Jump to content
Gibson Brands Forums

...Abbelliamo il nostro forum...


pila78

Recommended Posts

Se cali a Roma sono a tua disposizione!

ostia sto a Como... [crying]

e poi se calo a roma, sarà anche per andare a casa di Pearly, sperando che riesca a far tornare tra le sue mura un Dumble Special overdrive di un suo amico, che è da maggio che sogno di attaccarci la mia catarra [crying]

figata, se dovessi tornarci, mi rifaccio l'udito in tutti i sensi, tra jpm e dumble! [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Io invece ultimamente mi sto informando un po' su questi blasonati Two-Rock... C'è qualche modello che ha attirato la mia attenzione, in particolare lo Studio Pro (che probabilmente è anche quello che costa meno..!).

Quello che mi basterebbe sarebbe provarne uno, ma... trovarli in giro!! Ne ho sempre letto bene in giro, se non sbaglio c'era anche un utente qua del forum che ne ha uno, può essere? [confused]

Link to comment
Share on other sites

caspita! da svenimento la rossona! (stupenda anche l'altra ma Jessica mi ha preso il cuore!) [drool]

comunque a titolo informativo, sono R...9?

la rossa di sicuro, è la R9 appena uscita, ce l'hanno sia da Tomassone che da Lenzotti, l'altra (è da sbavo vero) mi sembra anche lei una R9, almeno, la fiammatura e il VOS dell'HW mi pare proprio tipico del CS...

Link to comment
Share on other sites

Grazie a nome suo.. Jessicona vi da un bacetto a testa.... sta zozzona... [biggrin]

E' il suo carattere però... l'ho vista tutta dolce.. quel rosso vintage... sembrava docile.. da soprammobile....

come si dice a Marsiglia... tacci sua oh! ... ringhia... ci son rimasto male.. hihi.. quindi.. le sto cercando il nome adatto..

ma è una doppiogiochista.. ti fa gli occhietti e poi ti rovina...

 

muffin.. ciauz... si si.. è lei.. sopra l'avevo scritto..

 

Alniiii... ma nn mi riconosci Catherine?? L'hai vista pure in costume te... O_o

non mi fa prende sti colpi.... apparte che lo sai quanto voglio una pre historic... 87-88 magari...

 

R9 R9... a meno che nn m'abbiano fregato.. hihihii

 

La rossa presa a Roma

Link to comment
Share on other sites

Grazie a nome suo.. Jessicona vi da un bacetto a testa.... sta zozzona... [biggrin]

E' il suo carattere però... l'ho vista tutta dolce.. quel rosso vintage... sembrava docile.. da soprammobile....

come si dice a Marsiglia... tacci sua oh! ... ringhia... ci son rimasto male.. hihi.. quindi.. le sto cercando il nome adatto..

ma è una doppiogiochista.. ti fa gli occhietti e poi ti rovina...

 

beh, direi che Jessica è proprio il nome adatto allora! [biggrin][thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Grazie a nome suo.. Jessicona vi da un bacetto a testa.... sta zozzona... [biggrin]

E' il suo carattere però... l'ho vista tutta dolce.. quel rosso vintage... sembrava docile.. da soprammobile....

come si dice a Marsiglia... tacci sua oh! ... ringhia... ci son rimasto male.. hihi.. quindi.. le sto cercando il nome adatto..

ma è una doppiogiochista.. ti fa gli occhietti e poi ti rovina...

 

muffin.. ciauz... si si.. è lei.. sopra l'avevo scritto..

 

Alniiii... ma nn mi riconosci Catherine?? L'hai vista pure in costume te... O_o

non mi fa prende sti colpi.... apparte che lo sai quanto voglio una pre historic... 87-88 magari...

 

R9 R9... a meno che nn m'abbiano fregato.. hihihii

 

La rossa presa a Roma

 

Eeeegià! me so confuso coun'artro! [lol]

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...