Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè IV


Jumpy Guitar

Recommended Posts

  • Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply
ad una cosa fondamentale della vita ... la semplificazione' date=' amico mio![/quote']

 

 

ehehe, sembra assurdo, ma è proprio così!

tutti questi metodi che sembrano estremamente complicati servono in realtà a semplificare gli studi!

 

se ci si pensa bene la matematica, l'ingegneria ma la scienza in generale fa proprio questo: "semplifica" la "complessità" del mondo attraverso "modelli di descrizione"!

Link to comment
Share on other sites

ehehe' date=' sembra assurdo, ma è proprio così!

tutti questi metodi che sembrano estremamente complicati servono in realtà a semplificare gli studi!

 

se ci si pensa bene la matematica, l'ingegneria ma la scienza in generale fa proprio questo: "semplifica" la "complessità" del mondo attraverso "modelli di descrizione"![/quote']

 

che è poi la filosofia della ricerca ..... come dice sempre Margherita Hack "la semplice immensa bellezza dell'universo"

Link to comment
Share on other sites

scusate l'ardire, ma la boutique Gibson è uscita dalla porta per rientrare dalla finestra? Addirittura CUSTOMER SERVICE con tanto di logo? Peggio di prima? No perchè sul discorso che aveva fatto Michele potevamo essere tutti d'accordo, ma questa nuova EPIFANIA mi pare ARROGANTE ANZICHENNO' .....

Link to comment
Share on other sites

Oh Qua non ti puoi distrarre un'attimo eh??#-o

E Cmq che mi prendete in giro??vengo sul forum per EVADERE un pò e voi attaccate con concetti matematici e bla bla bla..[biggrin]

AaOooo mi sono già sparato sia automatica che le analisi!!! Non fatemi ricadere nel tunnel vi prego[blush] !!!

[biggrin]:-k

Link to comment
Share on other sites

scusate l'ardire' date=' ma la boutique Gibson è uscita dalla porta per rientrare dalla finestra? Addirittura CUSTOMER SERVICE con tanto di logo? Peggio di prima? No perchè sul discorso che aveva fatto Michele potevamo essere tutti d'accordo, ma questa nuova EPIFANIA mi pare ARROGANTE ANZICHENNO' ..... [/quote']

 

Vedi Pearly, ( parlo a te ma sto parlando a tutti ) ... il Forum è fatto da tutti noi che giornalmente leggiamo, scriviamo, consigliamo ( nei limiti del possibile e della propria personale esperienza ) insomma : dopotutto, chi ce lo fà fare ? ... la differenza fra noi e loro è che loro si collegano per postare la loro reclàme quando glielo dice Azelio ... ecco tutto.

Link to comment
Share on other sites

Vedi Pearly' date=' ( parlo a te ma sto parlando a tutti ) ... il Forum è fatto da tutti noi che giornalmente leggiamo, scriviamo, consigliamo ( nei limiti del possibile e della propria personale esperienza ) insomma : dopotutto, chi ce lo fà fare ? ... la differenza fra noi e loro è che loro si collegano per postare la loro reclàme quando glielo dice Azelio ... ecco tutto.

[/quote']

 

ahahahah m'hai fatto schiattà ... [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Azeglio..... diobono ho lavato il monitor che stavo bevendo,càzz.... ahahahahahahah

(spè che asciugo, lee more touch tua Gianni ghghgh)

 

Comunque volevo fare una semplice considerazione, e son troppo contento di farla:

siccome io da buona tuta blu mi sparo le mie 8 ore con i relativi orari di fabbrica (è finita la càzzintegrazione, yeppa!!) e posso esser qui solo la sera ed a volte fuitamente in pausa pranzo, 10 minuti, mi sono accorto (ma anche voi!) che oggi che è ricomparso Fabio, ci son stati più messaggi postati che da domenica a martedì...

 

Quindi, a fronte di ciò.... FABIO NUN CE LASSA' PPIU'!!!!

 

[biggrin][cursing][crying]

Link to comment
Share on other sites

veramente c'è la possibilità che questi col nick "team gibson boutique" possano non essere loro ma solo qualcuno che si diverte?

beh, possibilissimo caro maurizio, oggi come oggi poi, grazie ad internet, non c'è nulla di più facile se vuoi spùttanare un'impresa o comunque qualcuno che, anche tramite internet, si fa conoscere ai possibili ed eventuali clienti..

