Jump to content
Gibson Brands Forums

...Abbelliamo il nostro forum...


pila78

Recommended Posts

Mannaggia, mi fate venire il voglino da P90...mi piacerebbe provarne una, e, di modello P90oso, mi piacerebbe avere una Les Paul Special Double Cut, magari una di quelle nere discontinued con intarsi block...spettacolo [biggrin]

 

Ma quel P90 pompato lì, in AlNiCo V, com'è rispetto a un comune mortale P90?

Link to comment
Share on other sites

Grazie, non mi dispiacerebbe certo.... [smile]

Così l'hai presa alla Magliana.... credo che l'ex proprietario sia pure un ex utente del forum. [biggrin]

 

In effetti si... non ricordo bene il nick che mi ha detto... ziozakk forse?

Dice che è circa un anno che non "frequenta" più ma vi conosceva tutti. [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Mannaggia, mi fate venire il voglino da P90...mi piacerebbe provarne una, e, di modello P90oso, mi piacerebbe avere una Les Paul Special Double Cut, magari una di quelle nere discontinued con intarsi block...spettacolo [biggrin]

 

Ma quel P90 pompato lì, in AlNiCo V, com'è rispetto a un comune mortale P90?

 

Sto cercando di capirlo ma non ho un P90 al manico da confrontare.

Questo comunque si autoesplica in una parola sola... ROTONDO!

Link to comment
Share on other sites

In effetti si... non ricordo bene il nick che mi ha detto... ziozakk forse?

Dice che è circa un anno che non "frequenta" più ma vi conosceva tutti. [thumbup]

 

Giacap, volevo farti i complimenti per la musica che fate con il vostro gruppo, bella davvero....altro che quelle merdate che ci propino ed i nuovi talenti che sfornano...che mondo del kaiser!

Link to comment
Share on other sites

ti confesso che gli ho giá tolti una volta,ma é piu carina cosi secondo me :rolleyes:

mmmm.... naaaaaaaaaa, ammenochè ci metti adesivi "tuoi" e non quelli di serie, altrimenti sembra un'alfasud di fine anni 70 :D

(ma sappi che hai due legni che mi han fatto piu d'una volta ricontrollare il conto in banca, fino a dirmi "no, nun se pò, emòbbasta eh!" :D )

Link to comment
Share on other sites

Ecchemmink! Qualcosa da dire sulla mia Duna 70? [cursing]

[scared] No nononon...aspetta!!! da qualche parte avevi detto che non ti piacciono le macchine grigiomet. non oserei pensare ad una Duna di colore diverso e credimi, non voglio nemmeno saperlo, lasciami nel dubbio ti prego
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...