Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè IV


Jumpy Guitar

Recommended Posts

io invece ne ho trovata una che fa la hostess ma che rutta peggio di me! meglio di così.. [thumbup]

 

Che culo...io ho una bella compagna di classe sull'hippie andante (quella che voleva vedere i Pearl Jam) con cui vorrei "approfondire" il nostro rapporto di amicizia...se passo i debiti, ho due anni per riuscirci [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply
Guest Suicide Messiah

Boia schifoso ladro, allora son l unico sfigato che cade come una pera cotta dietro a una che se la fa con un altro stronzo indie e brutto, che però con me ci esce volentieri.

Che pacco, e dir che mi sono anche sbarbato e messo la camicia per uscire con lei [crying]

 

ci siamo passati tutti, non ti preoccupare u.u

 

però, non ho capito chi esce con te, lei o l'indie stronzo e brutto?

comunque mai metter la camicia e sbarbarti per una donna, se capisce che ti ha nelle sue mani sei finito...

e lo dico da superstite [lol]

Link to comment
Share on other sites

ci siamo passati tutti, non ti preoccupare u.u

 

però, non ho capito chi esce con te, lei o l'indie stronzo e brutto?

comunque mai metter la camicia e sbarbarti per una donna, se capisce che ti ha nelle sue mani sei finito...

e lo dico da superstite [lol]

[biggrin] Ha ha ha! Salato e navigato 'l bòcia

Link to comment
Share on other sites

Guest Suicide Messiah

Chiaramente lei,l'indie stronzo e brutto deve starmi ben alla larga :rolleyes:

 

sesee, dicono tutti così [lol]

dai rickeee, se mi sono trovato una tipa io ce la puoi fare anche te! [lol]

Link to comment
Share on other sites

sesee, dicono tutti così [lol]

dai rickeee, se mi sono trovato una tipa io ce la puoi fare anche te! [lol]

 

slash.... sei incorreggibile... rispetto alle signore... non sta bene dire "la tipa"...se lo legge ti pianta subito... sembra un oggetto inanimato che porta a spasso all altezza di 70 cm un pertugio per i tuoi divertimenti "acnosi".... su... un pò di rispetto per il gentil sesso... [tongue]

Link to comment
Share on other sites

Guest Suicide Messiah

slash.... sei incorreggibile... rispetto alle signore... non sta bene dire "la tipa"...se lo legge ti pianta subito... sembra un oggetto inanimato che porta a spasso all altezza di 70 cm un pertugio per i tuoi divertimenti "acnosi".... su... un pò di rispetto per il gentil sesso... [tongue]

 

[lol] [lol]

se ti dico la mia donna?

Link to comment
Share on other sites

si si, avevo capito...quindi è originalissima??? argh...a quel prezzo... [drool]

 

 

Originalissima nel senso che non dovrebbe essere un taroccone di quelli che si vedono in rete.

Si dovrebbe trattare cioè di una LPC originale, che ha subito nel tempo vari interventi tra cui la riverniciatura in rosso da parte di un liutaio della Westfalia (parrebbe un bel lavoro) e la sostituzione di buona parte dell'hardware tra cui i pickup (ha su ora due amberpickups).

 

Ha ragione Prince, la chitarra sembra veramente interessante, in questo caso siamo tagliati fuori noi "non mancini", però.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...