Cioè, non ho detto che è sicuramente così, ma ho preso in considerazione ANCHE questa ipotesi..

Link to comment
Share on other sites

veramente c'è la possibilità che questi col nick "team gibson boutique" possano non essere loro ma solo qualcuno che si diverte?

 

Mah ... secondo me grazie al benritrovato Pearly potremmo anche venirne a sapere qualcosa in più.

 

Non so .. anche a me - detto senza offesa - questo social media marketing de noantri fatto sparando alla russa col copia e incolla, mi lascia un po' perplesso.

 

:)

Link to comment
Share on other sites

Mah ... secondo me grazie al benritrovato Pearly potremmo anche venirne a sapere qualcosa in più.

 

Non so .. anche a me - detto senza offesa - questo social media marketing de noantri fatto sparando alla russa col copia e incolla' date=' mi lascia un po' perplesso.

 

:)

[/quote']

beh la certezza matematica la si potrebbe solo avere tramite querela da parte di chi gestisce questo spazio web, e ciò comporterebbe un controllo da parte della postale a risalire esattamente all'utente che ha postato il tutto.

Oddio, non so se sia il caso eh, alla fine basta, come ho detto prima, per chi è di Roma, recarsi al negozio e domandare se è quella la fonte oppure se è stato uno stùpido scherzo da parte di qualcuno..

Link to comment
Share on other sites

beh la certezza matematica la si potrebbe solo avere tramite querela da parte di chi gestisce questo spazio web' date=' e ciò comporterebbe un controllo da parte della postale a risalire esattamente all'utente che ha postato il tutto.

Oddio, non so se sia il caso eh, alla fine basta, come ho detto prima, per chi è di Roma, recarsi al negozio e domandare se è quella la fonte oppure se è stato uno stùpido scherzo da parte di qualcuno..[/quote']

magari,anche chiedendoglielo, quelli (dopo la figuraccia fatta) dicono di non sapere nulla ,cosi' si parano il culo.

Link to comment
Share on other sites

appunto .. ma che davero davero? ce voleva passa stasera ma non ci sono riuscito ....

comunque una cosa al volo:

non è che lo faccio apposta, ma veramente c'ho una situescxion domestica very hard (...) ...

 

quando sparisco lo faccio perchè me tocca ... figuriamoci, se potessi starei on line a tutte l'ore ...

e a volte è difficile anche per qualche minuto ....

 

chiusa parentesi

Link to comment
Share on other sites

appunto .. ma che davero davero? ce voleva passa stasera ma non ci sono riuscito ....

comunque una cosa al volo:

non è che lo faccio apposta' date=' ma veramente c'ho una situescxion domestica very hard (...) ...

 

quando sparisco lo faccio perchè me tocca ... figuriamoci, se potessi starei on line a tutte l'ore ...

e a volte è difficile anche per qualche minuto ....

 

chiusa parentesi

 

[/quote']

lo so caro, e scusa se ti son sembrato superficiale nel sottolineare quello, ma era proprio per sottolineare che su questo forum (ma non solo :) tu fai la differenza...

 

chiusa parentesi ;))

Link to comment
Share on other sites

(uh, ci spiano .... fratres me sento spiato!!!!)

 

Allora vi comunico che ho montato due BB #3 su una epiphone Les Paul del 91 (fase samick) e NON SUONANO

URLANO !!!!!

 

MA DOVE SIETE?? CHI C'E' NEL'OMBRA??? FEAR OF THE DARK ........

 

 

 

(non lo facco più, era per drammatizzare!!!!!!!!!!!)

Link to comment
Share on other sites

(uh' date=' ci spiano .... fratres me sento spiato!!!!)

 

Allora vi comunico che ho montato due BB #3 su una epiphone Les Paul del 91 (fase samick) e NON SUONANO

[b']URLANO [/b] !!!!!

 

MA DOVE SIETE?? CHI C'E' NEL'OMBRA??? FEAR OF THE DARK ........

 

 

 

(non lo facco più, era per drammatizzare!!!!!!!!!!!)

io l'alnico III ce l'ho al manico, vedi se trovi un alnico V, magari è lo stesso che ho io sul ponte, questo urla come un maiale sgozzato ghgh [smile]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...