Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè VI


Jumpy Guitar

Recommended Posts

  • Replies 3.6k
  • Created
  • Last Reply

A proposito, quanto hai dovuto aspettare in totale alla fine?

 

Da metà Luglio fino ad adesso.

 

Speriamo arrivi perlomeno con la tastiera giusta: non so se ve ne siete accorti ma sul sito hanno cambiato le specifiche da palissandro ad acero al forno [scared]

 

P.S. No, dai, una Gibson con la tastiera in acero mi ha sempre stuzzicato.

 

P.P.S. a me i top fiammatissimi mi piacciono assai invece, e soprattutto i lati B:

 

LPSUDBGH1-Finish-Shot-Back.jpg

Link to comment
Share on other sites

Da metà Luglio? Mi pareva di più. Vabbè, non è poi un tempo eccessivamente lungo dai...

 

P.S. No, dai, una Gibson con la tastiera in acero mi ha sempre stuzzicato.

 

Potresti cercare una di queste :)

 

f_536249m_d70d5fb.jpg

 

PS: Una custom nera con la tastiera in acero non l'avevo proprio mai vista [scared]

 

Link to comment
Share on other sites

In realtà a SHG, almeno nelle prime edizioni, se ne sono viste diverse.

 

Resta il problema che le tastiere in acero realizzate da Gibson hanno sempre un qualcosa di orrendo(forse per via del radius troppo piatto), non ultima quella della FBX.

Link to comment
Share on other sites

Resta il problema che le tastiere in acero realizzate da Gibson hanno sempre un qualcosa di orrendo(forse per via del radius troppo piatto)

 

Ma intendi orrende per quanto riguarda la suonabilità? Altrimenti non capisco la relazione col radius (che personalmente preferisco abbastanza piatto).

Link to comment
Share on other sites

Mi ha telefonato To*****ne:

 

L'uccellino di fuoco è atterrato a Bologna...

 

P.S.

Caspita, visto il ritardo e dopo aver ammirato la 25/50 di Mussida avevo quasi deciso di prendermi questa:

 

LPSUDBGH1-Finish-Shot-jpg.aspx?KeepThis=true&TB_iframe=true&height=410&width=1000

 

Io ce l'ho ma niente topo fiammato, la mia è tutta bianca! [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Tra un po' sfascio la televisione @@@###@@@ççççç

Da ieri hanno fatto lo switch-off sul digitale e non vedo piu' i canali calcio e grande fratello su Mediaset Premium.

Passi il secondo ma ieri sera ho perso la partita (che abbiamo stravinto sulla Lupa) ed ora rischio di perdermi anche le prossime.

Ma non potevano lasciare tutto come una volta, anche il tubo catodico ?????

Sto axxo di progresso...

Link to comment
Share on other sites

Buonasera Vecchi saggi di vita e di chitarre! :rolleyes:

Ma avete visto Questi ampli??

Sembrano una Figata! [biggrin]

E ora viene il bello! chiappatevi i Prezzi!

Che ne dite??

Li avevo visti qualche giorno fa sul sito della concorrenza ( [biggrin] ), i prezzi purtroppo me li immaginavo su quei livelli.

Non ho idea di come suonino (immagino benissimo), dico solo che gli ampli Fender col tweed intorno li ho sempre trovati splendidi!

Link to comment
Share on other sites

Buonasera Vecchi saggi di vita e di chitarre! :rolleyes:

Ma avete visto Questi ampli??

Sembrano una Figata! [biggrin]

E ora viene il bello! chiappatevi i Prezzi!

Che ne dite??

helia!!!!! cercavo questi ampli e il motore di ricerca mi ha indirizzato sul questo forum.... appena ho letto ho pensato " è sempre il caro vecchio fender forum"...ahahahahahahah......... ne approfitto per darvi un abbraccio immenso e a ricordarvi di venirmi a trovare se passate da ravenna!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Orami passo di qua solo per dare una lettura veloce ma se leggo MassiPage..non si può non salutare!! [rolleyes]

Ciao MASSI!!!!

Ma che fine hai fatto?? nn sparire, mancano i tuoi post!

Ogni tanto butto l'occhio sul tuo mercatino, grande movimento eh..e che pezzi!!!

Un Abbraccio!! [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

helia!!!!! cercavo questi ampli e il motore di ricerca mi ha indirizzato sul questo forum.... appena ho letto ho pensato " è sempre il caro vecchio fender forum"...ahahahahahahah......... ne approfitto per darvi un abbraccio immenso e a ricordarvi di venirmi a trovare se passate da ravenna!!!!!!!!!!

Mitico Massi!!!!!! Ciao!

Dai non riscappare che qui di matti c'è sempre bisogno! [scared]

La tua trapanata notturna ad una LP Custom per verificare la presenza delle camere tonali è uno dei miei ricordi più divertenti di questo forum! [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Mitico Massi!!!!!! Ciao!

Dai non riscappare che qui di matti c'è sempre bisogno! [scared]

La tua trapanata notturna ad una LP Custom per verificare la presenza delle camere tonali è uno dei miei ricordi più divertenti di questo forum! [biggrin]

 

ahahahahah........... indimenticabile... siete Grandi !!! quando avrò finito di mercanteggiare tornerò volentieri, altrimenti poi qualcuno si fa delle seghe mentali assurde.... e visto che come sempre avrò almeno 20 chitarre in back order non sarà sicuramente presto!!! però quando arriva la mia signature (chissà quando) promesso che vi posto le foto sul forum!!! riabbraccio tutti e se posso essere utile sapete sempre dove trovarmi!!! Vi Voglio Bene!!!!!!!! .......massi

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...