Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè VII - CLOSED


Prince Malagant

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Ma in effetti a pensarci mi sa che sul forum non ce n'è manco una di Rickenbacker, o mi sbaglio?

 

Comunque Rick i bassi sono galattici, in assoluto i bassi che esteticamente mi piacciono di più, se solo sapessi cosa farci con un basso...

Link to comment
Share on other sites

Ce ne fu una che però ebbe vita brevissima, perchè mi pare di ricordare avesse molti problemi.

 

Ne aveva uno solo: il prezzo.

 

Comunque era una serie limitata di 1.000 esemplari(o giù di li). La famiglia Hall è un po' testarda, se dice di produrre n strumenti, fa solo quelli anche se ha una richiesta altissima e non c'è verso di fare cambiare loro idea...

Link to comment
Share on other sites

Era del Fodi venesiàn. Che è sparito anche lui. Peccato perchè era matto ma mi era simpatico B)

Vero, mi spiace che sia sparito.

Sai che non mi ricordo che casini avesse quella chitarra? Ma ricordo bene che fu una delusione cocente, nonostante ( e appunto ) costasse una follìa.

Link to comment
Share on other sites

Vero, mi spiace che sia sparito.

Sai che non mi ricordo che casini avesse quella chitarra? Ma ricordo bene che fu una delusione cocente, nonostante ( e appunto ) costasse una follìa.

 

Mi pare asserisse che non teneva l'accordatura. Ci fu una mezza diatriba o giù di lì e ricordo e alla fine la scambiò con qualche altro blasone ma non mi chiedere che fu [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Due cose due:

 

-Le Vintage Reissue della Gibson sono corde da paura...da nuove! Peccato che perdano la loro strepitosa brillantezza troppo presto.

 

-Il prossimo a cui sento dire che le Gibson dell' era Norlin fanno pena lo appendo al ramo più alto dell' albero più alto. Ho avuto il piacere di suonare una Gibson Les Paul Custom del 1973 e mi sento di dire che è una delle migliori chitarre cha abbia mai imbracciato...forse proprio la migliore.

 

Qui terminano le notizie! Ciau!

Link to comment
Share on other sites

Era QUESTO ... e ricordi bene, poco dopo la vendette.

 

[biggrin]

 

 

Rick, quanto ci ha messo ad arrivare il pacco dagli USA?

Che poi vorrei chiedere: io ho due pacchi in viaggio e USPS alla ricerca col numero di tracking mi dà sempre la stessa laconica risposta: Electronic Shipping Info Received e la data: March 26, 2012 e nient'altr. Qualcuno sa qualcosa in proposito?

Link to comment
Share on other sites

[biggrin]

 

 

Rick, quanto ci ha messo ad arrivare il pacco dagli USA?

Che poi vorrei chiedere: io ho due pacchi in viaggio e USPS alla ricerca col numero di tracking mi dà sempre la stessa laconica risposta: Electronic Shipping Info Received e la data: March 26, 2012 e nient'altr. Qualcuno sa qualcosa in proposito?

 

Generalmente ci impiega dai 15 ai 20 giorni di calendario a seconda della velocita' delle operazioni di Dogana.

 

USPS da informazioni finche' il pacco e' negli States, una volta che lascia qual Paese non lo puoi piu' "seguire" ( o perlomeno io non ho mai capito come si possa fare)

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...