Jump to content
Gibson Brands Forums

consiglio su prima gibson


diegograssi92

Recommended Posts

Se debbo tirar una bacchettata e' quelle disgrazie che combinano i Reply.....dove se uno fa una papirata..vien ripetuta in eterno..se si puo' evidenziare una riga...sarebbe meglio..tanto chi vuol capire capisce..no!!!!

 

Mi sembra .....tipo le corde e la marca....vien fuori una mistura di pareri che la meta' bastano...pero' fa sempre piacere leggere...tranne che ...qui nessuno vuol imporre la propria volonta''..ma da' la propria esperienza conoscitiva e strumentale......penso che questo forum sia uno dei piu' moderati che conosca.....e sempre vivo..molti forum si son fermati nel 2008...Ciao.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 159
  • Created
  • Last Reply

E per aggiungere un altra precisazione agli interventi del Pard e di Mat faccio notare che tutti i colori metallic usati da Fender, a partire dal 1954 per dirne due Lake Placid Blue Metallic e Burgundy Mist Metallic erano acrilici Lucite.

Solo per documentazione, non aggiunge niente.

Link to comment
Share on other sites

dato che hai citato la scienza dei tarocchi e certo nessuna fonte attendibile non vedo perché tu non possa ritenere te stesso quello che non vuole sentire! [biggrin]

 

comunque oh, comprati pure tutte le zavorre che vuoi, magari becchi quella che suona o magari gli togli un sacco di ghiaia con le corde dal negozio! [flapper]

 

Con le chitarre che ho comprato fino ad ora la ghiaia del negozio l'ho lasciata lì e mi sono portato a casuccia solo suoni degni di questo nome per il momento le ultime arrivate sono nell'ordine(american standard olympic whitr manico in acero, ES 339 antique vintage sunburst , e fresca fresca una Les Paul Traditional 2014 heritage cherry) se hai dell'altra ghiaia così scaricamene un camion di fronte a casa!!!!

Ciao e buona chitarra a tutti!!!!!🎸🎸🎸🎸🎸🎸

Link to comment
Share on other sites

Con le chitarre che ho comprato...le ultime arrivate sono nell'ordine(american standard olympic whitr manico in acero, ES 339 antique vintage sunburst , e fresca fresca una Les Paul Traditional 2014 heritage cherry)

 

Ennòccàro che te la cavi così. Minimo devi postare una foto per gnocca [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Con le chitarre che ho comprato fino ad ora la ghiaia del negozio l'ho lasciata lì e mi sono portato a casuccia solo suoni degni di questo nome per il momento le ultime arrivate sono nell'ordine(american standard olympic whitr manico in acero, ES 339 antique vintage sunburst , e fresca fresca una Les Paul Traditional 2014 heritage cherry) se hai dell'altra ghiaia così scaricamene un camion di fronte a casa!!!!

Ciao e buona chitarra a tutti!!!!!🎸🎸🎸🎸🎸🎸

 

eh no, purtroppo non ho quel genere di prodotto disponibile al momento! [biggrin]

 

Ennòccàro che te la cavi così. Minimo devi postare una foto per gnocca [biggrin]

 

ecco! [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

parlando strettamente di me posso affermare che:

 

- peso abbastanza

- sono in gran parte composto da acqua

- suono male

 

... in effetti un po' anch'io...

 

... da questa valutazione potremmo quindi concludere che:

 

troppo peso ---> troppa acqua ---> suono peggiore!!!!!

 

Bingo!!!

 

[biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Se mi permetti la boiata la continui a dire tu dato che quando ti sbattono in faccia la realtà non sei in grado di stare zitto e cerchi ancora di repplicare(tipico di noi italiani)

Prima di correre bisogna imparare a camminare e prima di parlare azionare il cervello !!!!

Non è mica la gara della chitarra più bella o che suona meglio sia la propria ,se questo è l'intento che del forum ne volete fare lo ritengo sbagliato,il mio è quello di condividere la passione per la chitarra che il marchio Gibson incarna in pieno e di cercare di essere il più obbiettivo e onesto intellettualmente possile ,spero la pensi così anche tu ma da quello che scrivi non mi pare!!!!

Ciao peace and love and stop war!!!����������������

 

 

Sticazzi... ma complimenti.

Vabbè, chiudo quì vah, che è meglio. Ciao.

Link to comment
Share on other sites

eh no, purtroppo non ho quel genere di prodotto disponibile al momento! [biggrin]

 

 

 

ecco! [thumbup]

 

Postate scusa per le foto ma con le dimensioni che si possono usare non si fanno miracoli !!

Appena riesco posterò delle chicche che ho fotografato alle mecche guitar center e rudys guitar a New York

Ciao e buon rock a tutti!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...