Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè VI


Jumpy Guitar

Recommended Posts

Eh poco male un posticino alternativo lo troviamo bèn.

 

eh, ma qui deve intervenire matteo con mano ferma e sicura e dire "fermi tutti! conosco io il posto dove se beve vin a fiumi e se magna un pasto a pochi schei!"! [flapper][biggrin]

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.6k
  • Created
  • Last Reply

eh, ma qui deve intervenire matteo con mano ferma e sicura e dire "fermi tutti! conosco io il posto dove se beve vin a fiumi e se magna un pasto a pochi schei!"! [flapper][biggrin]

 

Eh un posticino lo conoscerei, però è lontanuccio e proprio imbucato... e poi, ad essere sinceri, è più una bettola che un luogo che si addica a dei signori forumisti [biggrin]

Scherzi a parte, ci penso e vi faccio sapere [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

'... ma si perchè siete voi che non capite niente e non siete documentati e in quegli anni la Tokai le marcava Gibson per fare copie perfette ... solo qualche anno dopo la Gibson tolse il diritto di marchiarle cosi e allora cominciarono a marchiarle TOKAI ' ... bellissimo ragionamento, fondato soprattutto.

ps. come si fa a vedere la foto di 'sto cartone?

Link to comment
Share on other sites

Eh un posticino lo conoscerei, però è lontanuccio e proprio imbucato... e poi, ad essere sinceri, è più una bettola che un luogo che si addica a dei signori forumisti [biggrin]

Scherzi a parte, ci penso e vi faccio sapere [thumbup]

 

oh, adesso non so i pareri degli altri partecipanti ma io era proprio di una bettola assassina che stavo parlando, dove si mangi a cannone e si beva allegramente senza svenarsi! [biggrin][thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Usti, mi ero dimenticato del posto più "ovvio"! [smile]

Magari qualche frequentatore di essemusic lo conosce, è l'osteria "da Tocchetto", vicino alla stazione FS (quindi anche vicino al negozio).

E' un posto un po' particolare, io non ci ho mai mangiato, ogni tanto ci vado a farmi un bicchierino de quel bon, come prezzi mi paiono abbastanza onesti.

Resta solo da scoprire se sono aperti il 16 e se fanno da mangiare a mezzogiorno!

 

EDIT: a quanto vedo, è aperto dal martedì alla domenica dalle 7 alle 22. [thumbup]

speriamo non facciano chiusure "strane" visto che il giorno prima è ferragosto [wink]

Link to comment
Share on other sites

@ Jack30

Hahaha! La cosa più incredibile è che funziona proprio hahaha! [biggrin]

 

 

 

Per me, se non servono petrolio, va bene tutto: amo i postacci.

 

E una bistecca alta quattro dita con una montagna di patate fritte, davanti a un boccale di birra grande come un barile, per mille bisonti

 

 

Tex_sente_puzza.jpg

Link to comment
Share on other sites

Beh penso che sarebbe opportuno dirgli anche quanti siamo ... [biggrin]

Noi almeno 3, quasi sicuramente 4.

 

noi siamo in uno! [biggrin]

 

@Mauro: te l'avevo detto che ti sorprendono quei cosi!!! [thumbup][biggrin]

 

@Rick: mi spiace caspita! comunque se passi da quelle parti fai un fischio che qualcuno lo trovi di sicuro che passa! [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...