Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant III


Jumpy Guitar

Recommended Posts

  • Replies 2.6k
  • Created
  • Last Reply
queste sono le foto io l'ho comprata e pagata per una standard:http://img405.imageshack.us/g/foto0047s.jpg/

 

Difatti E' una Standard.

(però brutta la scritta sul copri trussrod, ma non potevano lasciarla come era prima?...)

Link to comment
Share on other sites

Ha ha! Quel link là era già salvato nei preferiti! Alla fine dovrò piegare il capo... ;)

 

Che poi non mi interessa se è bianco o nero perchè devo metterlo al posto del GFS sulla NYoung che ha la cover di Alluminio

Link to comment
Share on other sites

Ha ha! Quel link là era già salvato nei preferiti! Alla fine dovrò piegare il capo... [cool]

 

Che poi non mi interessa se è bianco o nero perchè devo metterlo al posto del GFS sulla NYoung che ha la cover di Alluminio

 

 

che è? nun te piace più il GFS?

Link to comment
Share on other sites

queste sono le foto io l'ho comprata e pagata per una standard:http://img405.imageshack.us/g/foto0047s.jpg/

 

Da quello che hai postato sembra una Traditional, per il copri TR si stà un attimo a sostituirlo

Link to comment
Share on other sites

Da quello che hai postato sembra una Traditional' date=' per il copri TR si stà un attimo a sostituirlo

[/quote']

 

Secondo me è una Standard, la Traditional non ha le grover e quei knob

Link to comment
Share on other sites

Da quello che hai postato sembra una Traditional' date=' per il copri TR si stà un attimo a sostituirlo

[/quote']

la chitarra per conformazione è una standard ma il codice modello si riferisce ad una traditional,ho già mandato tutta la documentazione al service,sono in attesa di risposta,anche perchè l'ho acquistata da un dealer ufficiale,quindi non penso si mettano a sostituire pezzi?????

Link to comment
Share on other sites

la chitarra per conformazione è una standard ma il codice modello si riferisce ad una traditional' date='ho già mandato tutta la documentazione al service,sono in attesa di risposta,anche perchè l'ho acquistata da un dealer ufficiale,quindi non penso si mettano a sostituire pezzi?????[/quote']

 

Non mi è chiara una cosa... ma il modello non è "Standard Traditional"? Ovvero, la Traditional non è un modello particolare di Standard?

Link to comment
Share on other sites

Non mi è chiara una cosa... ma il modello non è "Standard Traditional"? Ovvero' date=' la Traditional non è un modello particolare di Standard?[/quote']

il venditore mi ha detto che il tipo che scrive i tagliandi di garanzia si sarà sbagliato,martedì chiama il service per avere delucidazioni!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Oggi sono stato a Livorno in un negozio molto particolare, che Samuele sicuramente conoscerà, che vende vestiti e... chitarre!

Si chiama Indy, è in P.zza XX Settembre. Di fronte, al di là della piazza, c'è anche un liutaio, molto simpatico, con il quale sono stato un po' a chiacchiera scambiandoci impressioni su argomenti più disparati, specie sul Floyd Rose che lui odia. Fa delle chitarre particolari, lì per lì mi sembravano di resina, poi invece mi ha spiegato che sono di legno ma trattate in modo particolare sulla finitura. Da vedere.

Comunque, ritornando al negozio di vestiti e chitarre, ho avuto modo di fare conoscenza con il proprietario, un ragazzone simpatico e schietto, e con un avventore che era lì che stava facendo il setup ad una Classic.

Ha poche chitarre, chiao, ma interessanti. Oltre alla Classic aveva un LPC dell'80 e diverse Mosrite.

Chitarre molto interessanti queste. Ne ho provata una che mi ha lasciato molto ben impressionato. Suono particolare, molto versatile, duretta. Manico fino come uno spaghetto.

Poi ho provato la Classic. Il tipo che stava settandola smoccolava come un dannato perché non stava accordata nemmeno a pagarla. "Eh, le Gibson di una volta erano un'altra cosa...". In quel momento ho pensato ad Alnico. [confused]

Poi ho provato la Custom a 3 PUP. Bella roba.

Se vi capita fatevi un giro perché è un ambiente simpatico e particolare. Ha anche un sacco di pedali vintage.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...