Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè IV


Jumpy Guitar

Recommended Posts

  • Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply
Guest Slash_II

RAGA, ciao a tutti, tra voi c'è qualche esperto di grafica a pc o simili?? se c'è, non è che mi fa un favore? mi serve il logo per la band, ho fatto questo schizzo ieri sera, e gli ho fatto una foto, non è possibile rifarlo completamente al pc, sistemando le linee, colori, ecc?

 

eafa.jpg

Link to comment
Share on other sites

RAGA' date=' ciao a tutti, tra voi c'è qualche esperto di grafica a pc o simili?? se c'è, non è che mi fa un favore? mi serve il logo per la band, ho fatto questo schizzo ieri sera, e gli ho fatto una foto, non è possibile rifarlo completamente al pc, sistemando le linee, colori, ecc?[/quote']

 

Esperto no ma se vuoi do una sistemata a quello che hai fatto tu. Solo te lo faccio a tempo perso quindi dammi un paio di GG. Colori di sfondo? hai qualche preferenza?

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
Esperto no ma se vuoi do una sistemata a quello che hai fatto tu. Solo te lo faccio a tempo perso quindi dammi un paio di GG. Colori di sfondo? hai qualche preferenza?

 

nessuno sfondo [biggrin] c'è' date=' devono esserci solo le 2 lettere, ma fatte decentemente al pc, e colorate di nero, ma con ombreggiature rosse e viola vicino alle punte (come se fosse tridimensionale), comunque, hai tutto il tempo che vuoi, basta che mi invii un pm, o mi addi su face, che lunedi parto e non mi connetto fino a settembre (spero [biggrin )

Link to comment
Share on other sites

Topa[biggrin]

Hey' date=' però, adessso che ci penso, quella roba là c'è anche qua. Sono sicuro perchè la ho vista in giro. E' che sono io che ho il gatto

 

Appunto ](*,) ....c'ho conosciuto la mia tuttora dolce metà ben 8 anni fa dalle tue parti......dannate notte brave Riminesi...... :D

 

Te mountain di dove invece?

 

Di dove sono io o di dove è il gatto?

 

Primierotal [bored]

Link to comment
Share on other sites

Di dove sono io o di dove è il gatto?

 

Primierotal ](* [/quote']

 

Il gatto ovviamente :D

Naaa, vabbè.....Primierotal :D ......calcola che google maps non lo trova!......mi stessi a prende in giro!?! [bored]

 

Edit: a proposito di topa, ma ieri sera c'era un programma co Sabrina Salerno. Ma può essere che più invecchia e più diventa gnocca quella? M'ha turbato l'infanzia quella donna

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...