash possa essere un surf green.

 

P.S.

comunicazione di servizio: spengo e mi incammino giù verso il veneto. Rick, sei ancora lì??

Ora ha caricato le foto. Mi pare una Classic '50 in Sonic Blue (o surf green, come dice Georg)

 

Georg, io sono a casa con caviglia sx fasciata e stampelle alla mano [mellow]

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...