Jump to content
Gibson Brands Forums

[juleslpc] - La mia strumentazione INVALIDATO


juleslpc

Recommended Posts

  • Replies 485
  • Created
  • Last Reply

Con un po' di ritardo ti ringrazio per le impressioni della SG che ti avevo chiesto qualche giorno fa e che sono riuscito a leggere solo ora!

Ribadisco che la R61 resta prepotentemente in lizza come regalo di natale...

Link to comment
Share on other sites

La R61 sta cominciando a turbarmi, specialmente per il manico slim ed il prezzo umano.

Tutto dipende da come finira' la mia caccia ad una LPC 50th Anniversary

Attento Giulio perchè ho imparato che anche sul versante SG si può rischiare di spendere cifre considerevoli se si guarda al custom shop! Così, a titolo di esempio... [scared]

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Però non mi sembra proprio tanto custom Anche là, sul body, dove si restringe che poi si allarga e fa la curva, là e anche là sopra. Non è un po',ecco, non mi sembra proprio proprio custom custom. Non è che sia difettata?

Link to comment
Share on other sites

Se non l' avessi fotografata con un grandangolare che deforma il primo piano mi preoccupereti sul serio [biggrin]

 

Pensa che prima di comprarla ho letteralmente bombardato di foto il Service europeo (che mi ha confermato sia l' autenticita' che la vendita al Dealer di cui avevo la ricevuta di acquisto) ed ho contattato anche il Dealer che l' aveva venduta a colui da cui l' ho presa.

Ho fatto tante di quelle ricerche che la meta' bastavano ai RIS per risolvere 23 omicidi [biggrin] [biggrin] [biggrin]

 

Hahaha! Ma per un attimo te lo sei chiesto se dicevo sul serio, eh?

E' più nera, più bella, e più tonda di Beyoncè hahaha! [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...