Jump to content
Gibson Brands Forums

Second Hand Guitars 2012


roger964

Recommended Posts

OK ci sto da tomassone facciamo un'ora pomeridiana però ..verso le 15.00 !

 

Parto verso alle 10.00 dalla sabauda Turin un paio d'ore per arrivare ..giretto e poi da Thomas ONE!

 

SI in realtà è gigawatts ...cambierò la O della frasina storica!e aggiungo una S [thumbup]

 

Per me film CULT in assoluto!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 135
  • Created
  • Last Reply

OK ci sto da tomassone facciamo un'ora pomeridiana però ..verso le 15.00 !

 

Parto verso alle 10.00 dalla sabauda Turin un paio d'ore per arrivare ..giretto e poi da Thomas ONE!

 

SI in realtà è gigawatts ...cambierò la O della frasina storica!e aggiungo una S [thumbup]

 

Per me film CULT in assoluto!

 

Aggiudicato!!! Ore 15 da Tomassone! :)

 

Per la cronaca: la trilogia di Ritorno al futuro è tra i miei film preferiti! :D

Link to comment
Share on other sites

Eccezionale! =D>

Questa scena me la sono scaricata dal tubo e ogni tanto me la riguardo.

 

Tra l'altro, fantastica la citazione nella telefonata:

 

"Pronto... Chuck? Sono Marvin, tuo cugino, Marvin Berry! Sai quel nuovo sound che stai cercando? Senti questo!!!"

 

[biggrin]

 

E infine... Bella quella 335!!! Dalle immagini sembra che sia stato tolto lo stopbar ed installato il Bigsby...

Link to comment
Share on other sites

OK ci sto da tomassone facciamo un'ora pomeridiana però ..verso le 15.00 !

 

Parto verso alle 10.00 dalla sabauda Turin un paio d'ore per arrivare ..giretto e poi da Thomas ONE!

 

SI in realtà è gigawatts ...cambierò la O della frasina storica!e aggiungo una S [thumbup]

 

Per me film CULT in assoluto!

 

Ci sto anche io! Alle 15 dal Tom!

PS: Su ritorno al futuro ti sbagli. è IL film.

Link to comment
Share on other sites

E infine... Bella quella 335!!! Dalle immagini sembra che sia stato tolto lo stopbar ed installato il Bigsby...

 

ci provo.... quella in realtà è una 345..... vero? ce l'ho fatta per una volta ad indovinarla? [blush]

 

(comunque si, film epico! [laugh] )

Link to comment
Share on other sites

ci provo.... quella in realtà è una 345..... vero? ce l'ho fatta per una volta ad indovinarla? [blush]

 

(comunque si, film epico! [laugh] )

 

Yep! è quella!

Comunque io ho da vender una PRS, secondo voi è il caso di portarmela dietro sperando che qualcuno se la prenda?

Link to comment
Share on other sites

Yep! è quella!

Comunque io ho da vender una PRS, secondo voi è il caso di portarmela dietro sperando che qualcuno se la prenda?

 

Portala portala la PRS è probabile che la vendi ! Anche se non ti danno subito i contanti puoi sempre prendere contatti per un dopo fiera con calma !

 

A me è già capitato di vendere dopo la fiera con calma, altre volte invece mi hanno chiesto sconti che poi ho accordato e dal calzino del compratore è spuntato fuori un fascio bello alto di dinari !!! E io a bocca aperta che svendevo perchè pensavo l'altro non avesse la cifra da me richiesta! [biggrin]

 

Inoltre se vedi un bel Custom shop puoi permutare la PRS !

 

Il ritrovo è per le 15.00 allo stand di Thomas ONE (Tomassone) in questo modo anche per i lontani è un buon orario e in più ci siamo ambientati nella piena bolgia chitarristica ! [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Portala portala la PRS è probabile che la vendi ! Anche se non ti danno subito i contanti puoi sempre prendere contatti per un dopo fiera con calma !

