Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè VI


Jumpy Guitar

Recommended Posts

Vengo a salutarvi... un'ora mi separa dalle agognate ferie durante le quali spero di non utilizzare mai il computer (dove vado tra l'altro l'isolamento mediatico è quasi totale)... ci si rilegge a settembre!

 

 

Ciaoooo

 

Ciao GiaK, buone ferie!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.6k
  • Created
  • Last Reply

Beh dio, era un po particolare, a prima vista mi parrebbe un Lake Placid Blue Metallic ( non è che hai un debole per le note chitarre della concorrenza? ) [biggrin]

Il Lake Placid Blue è il più bellissimo colore da Telecaster!

Peccato che mi pare che ormai sia a listino solo per la standard messicana (si narra anche di una Baja in quella finitura, ma mi pare piuttosto rara).

Dai adesso picchiatemi!!!

 

Tornando alle LP di cui sopra le traditional tutte colorate le avevo già notate e il blue mi piace (si sa) ma non sarebbe la mia prima scelta su quel modello. Trovo invece interessante la traditional coi P90, anche perchè attualmente se vuoi una goldtop con le saponette (un vero evergreen) ti devi buttare sul Custom Shop per le reissue o sulle Studio 50/60 che però non hanno certo lo stesso fascino. Peccato che sia un'esclusiva "guitar center"...

Link to comment
Share on other sites

Il Lake Placid Blue è il più bellissimo colore da Telecaster!

Peccato che mi pare che ormai sia a listino solo per la standard messicana (si narra anche di una Baja in quella finitura, ma mi pare piuttosto rara).

E non solo da Tele, aggiungerei anche il Teal Green ( sto cacciando una Stratina di quel colore da tempo, ma tocca aspettare, ora son tutti fermi per le ferie ).

Ah il Pelham è un acrilico, ma la Gib ci dava su il trasparente nitro, che col tempo ingialliva dando vita a simili meraviglie.

Link to comment
Share on other sites

E non solo da Tele, aggiungerei anche il Teal Green ( sto cacciando una Stratina di quel colore da tempo, ma tocca aspettare, ora son tutti fermi per le ferie ).

Ah il Pelham è un acrilico, ma la Gib ci dava su il trasparente nitro, che col tempo ingialliva dando vita a simili meraviglie.

 

Preferisci questa:

 

67-teal-green-telecaster-20.jpg

 

 

o questa?

 

66-LPB-Strat.jpg

 

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...