Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè IV


Jumpy Guitar

Recommended Posts

Sapevo che mi avresti citato una cosa del genere!

Ti posso giurare che avevo un file video di un'intervista che Page concesse in occasione del tour con plant negli anni 90' date=' dove lui stesso dichiara che l'ha comprata (disse anche la cifra, ma ricordarsela magari!) da joe walsh. Se lo trovo te lo linko![biggrin

ahahah eh oh, ho cercato la fonte più plausibile al volo e di fretta [cool] ma non metto sicuramente in dubbio che possa essere come dici tu, d'altronde...se lo dice Jimmy!! :-$

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply
ahahah eh oh' date=' ho cercato la fonte più plausibile al volo e di fretta [biggrin'] ma non metto sicuramente in dubbio che possa essere come dici tu, d'altronde...se lo dice Jimmy!! [cool]

 

Ahah, tranquillo vecchio, solo un uomo sa la verità, e sappiamo di chi stiamo parlando, no?[biggrin]

Link to comment
Share on other sites

senza offesa....[cool] direi la seconda ipotesi..

[biggrin]

Tranquillo samu:-" , non mi offendo affatto!!

ora che la rilengo è un'affermazione piuttosto banale è vero, ma è conseguenza del fatto che non tutti hanno un millino di budget e a volte tocca accontentarsi di ciò che si può avere..almeno per il momento!!

Link to comment
Share on other sites

Ahah' date=' tranquillo vecchio, solo un uomo sa la verità, e sappiamo di chi stiamo parlando, no?[biggrin']

 

OK..ok... non so come lo avete capito, ma a questo punto non posso più nascondermi e devo svuotare il sacco...

Nei primi anni '70 Page venne a casa mia per i soliti biscotti della nonna e notò una delle miei LP del 1959,una di quelle che tuttora tengo appese al muro, fù lì che mi chiese di provarne una , ma lo vidi impacciato e quindi , strappandogliela di mano, gli feci sentire un pezzo diretto sull'ampli, gli suonai la prima cosa che mi venne ..così alla buona, era un pezzo che si intitolava "craccole dal naso" e lui rimase folgorato dal suono della mia LP e dall'agilità delle mie dita. Alla fine mi chiese se potevo vendergliela, ma io mi rifiutai pensando a tutti quei biscotti che ogni settimana si portava a casa, decisi quindi di regalargliela, ma mi sembrava ancora poco e tra me e me pensai..."bon dai , ne ho una ventina, una più una meno" quindi gli regalai ancora una che avevo modificato da bambino mentre cercavo di costruire un wiring a fissione nucleare. Alla fine non mi ringraziò neppure, non torno più a prendere i biscotti di mia nonna , che povere ebbe un dispiacere enorme e per di più, pubblicò la mia "craccole dal naso" cambiando il titolo in una cosa che ha a che fare con il paradiso o una scalinata, ora non ricordo...mamma mia che gente

Link to comment
Share on other sites

[biggrin]

Tranquillo samu:-" ' date=' non mi offendo affatto!!

ora che la rilengo è un'affermazione piuttosto banale è vero, ma è conseguenza del fatto che [b']non tutti hanno un millino di budget e a volte tocca accontentarsi di ciò che si può avere[/b]..almeno per il momento!!

 

 

e' vero Matteo,ti capisco perfettamente......io un'acustica buona,son riuscito a prenderla dopo quasi 20 anni che suono..

volevo solo consigliarti di non star a buttar soldi su una chitarra da 100 euro,piuttosto metti da una parte e senza fretta

aspetta di arrivare a qualcosa che ti piace davvero..

Link to comment
Share on other sites

OK..ok... non so come lo avete capito' date=' ma a questo punto non posso più nascondermi e devo svuotare il sacco...

