Jump to content
Gibson Brands Forums

...Abbelliamo il nostro forum...


pila78

Recommended Posts

transistor o valvolare??

 

io quella volta provai anche la gilmour signature ( DG103 ) ...[drool] .. poi m'han detto il prezzo di questa e.. [woot][huh][sad]

Valvole ma non ci giuro ... mi rincresce di non avere afferrato il modello, perchè raramente ho sentito in vita mia provare in un negozio, in condizioni che tutti conosciamo, un ampli capace di un suono del genere senza pedalame di alcun tipo. Poteva tranquillamente essere l'HighGain 50 però, ripensandoci, ma questo mio post purtroppo lascia il tempo che trova per mancanza di dati specifici, visto che sarebbe inutile dire che Hiwatt suona così, piuttosto che Fender suona cosà, senza discriminare il modello esatto. Però se in futuro avessi di nuovo bisogno di roba 'grossa' un 'giro' sulle Hiwatt me lo farei senza alcun dubbio.

Link to comment
Share on other sites

Complimenti a Kibb per l'indiavolata... hihihhi.. sicuramente suonerà come tale.. (alcune sg m'hanno stupito proprio positivamente)

 

Complimentoni a Matte... cacchioooo.. un'altra Tele... ufffffff.... gggrrrrrrr... non mi stuzzicateee.... ahgahahahhahahah.. che finisce maleeeee... [biggrin][lol]

 

Complimenti a Nitrodrift... bella "morona"... le strato nn mi attirano... ma questa almeno a vederla.. mi farebbe venire una certa voglia.. hihihihi....

Link to comment
Share on other sites

Grazie Nitro :) [thumbup] dai la prox volta che la vedi in negozio..provala..e mi dirai.. [thumbup]

 

Scusate, per i possessori della tele baja..la vostra quanto pesa??

perché la blonde che avevo provato me la ricordavo piu leggera..questa pesa come la mia LP.. [confused]

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...