Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè IV


Jumpy Guitar

Recommended Posts

Straquoto alla grande, per di più, non so voi, ma a me viene una schermata con 50 discussioni, anche quelle cancellate da millenni....

...non so da che parte iniziare, per ora sto ancora con le mani tra i capelli.....

 

 

c'è un opzione per sistemare le cose, piano piano vedrai che diventa familiare.....

dimmi un pò....... ma che ti hanno degradato???????? ahahahahahhaah.......... advanced members ??????

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply

Oh, è impossibile navigare su sto forum... [thumbdn]

 

nella pagina "my setting" dovete mettere nella casella in fondo " show me the post ....my last visite" altrimenti segliendo l altra opzione ti fa vedere tutto quello che non hai letto anche se din un anno fa....basta selezionare quella casella e tornerà tutto più o meno come prima.....

Link to comment
Share on other sites

Ueee, ragazzuoli!

E' un piacere risentirvi!

 

mi è toccato anche cambiare password perchè quella di prima non la prendeva più.

 

Pure a me è successo, e non riesco più ad accedere ad alcune sezioni tipo vetrina, mercatino off forum, ecc. Cioè, in realtà mi indirizza alla pagina principale del foro.

Salut

Link to comment
Share on other sites

Mauro, non ho presente il basso che dici tu, ma solitamente trovi vol-vol-tono o vol-tono-EQ -a 2/3/4 bande- (se attivo)

Ci sono arrivato da solo perchè in effetti era una stupidata, ma non avevo voglia di mettermi là a smanettare. Un pot fa da balance sui due PU e l'altro grada i toni. Mica male come basso ma il manico in acero troppo fine sotto la tensione delle 5 portanti da funivia diventa un arco anche col truss tirato alla stùpida.

Link to comment
Share on other sites

@Mauro: Ecco, ho cannato. Su vari bassi, compreso un Cort a cui facevo il filo, c'è un pot "blend" (che è quello che hai tu)..io devo capire a che serve miscelare i due PU...avrei preferito tono-tono-volume. o volume-volume-tono.

Ma quel manico lì, non ce l'ha un rinforzo? E' tutto acero e basta? Fare un manico sottile per un 5 corde è un po' una stupidata :mellow:

Link to comment
Share on other sites

Guest Zakk94

dove vai di bello?

 

ti chiedo, dato che sei della zona, mi sapresti consigliare un negozio di chitarre bello grande nella zona rimini-san marino o comunque sulla riviera? ci andrei per passarci un po' la mattinata, però, vorrei rifarmi gli occhi guardando tante belle gibson, fender, ibanez ecc...

Link to comment
Share on other sites

ti chiedo, dato che sei della zona, mi sapresti consigliare un negozio di chitarre bello grande nella zona rimini-san marino o comunque sulla riviera? ci andrei per passarci un po' la mattinata, però, vorrei rifarmi gli occhi guardando tante belle gibson, fender, ibanez ecc...

 

c'è il music in .. baldacci a san marino e dragon music ( a forlì ) .. altri non ne conosco.. dato che io sto in emilia ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest Zakk94

c'è il music in .. baldacci a san marino e dragon music ( a forlì ) .. altri non ne conosco.. dato che io sto in emilia ;)

 

stavo guardando il sito del music in, non mi sembra abbia molto a differenza di baldacci (sempre che le chitarre che ha sul sito le ha veramente in negozio), beh, venerdi scendo e vedo un po' dove andare, grazie

Link to comment
Share on other sites

@Mauro: Ecco, ho cannato. Su vari bassi, compreso un Cort a cui facevo il filo, c'è un pot "blend" (che è quello che hai tu)..io devo capire a che serve miscelare i due PU...avrei preferito tono-tono-volume. o volume-volume-tono.

Ma quel manico lì, non ce l'ha un rinforzo? E' tutto acero e basta? Fare un manico sottile per un 5 corde è un po' una stupidata :mellow:

C'è la versione col manico in grafite, ma ignoro rese e prezzi. Questo è stato riesumato da cinque anni in fetida cantina (è di un fisarmonicista che se lo è preso al posto dei schei che doveva avere da un bassista, il quale non aveva nessuna intenzione di saldargli i conti...) e affidatomi per un tentativo di resurrezione...

Link to comment
Share on other sites

A me piace per il fatto che è un po' più colorato, per la schermata di posting e per il fatto che per quotare (o multi-quotare) c'è il tastino apposta non bisogna sempre copiare e incollare.

 

Comunque, mi basterebbe un forum stabile tutto l'anno o gran parte di esso, senza dover vedere dei down inspiegabili.

Link to comment
Share on other sites

A me piace per il fatto che è un po' più colorato, per la schermata di posting e per il fatto che per quotare (o multi-quotare) c'è il tastino apposta non bisogna sempre copiare e incollare.

 

Comunque, mi basterebbe un forum stabile tutto l'anno o gran parte di esso, senza dover vedere dei down inspiegabili.

ma pure prima c'era l'opzione per quotare senza copia-incùlare eh

Link to comment
Share on other sites

Non vi dico la fatica che ho fatto per rientrare (password, account locked ..) ](*,)

 

In questo nuovo board c'è un sacco di funzioni comunque che non riesco ancora a capire..

 

Qualcuno sa dirmi come mai nell'elenco (in fondo alla pag.) degli utenti loggati in quel momento, alcuni nick sono talvolta in corsivo?

 

(benritrovati a tutti)

Link to comment
Share on other sites

Non vi dico la fatica che ho fatto per rientrare (password, account locked ..) ](*,)

 

In questo nuovo board c'è un sacco di funzioni comunque che non riesco ancora a capire..

 

Qualcuno sa dirmi come mai nell'elenco (in fondo alla pag.) degli utenti loggati in quel momento, alcuni nick sono talvolta in corsivo?

 

(benritrovati a tutti)

 

bentornato anche a te.... non è che sono in corsivo quelli che hanno scritto il loro nick in corsivo???? chiedo...non me ne sono accorto...

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...