Nei primi anni '70 Page venne a casa mia per i soliti biscotti della nonna e notò una delle miei LP del 1959,una di quelle che tuttora tengo appese al muro, fù lì che mi chiese di provarne una , ma lo vidi impacciato e quindi , strappandogliela di mano, gli feci sentire un pezzo diretto sull'ampli, gli suonai la prima cosa che mi venne ..così alla buona, era un pezzo che si intitolava "craccole dal naso" e lui rimase folgorato dal suono della mia LP e dall'agilità delle mie dita. Alla fine mi chiese se potevo vendergliela, ma io mi rifiutai pensando a tutti quei biscotti che ogni settimana si portava a casa, decisi quindi di regalargliela, ma mi sembrava ancora poco e tra me e me pensai..."bon dai , ne ho una ventina, una più una meno" quindi gli regalai ancora una che avevo modificato da bambino mentre cercavo di costruire un wiring a fissione nucleare. Alla fine non mi ringraziò neppure, non torno più a prendere i biscotti di mia nonna , che povere ebbe un dispiacere enorme e per di più, pubblicò la mia "craccole dal naso" cambiando il titolo in una cosa che ha a che fare con il paradiso o una scalinata, ora non ricordo...mamma mia che gente[/quote']

zIOCàN, aLNICO, CERtI SOgnI lI FAcEvO SoLO QUaNdo MANgIAvo pALLINE Di oPPiO In aFGHanIStAN[blink] [biggrin]:-k :-k

Link to comment
Share on other sites

e via n'altro sito di tarocchi..

 

http://www.myspace.com/gibsoncloni

 

ma sai, questo fa simpatia perchè comunque lo dice e comunque se vede......!!!

a me me fanno storce quelli che ti vogliono INC ULARE con la faccia di bronzo dura, che difendono la loro MER DA senza alcun ritegno .... tipo certi sul mercatino che se li contatti .... AH, L'ULTIMA.

Stamattina gironzolavo - c'è stata una assemblea e m'è zompata la lezione, ER DESERTO DEI TARTARI, sono stato praticamente l'unico idota che è andato a lavorare in quella caz zo di facoltà - e mi sono imbattuto in un annuncio con una Les Paul standard che ho ritrovato in altri TRE annunci, IDENTICA venduta da tre persone diverse ... la chitarra era la stessa, fotografata su tre sfondi diversi (sicuramente SHOPPATA alla grande) solo prezzata diversamente.

E' superfluo dire che si tratti della stessa persona; oppure che possa trattarsi ADDIRITTURA di più persone in accordo? Un vero e proprio AGREEMENT fra gentiluomini!!!!

E Sassari purtroppo compare sempre in queste inserzioni SULFUREE e TRAPPOLOSE ....

Non credo che si possa far fatica a credere ad una cosa del genere ....... tuttavia mi fa un pò schifo accettare la successiva SPARTIZIONE del provento.

Link to comment
Share on other sites

zIOCàN' date=' aLNICO, CERtI SOgnI lI FAcEvO SoLO QUaNdo MANgIAvo pALLINE Di oPPiO In aFGHanIStAN[blink'] [biggrin] [biggrin] [biggrin]

 

 

fai un paio anche per me.... belle grosse..... le fanno anche custom shop ? ahahahahahahahaha

Link to comment
Share on other sites

Ora ricordo' date=' non è la prima volta che vedo quel myspace... Beh, se non posso augurargli di finire in galera, almeno gli auguro di non riuscire a vendere un bel niente.[/quote']

 

Guarda, fin tanto che scrive che sono copie non c'è nulla di male. A me danno fastidio quelli che dicono che sono originali...come il tizio su ebay che ne aveva una 20ina e le vendeva ad 800 euro asserendo che fossero originali anche dopo che gli avevo fatto notare (con tanto di foto e paragoni) che le sue erano false....ora dopo la segnalazione alla Gib e ad Ebay è sparito, e penso che starà passando i problemucci suoi.[biggrin]

Link to comment
Share on other sites

ho trovato un negozio usa che si chiama all part che ha tutti i pezzi per le chitarre... non c'è un equivalente europeo per non pagare la dogana ?

 

All Parts è abbastanza famoso tra i ricambi :-({|=

Mi pare che non ci sia un equivalente europeo [lol]

Link to comment
Share on other sites

e' vero Matteo' date='ti capisco perfettamente......io un'acustica buona,son riuscito a prenderla dopo quasi 20 anni che suono..

volevo solo consigliarti di non star a buttar soldi su una chitarra da 100 euro,piuttosto metti da una parte e senza fretta

aspetta di arrivare a qualcosa che ti piace davvero..[/quote']

 

Beh, per la tua prima risposta :-s c'ero rimasto un po' male..[biggrin]

Messa così non fa una piega!!

il punto è che non è molto stimolante suonare una mensola con 6 corde[biggrin]

Quella chitarra mi distrugge le dita..non capisco il motivo ma è devastante!![crying]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...