 

A me è già capitato di vendere dopo la fiera con calma, altre volte invece mi hanno chiesto sconti che poi ho accordato e dal calzino del compratore è spuntato fuori un fascio bello alto di dinari !!! E io a bocca aperta che svendevo perchè pensavo l'altro non avesse la cifra da me richiesta! [biggrin]

 

Inoltre se vedi un bel Custom shop puoi permutare la PRS !

 

Il ritrovo è per le 15.00 allo stand di Thomas ONE (Tomassone) in questo modo anche per i lontani è un buon orario e in più ci siamo ambientati nella piena bolgia chitarristica ! [thumbup]

 

La mia è una PRS SE, sempre una chitarra che sta sui 1000€, eh, ma meno rispetto una custom!

E pensavo di venderla per prendermi un'altra les paul, stavolta però senza camere tonali (giusto per avere un sound differente) e magari non cherry sunburst ahahah

Link to comment
Share on other sites

Si è stato tolto, ci sono ancora le boccole e i vitoni.

ps. è una 345

Direi anch'io ..

leggo su wikipedia tra le incongruenze storiche che "Il modello di chitarra utilizzato da Marty per suonare al ballo è una Gibson ES-335, entrata in commercio nel 1959, quattro anni dopo la scena del film". [unsure]

Link to comment
Share on other sites

Tra l'altro recentemente il vecchio Marty è tornato in scena per la sua fondazione per la lotta al parkinson, suonando Johnny B Goode con la stessa chitarra che usò per il film!

Che triste vedere come l'ha ridotto la malattia, poveretto.. [unsure]

Link to comment
Share on other sites

Direi anch'io ..

leggo su wikipedia tra le incongruenze storiche che "Il modello di chitarra utilizzato da Marty per suonare al ballo è una Gibson ES-335, entrata in commercio nel 1959, quattro anni dopo la scena del film". [unsure]

 

fra l'altro -giusto per curiosità- leggevo un attimo fa' che il pickup humbucker è stato brevettato da gibson nel giugno 1955, ed è stato installato nelle steel guitar nel '56 e nelle solid body -come ormai sappiamo- dal '57...

Link to comment
Share on other sites

Beh si potrebbe fare anche 2 turni ore 14.00 & ore 15.00 ...essere davanti allo stand di un gibson dealer ad ammirare bellezze da 6 corde penso non spiaccia a nessuno!

 

Io tanto sono in girula non ho roba da vendere nemmo gli amici IO ci sono a tutti e due gli orari ! [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Beh si potrebbe fare anche 2 turni ore 14.00 & ore 15.00 ...essere davanti allo stand di un gibson dealer ad ammirare bellezze da 6 corde penso non spiaccia a nessuno!

 

Io tanto sono in girula non ho roba da vendere nemmo gli amici IO ci sono a tutti e due gli orari ! [thumbup]

Non vi annoierete assolutamente, stamane Gianpaolo mi diceva ch stanno organizzando uno stand con piu' di 200 Gibson.

Link to comment
Share on other sites

Visto che lo stand non sarà proprio vuoto mi appiccico l' avatar alias "il flusso canalizzatore" sul giubbino così mi riconoscete allo stand! [biggrin] non una roba enorme un quadratino!

 

Chi può stamparsi il suo così è più facile! [thumbup]

 

PS: adesso tutti col flusso canalizzatore sul giubbino così non so più chi sono !!!! ahahahahaha [blink]

Link to comment
Share on other sites

Visto che lo stand non sarà proprio vuoto mi appiccico l' avatar alias "il flusso canalizzatore" sul giubbino così mi riconoscete allo stand! [biggrin] non una roba enorme un quadratino!

 

Chi può stamparsi il suo così è più facile! [thumbup]

 

PS: adesso tutti col flusso canalizzatore sul giubbino così non so più chi sono !!!! ahahahahaha [blink]

 

Il mio avatar sono io, quindi, evito di stampare me stesso ahah

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...