Jump to content
Gibson Brands Forums

...Abbelliamo il nostro forum...


pila78

Recommended Posts

Complimenti Black, è davvero una chitarra splendida...unica cosa..non ho capito cosa le manca?

 

@georg

+1...quel tipo era veramente convinto di fregarci?! Se rileggete il topic dall'inizio facendo attenzione a quello che scrive, si vede chiaramente che il suo discorso non regge un cavolo...

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
slash...non credi di avere la chitarra un pò troppo alta?...se prendi una tracolla buona tu che sei minuto puoi anche farla toccare al pavimento se vuoi...ahahaha...scherzo naturalmente' date='anche io alla tua età ci pulivo la moquette....[/quote']

uhm, in effetti dovrei alzarla un po'... e poi non sono basso!! sono altro 1.73!!! che non è tanto ma vabbè... la cantante è + bassa!!

Link to comment
Share on other sites

uhm' date=' in effetti dovrei alzarla un po'... e poi non sono basso!! sono altro 1.73!!! che non è tanto ma vabbè... la cantante è + bassa!![/quote']

 

beh,lei una donna,tu sei un tappo [biggrin]

comunque, piccolo OT: non sembra bruttissima..sottolineo, non sembra [laugh]

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
Slash..ma che cover fate con la tipa che canta?

bah, ACDC, paramore, nirvana, green day e co... okey, gli unici decenti sono gli ACDC ma vabbè, almeno suono qualcosa...

x rick: non è che sono un tappo... è che sono in crescita xD e poi sono un anno + piccolo di te!! cmq, dicevi della cantante o della chitarra? xDxDxD

Link to comment
Share on other sites

bah' date=' ACDC, paramore, nirvana, green day e co... okey, gli unici decenti sono gli ACDC ma vabbè, almeno suono qualcosa...

x rick: non è che sono un tappo... è che sono in crescita xD e poi sono un anno + piccolo di te!! cmq, dicevi della cantante o della chitarra? xDxDxD[/quote']

 

la cantante, per quanto scarsa non sembra bruttissima, la tua chitarra evito di guardarla che sennò mi si rovina la retina [blink]

 

PS: ma che viene alle prove vestita come se dovesse uscire di sera per il centro? [cool]

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
la cantante' date=' per quanto scarsa non sembra bruttissima, la tua chitarra evito di guardarla che sennò mi si rovina la retina [cool']

 

PS: ma che viene alle prove vestita come se dovesse uscire di sera per il centro? [blink]

 

bè ma erano le 21 quando siamo andati a provare... e anke se non siamo in centro, cazzo, siamo a milano, qui tutte vanno in giro così...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...