Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè IV


Jumpy Guitar

Recommended Posts

  • Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply
Guest Suicide Messiah

hardware .. posizione potenziometri .. spire del top... selettore...

 

ti posso porre sotto esame un'altra chitarra? te la faccio vedere da facebook, accetta la req

Link to comment
Share on other sites

Infatti!! E' una super chitarra. Questa l'ho trovata in modo del tutto casuale, spesso succede così, "stacchi la spina" perchè magari sei preso da altre cose ESISTENZIALMENTE un poco più rilevanti, e i santi numi di mandano ste sorprese INCREDIBILI!!!!!

Poi ha il flowerpot sulla paletta ....... cosa misteriosissima che marca sempre le migliori .....

 

c'è n 'è una a ravenna che cerco da vent anni di comprare...proprio col flower sulla paletta...tavola fiammata sunburst... ma non la vuole smollare... ho pianto in tutte le lingue... se la vedi svieni...anche il sunburst è particolarissimo per il rosso molto diverso dalle les paul.... vado all attacco di nuovo??? tanto la risposta già la conosco.... =P~

Link to comment
Share on other sites

Sapete che stavo pensado?

avete notato che da un pò di tempo a questa parte sono svanite le discussioni super accese e i vari battibecchi??

che ci siamo rammolliti??? [confused] [confused]

 

Scherzo naturalmente, sapete che ve vojio BBBene! [tongue]

Link to comment
Share on other sites

Sapete che stavo pensado?

avete notato che da un pò di tempo a questa parte sono svanite le discussioni super accese e i vari battibecchi??

che ci siamo rammolliti??? [confused] [confused]

 

Scherzo naturalmente, sapete che ve vojio BBBene! [tongue]

 

chissà perchè... :-"

 

vedrai però che nessuno se n è accorto... matte... fai finta di non essertene accorto... potrebbero metterti una bomba nell auto...ahahah (con la musica del padrino, stasera troverai la testa del cavallo sul letto e un manico di chitarra spezzato col boomerang dietro la paletta...ahahahah)

Link to comment
Share on other sites

Tutto bene grazie!! Sono stato in campeggio a san vito lo capo nella splendida terra trinacria, una settimana lontano da tutto.

 

Voi tutto bene??? Spero di si, brutti rokkettari drogati e alcolizzati!!!! [flapper]

 

SOno contento di risentirvi e rileggervi tutti.....mi siete mancati...... [crying]

Link to comment
Share on other sites

Ola Pearly, un bacione!

Ma vuoi veramente prenderti una L5 con la cassa diavola? [biggrin]

CHe poi da quando ho letto il tuo post - che forse era una battuta (è così?) - mi stavo arrovellando perché a me era sembrato veramente di aver visto qualcosa del genere .. ed in effetti..

 

scansione0002wx.jpg

Link to comment
Share on other sites

Sapete che stavo pensado?

avete notato che da un pò di tempo a questa parte sono svanite le discussioni super accese e i vari battibecchi??

che ci siamo rammolliti??? [confused] [confused]

 

Scherzo naturalmente, sapete che ve vojio BBBene! [tongue]

 

Beh diciamo che le discussioni sono civili e misurate, ecco, come del resto dovrebbe essere. A parte gli OT che sono da sempre il distintivo indiscusso del Forum Fen... scusate, Gibson Italia [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Beh diciamo che le discussioni sono civili e misurate, ecco, come del resto dovrebbe essere. A parte gli OT che sono da sempre il distintivo indiscusso del Forum Fen... scusate, Gibson Italia [biggrin]

 

ca zz o prince...certo che qua si ride che ci si sganassa... prima o poi a forza di darci con stò forum fender a noi 2 ci bannano... [thumbup]

P.S.: quali off topic ???? ahahahah

Link to comment
Share on other sites

ca zz o prince...certo che qua si ride che ci si sganassa... prima o poi a forza di darci con stò forum fender a noi 2 ci bannano... [thumbup]

P.S.: quali off topic ???? ahahahah

puah, son convinto che sul forum Fendi parlano solo di Fend...vabbè, di quello per cui è stato fatto quel forum, anziche di Gibbe, invece qua sì che siamo multi-etnici [razz]

Link to comment
Share on other sites

 

(notare come massi abbia sottolineato solo il "brutti" ed abbia eluso sul "drogati e alcoolizzati"...ahahahah)

 

Ma tanto qui nessuno rientra in quella categoria! [biggrin]

toh, vedo un cagnolino blu che parla con lampione e strani disegnini molto colorati mi vengono addosso. Uh. Barcollo come una nave yuuuu

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...