Jump to content
Gibson Brands Forums

Video nostrani!


Il Tia

Recommended Posts

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Ho fatto un video del transatlantic ma l'audio dalla camera non è uscito un gran che.. oltretutto co sto caldo c'ho le mani impastate non so voi come fate! :-

 

[YOUTUBE]

[/YOUTUBE]

 

Comunque la testata è bellissima ha dei puliti superbi e una varietà di settings con i quali c'è da divertirsi

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Guest Slash_II
Ecco' date=' per la vostra gioia ( [crying )... ho registrato due video due!

Corti e registrati un po' in fretta ricordando i pezzi un po' a memoria, e con l'audio povero....Però ci sono! :-

 

quando youtube li carica...tra la linea di mer.da e il tubazzo che ripete "spiacenti, si è verificato un errore sconosciuto" e non carica....arrivano eh...[crying]

 

Queste cose mi fanno uscire dai gangheri [crying]

 

io li sto ancora aspettando u.u

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti bella gente

 

vi sottopongo la mia personalissima rielaborazione tamarra di un pezzo spiccatamente POP... fa sempre parte del mio progetto one-man-band-home-recording in cui me la canto e me la suono tutto da solo

 

[YOUTUBE]

[/YOUTUBE]

 

enjoy ehehehehe

Link to comment
Share on other sites

Ho fatto un video del transatlantic ma l'audio dalla camera non è uscito un gran che.. oltretutto co sto caldo c'ho le mani impastate non so voi come fate! [crying]

 

[YOUTUBE]

[/YOUTUBE]

 

Comunque la testata è bellissima ha dei puliti superbi e una varietà di settings con i quali c'è da divertirsi

 

Ehy' date=' ma anche la tua ha i led tamarri all'interno! Allora non sono l'unico! :-

 

Anche secondo me ha un tot di effetto di troppom però no nsembra male. L'ho vista ieri in un negozio, ero tentato di provarla dopo la JTM45...ma mi mancava tempo [crying

 

@

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti bella gente

 

vi sottopongo la mia personalissima rielaborazione tamarra di un pezzo spiccatamente POP... fa sempre parte del mio progetto one-man-band-home-recording in cui me la canto e me la suono tutto da solo

 

[YOUTUBE]

[/YOUTUBE]

 

enjoy ehehehehe

 

 

Veramente complimenti ... anzi, complimentissimi!

"one-man-band-home-recording" cosa vuol dire? Che sei tu che suoni tutto?

Link to comment
Share on other sites

Tipo questo?

 

Oppure usi dei software per batteria' date=' bassi, tastiere ecc. ecc..

 

Rinnovo i complimenti! [/quote']

 

Batterie scritte su partitura e fatte interpretare da un sequencer

tutto il resto lo suono/canto io (chitarre basso ecc ecc)

se vuoi dare un'ascoltata agli altri miei brani

www.myspace.com/deathofemilydickinson

 

=)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ciao ragà,perdonate il fatto di non farmi vivo spesso ma questo mese sono veramente incasinato con il trasloco di casa (credo ci vorrà ancora tempo per sistemare le cose).

cmq questo è uno spezzone di video di una serata fatta con il mio gruppo(che credo durerà ancora poco a causa di problemi interni) qualche giorno fa.

è solo un pezzettino che ha postato il batterista,credo lo possano vedere solo quelli con cui ho l'amicizia su facebook.

http://www.facebook.com/soggetti.smarriti?ref=ts#!/video/video.php?v=1418824829607&ref=mf

un saluto e a presto

Link to comment
Share on other sites

azz sentita ora la tua cover Nem....vabbè giàssai, ficherrimo! [biggrin]

(p.s. ero a Turen a ferragosto, a fare una stramegagrigliata in quel di Ciriè, a ridosso di Caselle ahahah)

 

@Maurizio: visto il video, bravi, anche se voglio darti un piccolo consiglio: voltati verso il pubblico a suonare!! [wink]

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

to.... beccatevi l unico pezzo che hanno filmato venerdì...preparate l accendino... lo dedico ai miei fun toscani....

 

[lol]

 

non ci si può prendere sempre sul serio...no???

 

uazz, una delle mie preferite!! bravizzimi e bravizzimo il cantante, anche se l'avrei interpretata un po di più, Gillan la rende molto sofferta, proprio per il testo che ha, comunque sound's good [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

uazz, una delle mie preferite!! bravizzimi e bravizzimo il cantante, anche se l'avrei interpretata un po di più, Gillan la rende molto sofferta, proprio per il testo che ha, comunque sound's good [thumbup]

 

grazie suga...giochiamo noi... ci divertiamo... senza prenderci troppo sul serio....come chi va al campetto a giocare a calcio e si sente un pò del piero... è un gioco... il gioco più bello del mondo suonare... tutto qui....

 

peccato che c'è un cretino maleducato, un rosicone che si firma ste bon ar che ogni volta che pubblico un video dopo 5 minuti comincia a scrivere delle robacce tipo " che schifo, fai pena, che schifo di suono e via dicendo"... allora mi chiedo perchè guarda così assiduamente quello che faccio visto che dopo 5 minuti che posto li ha già visti...passerà la vita a spiarmi??? è la seconda volta che succede uguale....5 minuti dopo.... o è psicopatico... o gli rode qualcosa... o non so cosa voglia da me...mica sono un professionista o uno che decante le sue qualità... posso postare un video per qualche amico ???? che dite? mi sembra di sognare... e c'è anche chi difende questa tipologia di maleducati in questo paese... che vergogna....

Link to comment
Share on other sites

grazie suga...giochiamo noi... ci divertiamo... senza prenderci troppo sul serio....come chi va al campetto a giocare a calcio e si sente un pò del piero... è un gioco... il gioco più bello del mondo suonare... tutto qui....

 

peccato che c'è un cretino maleducato, un rosicone che si firma ste bon ar che ogni volta che pubblico un video dopo 5 minuti comincia a scrivere delle robacce tipo " che schifo, fai pena, che schifo di suono e via dicendo"... allora mi chiedo perchè guarda così assiduamente quello che faccio visto che dopo 5 minuti che posto li ha già visti...passerà la vita a spiarmi??? è la seconda volta che succede uguale....5 minuti dopo.... o è psicopatico... o gli rode qualcosa... o non so cosa voglia da me...mica sono un professionista o uno che decante le sue qualità... posso postare un video per qualche amico ???? che dite? mi sembra di sognare... e c'è anche chi difende questa tipologia di maleducati in questo paese... che vergogna....

mmmmmmmm.. che non gli piacciano i deep purple? [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

grazie prince... Lo terrò presente ... Mi fanno sempre piacere i tuoi consigli ... Solo che su certi pezzi i ragazzi del gruppo insistono sul restare sul tema dell originale ... Non mlth pezzi ... Tipo smoke ... Higway... ed altri classici... ... Poi sulla maggior parte sono libero ...ma farò tesoro del tuo consiglio ...

Link to comment
Share on other sites

Guest Suicide Messiah

mmmmmmmm.. che non gli piacciano i deep purple? [biggrin]

 

che non gli piacciano non lo so, di certo preferisce i van halen [lol]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...