Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè IV


Jumpy Guitar

Recommended Posts

troppp forte !!!! magari per famme pagà er 20 % me ne staccano un pezzo....ma in quello della tele già gliene hanno staccato un mezzo...che ce riimane ? ahahah

adesso anche sta storia che nei supporti ci fanno la cresta per i diritti d autore..... e se io ce metto le foto della ******?

 

c avete rotto li co gli oni de scremare tutto ... brutti sgraf fignoni... ce le sudiamo le chitarre fino all ultimo centesimo...

fra un pò ce mettono ICG sulla seconda chitarra....( ICG = IMPOSTA del CAZ ZO sulle CHITARRE).......

ao...... ma annate a pigliarvelo nel C................

 

[confused] :)[lol][cool][lol]

 

L'ICG sarebbe l'imposta del CA ZZO sulle GIBSON .....

ce vorebbe lui ...

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply
massi ti piace il mio nuovo avatar? appena l'ho visto mi sei venuto in mente tu' date=' giuro ghghghgh XD[/quote']

 

si, devo dire che ci assomiglio proprio in certi momenti...ahahahah

quando te piglia sta malattia (che è pure contagiosa, sia chiaro) è una cosa indescrivibile, è stata colpa vostra se ho comprato pure la tele, brutte canaglie, avete durato un mese con stò twang, stò ponte che sferraglia, sto sustain da corde trugh body.......m era venuta na roba che se nun la pigliavo diventavo matto.... siete terribili anche voi.... è... mica scherzate quando vi ci mettete.....

Link to comment
Share on other sites

[confused] :)[lol][cool][lol]

 

L'ICG sarebbe l'imposta del CA ZZO sulle GIBSON .....

ce vorebbe lui ...

 

 

giurin giurello....mi sono pisciato un pizzico addosso dopo questa... stavo tenendola da un pò per non staccarmi dal pc (che se fosse wireless la connessione me lo porterei pure al cesso) e qualche goccia se n è scappata di fuori oltre che avere sputato tutto il monitor... se uso il glassex per pulire dite che me fanno na tassa pure su quello ?[lol]

Link to comment
Share on other sites

ahahahah vallo a dire all'amico mio, che m'ha detto la stessa identica cosa ghgh, mi arriva a casa mia co sta borsona a tracolla marchiata fender e mi fa "fancùlo attè, che m'hai detto che è na chitarra della madonna, son andato là, ed appena l'ho provata, l'ho comprata!" :)

 

bien, detto ciò, mi "GASIFICO" e mi imbusto in branda, gud nait, eppi pipol!! [confused]

Link to comment
Share on other sites

Ragassi, il prossimo weekend (26-27/06) sono a Torino per un concerto con la banda. Se c'è qualcuno di voi nelle vicinanze, si può combinare un incontro, appena ho sottomano il programma del viaggio. Ho già contattato Giampiero, se c'è qualcun altro che vuole aggiungersi, molto volentieri!:-k

Link to comment
Share on other sites

Ragassi' date=' il prossimo weekend (26-27/06) sono a Torino per un concerto con la banda. Se c'è qualcuno di voi nelle vicinanze, si può combinare un incontro, appena ho sottomano il programma del viaggio. Ho già contattato Giampiero, se c'è qualcun altro che vuole aggiungersi, molto volentieri![cool']

 

Porca paletta, ho accettato di tenere un ulteriore corso fuori programma e non ci posso essere. E' la prima volta che non passo il compleanno a Torino! [angry]

Link to comment
Share on other sites

Allora FRATRES i FABI non c'entrano nulla con la cosa; sopratutto con gli ultimi ingressi (EXPLORER o EXPLORATOR I, insomma quelli che sono entrati con l'avatar GIBSON e la scritta customer ecc...). La boutique non c'entra, e non sanno chi sono.

Ribadisco, Fabio & Fabio sono due ragazzi in gamba; li conosco da quando hanno cominciato e ne posso dire solo bene. Oltretutto sono quelli che in tutto l'ambaradam si fanno il CU LO.....

Come già detto non ho simpatia per chi gestisce quell'iniziativa e come lo fa; tuttavia va dato a Cesare quello che è di Cesare, e i Fabi fanno di tutto per rendere quel negozio UNA COSA SERIA E APPETIBILE per chi ama le chitarre fatte bene. Fanno del loro meglio, e di questo bisogna dargli atto.

Io sono e resterò CONTRARIO alla pubblicità nel nostro forum; ci sono negozi che fanno prezzi migliori, e ognuno sa dove andare a pescare, è giusto che sia così.

 

ah volevo dire ad Alnico che quella GIBSON è da RICCHIONE!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Allora FRATRES i FABI non c'entrano nulla con la cosa; sopratutto con gli ultimi ingressi (EXPLORER o EXPLORATOR I' date=' insomma quelli che sono entrati con l'avatar GIBSON e la scritta customer ecc...). La boutique non c'entra, e non sanno chi sono.

Ribadisco, Fabio & Fabio sono due ragazzi in gamba; li conosco da quando hanno cominciato e ne posso dire solo bene. Oltretutto sono quelli che in tutto l'ambaradam si fanno il CU LO.....

Come già detto non ho simpatia per chi gestisce quell'iniziativa e come lo fa; tuttavia va dato a Cesare quello che è di Cesare, e i Fabi fanno di tutto per rendere quel negozio UNA COSA SERIA E APPETIBILE per chi ama le chitarre fatte bene. Fanno del loro meglio, e di questo bisogna dargli atto.

Io sono e resterò CONTRARIO alla pubblicità nel nostro forum; ci sono negozi che fanno prezzi migliori, e ognuno sa dove andare a pescare, è giusto che sia così.

 

ah volevo dire ad Alnico che quella GIBSON è da RICCHIONE!!!!!!!!!![/quote']

 

 

il mio sesto senso a volte mi stupisce.... [cool]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...