Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè VII - CLOSED


Prince Malagant

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Sentita, io ero a scuola..inizialmente credevo fosse un grosso veicolo per strada o qualcuno che batteva i piedi..si è sentita leggermente (provincia di FE).

 

PS: I calabroni a 133$? Sai dove se li possono far volare, i calabroni? [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

AccPorcDannporcodiquaporcodilà!!!!!!!! [cursing]

Qualcuno ha una Fender Schaller autobloccante satinata da recupero da vendere o sa dove si può comprarne solo una per un deficente che se stasera stava fermo faceva bingo? Grazie

 

Edit

anche tutte e sei piuttosto che niente

Link to comment
Share on other sites

Osti, non mi aspettavo tanta disponibilità. Il fatto è che montandole (nuove ziocàne), e non vi dico come, ho spannato una vite di lock. Può funzionare ancora ma mi gira su un manico nuovo. Il prezzo più basso trovato finora è dove ho già preso queste e cioè sul link che ho postato sopra, solo che speravo ci fosse qualcuno che aveva già fatto danni o le avesse sostituite e gli avanzavano ma mi sa che sto sperando troppo...

Link to comment
Share on other sites

Stamattina ho realizzato che i colori delle nuove Classic Plus sono veramente belli... specialmente il Trans Ebony Burst, mi piacciono parecchio pure il Manhattan Midnight e il Vintage Sunburst (che è una finitura 'classica' ma non viene più prodotto da qualche anno sulle Standard). Peccato che non mi convincano altre specifiche della chitarra (i pickup), la tastiera sarei curioso di provarla senza pregiudizi invece... appena arrivano da queste parti le nuove Classic, incluse le Classic Custom, faccio un salto in negozio :-"

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...