Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè VI


Jumpy Guitar

Recommended Posts

  • Replies 3.6k
  • Created
  • Last Reply

...cercherò di essere diplomatico... è orrenda [lol]

 

piuttosto che mi dite di questa non l'avevo mai vista prima...

 

 

P.S. lo sò sono ripetitivo...

 

La 335 deve averla richiesta Adam Jones! [biggrin]

 

comunque ragazzi, a me tutte le chitarre che avete postato (compresa anche la FB rosina!!!) piacciono!

 

Propabilmente il fatto di uscire fuori dagli schemi me le rende molto affascinanti, anche se il mio cervello è abituato ad associare ad ognuna di quelle chitarre un colore "tradizionale". Certo...fossero stati colori aggressivi tipo un rosa fuxia acceso (come la vorrebbe Rick [lol] ) mi sarebbero parse pacchiane...però invece, a me, quei colori sembrano raffinati e con un loro perchè su quelle chitarre!

Link to comment
Share on other sites

Calma, a me piacciono le chitarre nere, burst, bianche, gialle, verdi, rosse, tigrate, a pois, a cerchi e con disegni improbabili, ma non nelle tonalità di rosa o blu [lol]

Quindi questa "frost blue" me la tengo io? [flapper]

 

293334_295318267146995_269428026402686_1241733_121449838_n.jpg

Link to comment
Share on other sites

Prima mi sono guardato un pezzo di concerto della mia amica Sheryl la Corva di quest'anno, a Memphis mi pare. Osti, gli hanno fatto un primo piano e aveva le zampe di gallina. Allora diventano vecchie anche quelle là famose ziobilly

Link to comment
Share on other sites

 

 

 

350px-Focke-Wulf_Fw_190_050602-F-1234P-005.jpg

 

Orcozio deh, rispolvero il mio 50 BMG e al vegn giò come un füs!

 

Scherzi a parte...ho letto l'altro thread del mercatino e per quanto mi riguarda, come detto già più volte in passato, ogni tipo di pubblicità può sfociare in furbate varie. Purtroppo per i ben intenzionati!

 

Un saluto ai vecchi compari ;-)

 

 

P.S. La rosina l'è propri bela

Link to comment
Share on other sites

La 335 deve averla richiesta Adam Jones! [biggrin]

 

 

effettivamente ce lo vedo [biggrin]

 

 

per quanto riguarda i colori io preferisco quelli un pò più tradizionali, e tutte le finiture color legno (dal natural al walnut)... le tonalità invece pastello non mi esaltano molto. Poi su alcuni modelli trovo stupendi il blueburst scuro (tipo la ES di Lulli x intenderci) e la wine red (un pò su tutto... SG, LP, 335 ecc IMHO) soprattutto se accoppiati al gold hardware [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Orcozio deh, rispolvero il mio 50 BMG e al vegn giò come un füs!

 

Scherzi a parte...ho letto l'altro thread del mercatino e per quanto mi riguarda, come detto già più volte in passato, ogni tipo di pubblicità può sfociare in furbate varie. Purtroppo per i ben intenzionati!

 

Un saluto ai vecchi compari ;-)

 

 

P.S. La rosina l'è propri bela

 

Ciao Immi! Guarda che le mie M 131 sparano Smarties

Link to comment
Share on other sites

Raga, insomma il V22 è arrivato alle 4, l'ho acceso poco fa e purtroppo, probabilmente a causa del bagno nell'Isonzo ( o nel Tagliamento ), non funziona come dovrebbe.

A parte gli scherzi ...

In triodo ronza, ma non in relazione al volume, ronza fisso; invece in pentodo ha un hiss decisamente pronunciato, che poi sparisce mettendo il master completamente a palla.

Porca paletta, tutte a me ... [bored]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...