Jump to content
Gibson Brands Forums

...Abbelliamo il nostro forum...


pila78

Recommended Posts

si, Lake placid blue [biggrin]

 

ora sono senza telecaster, me ne serve una blue, se per caso ne conoscete una.... [rolleyes]

 

Ah, per quello una ragazzaccia così la conosco ma pensavo di tenermela ancora per un po' [smile] (poi, per carità .. mai dire mai).

 

alim2029.jpg

 

Complimenti per la Stratocaster, decisamente molto attraente. Se poi confermi che ha un V-neck [love]

Link to comment
Share on other sites

Che bella Georg!

A proposito, quando lo rimetti in piedi il topic della tua strumentazione?

Grazie Fra'.

Bah, adesso vedo un po' quando mi sono riassestato, ho venduto un po' di roba - non so se mi sono fermato ma penso di sì - e vorrei casomai fare delle nuove foto.

Link to comment
Share on other sites

Ah, per quello una ragazzaccia così la conosco ma pensavo di tenermela ancora per un po' [smile] (poi, per carità .. mai dire mai).

 

alim2029.jpg

 

Complimenti per la Stratocaster, decisamente molto attraente. Se poi confermi che ha un V-neck [love]

Bella bella [thumbup]

 

Certo che il Lake Placid e' bast… da fotografare… 3 foto e 3 colori diversi

Link to comment
Share on other sites

Grazie Fra'.

Bah, adesso vedo un po' quando mi sono riassestato, ho venduto un po' di roba - non so se mi sono fermato ma penso di sì - e vorrei casomai fare delle nuove foto.

 

Bene, bene! La tua strumentazione merita qualche nuova foto di qualità [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Poi cambia anche da chitarra a chitarra, ad esempio il mio è diventato un po' più verdino di una volta, ma non così verde come lo ho visto diventare su altri strumenti.

 

E comunque, tanto per dire, la tinta della mia è sicuramente diversa da quella della foto, questo sì [biggrin] .

Link to comment
Share on other sites

Bon, son tornato e ovviamente ho qualcosa di nuovo da presentarvi (ma dai....), perdonate le foto, stamattina c'è pochissima luce, vedrò di rimediare il prima possibile!

 

Fender Telecaster '52 Heavy Relic, colore Black over Candy Apple Red, i puristi storceranno il naso vedendo quell'obrobrio dove dovrebbe stare il singolo al manico, pure a me dava mooolto da pensare e avevo già pianificato cambio di battipenna e pickup, poi l'ho sentita..... che vi devo di', non sono uno che dice idolatra le proprie chitarre, questa mi ha colpito davvero molto, da spenta vibra più dell'anello della Durex a pieno regime e suona con un volume notevole, da amplificata imho è terrificante, l'humb al manico è bello tondo con una buona dose di twang, il singolo al ponte vomita inspiegabilmente basse obese e cattiveria non indifferente, davvero notevole. Peso piuma, relic davvero bello imho, eccola:

 

t768.jpg

 

qcqj.jpg

 

yud8.jpg

 

vuta.jpg

 

y4xf.jpg

 

5x4d.jpg

Link to comment
Share on other sites

Molto particolare, in effetti ha un estetica che bisogna digerirla, ma se è una potenza come dici, ben venga ... come l'hai scovata?

 

Da un caro amico che stava dando via un po' di roba e aveva 3 Tele Custom Shop da vendere, mi ha suggerito questa e me l'ha data da provare, mi ha lasciato con la mandobila paralizzata!

L'estetica mi piaceva ma l'humb al manico non mi convinceva proprio, una volta provata però, come spesso succede, mi sono ricreduto! [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Grande rientro Alessandro.

 

A parte le "mozzicature" alle quali sono ormai avvezzo e dopo averle digerire ci si affeziona [biggrin], personalmente la trovo assai bella, non osare metter le mani su quell'HB!

 

Anch'io ho sempre concepito la tele con il "suo" single al manico... fino a che una di queste con il Duncan 59 al manico, non mi ha aperto la mente. [biggrin]

 

Complimenti!!!

Link to comment
Share on other sites

Grande rientro Alessandro.

 

A parte le "mozzicature" alle quali sono ormai avvezzo e dopo averle digerire ci si affeziona [biggrin], personalmente la trovo assai bella, non osare metter le mani su quell'HB!

 

Anch'io ho sempre concepito la tele con il "suo" single al manico... fino a che una di queste con il Duncan 59 al manico, non mi ha aperto la mente. [biggrin]

 

Complimenti!!!

 

Caro Ermanno, per qualche motivo sapevo che avresti apprezzato! [thumbup]

Devo dire che l'humb al manico mi piace davvero molto come carattere, questa monta un Duncan Antiquity, quindi per il momento è più che stabile il pickuppone! [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...