Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè VII - CLOSED


Prince Malagant

Recommended Posts

oh la dual terror del lullo è na macchina da guerra, altroche tostapane.... porcaeva...

Bravo Sugo, toglile un po' di ragnatele dalle valvole! [biggrin]

Intanto io ho fatto quel lavoretto alla Danelectro, ora ha un action molto più umana (per me almeno [lol] ).

 

Oh, il tuo pedalone militare non è niente male [thumbup] . Col Bugerino tira fuori una bella cattiveria!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Bravo Sugo, toglile un po' di ragnatele dalle valvole! [biggrin]

Intanto io ho fatto quel lavoretto alla Danelectro, ora ha un action molto più umana (per me almeno [lol] ).

 

Oh, il tuo pedalone militare non è niente male [thumbup] . Col Bugerino tira fuori una bella cattiveria!

ahah bravo, mò non vedo l'ora di riassaggiarla con l'ecscion sbassata [thumbup]

 

oh c'è qua il mio socio di torino e mi ha portato da provare un blackstar head 5 watt e due casse, vinto ad un concorso su di una rivista metal sconosciutissima ahahah, ho la taverna che pare na sala prove ghgh XD

Link to comment
Share on other sites

Guest Zakk Stripy

ahah bravo, mò non vedo l'ora di riassaggiarla con l'ecscion sbassata [thumbup]

 

oh c'è qua il mio socio di torino e mi ha portato da provare un blackstar head 5 watt e due casse, vinto ad un concorso su di una rivista metal sconosciutissima ahahah, ho la taverna che pare na sala prove ghgh XD

 

Come ti sembra?

Link to comment
Share on other sites

Avete visto la CC#3?

Non è la Slash/Perry Burst (evidentemente la Gibson ha cambiato idea) ma è la '60 di........

(rullo di tamburi)

..........

 

Joe Bonamassa!!!! Incredibile, chi l'avrebbe mai detto...

 

http://www2.gibson.com/Products/Electric-Guitars/Les-Paul/Gibson-Custom/Collectors-Choice-3-1960-Les-Paul-The-Babe.aspx

Circa € 7200 ???

Ne rimarranno tante in magazzino.

Link to comment
Share on other sites

Guest Zakk Stripy

Io preferisco i top plain,ma questo è (imho) uno dei più brutti top che io abbia mai visto. Il bigsby,come al solito sulle standard,è inguardabile.

 

Erano indecisi se farla plain o flame e allora han detto: "Hei Boss, perchè non mettiamo una tavola di una e una dell'altra?"

Il risultato è questa. Anche la mia standard è sia plain che flame, con la differenza che è uguale sulle due parti di top. Gibson questa volta ha toppato.

C'è da dire comunque che Bonnamassa sta iniziando a far concorrenza a Slash in quanto a signature...

Link to comment
Share on other sites

Io preferisco i top plain,ma questo è (imho) uno dei più brutti top che io abbia mai visto. Il bigsby,come al solito sulle standard,è inguardabile.

A me invece il Bigbsy piace un sacco.

Bigbsy B7, B5, B3, qualunque Bigbsy su Standard, Custom, Special, Traditional, Melody Maker, SG, Es, Explorer, Firebird...

Mi fa proprio sbavare...

Link to comment
Share on other sites

Circa € 7200 ???

Ne rimarranno tante in magazzino.

A parte che il prezzo è di listino e lo street price sarà circa il 15% in meno, secondo me non ne rimarrà neanche una invenduta. Basta guardare i dati di vendita delle precedenti, tutte vendute e ricercatissime nell'usato, a prezzi superiori a quelli del nuovo quando uscirono, compresa la MERAVIGLIOSA Peter Green/Gary Moore Aged..

La chitarra più bella che abbia mai visto..

phuppimageqq.th.jpg

Link to comment
Share on other sites

A parte che il prezzo è di listino e lo street price sarà circa il 15% in meno, secondo me non ne rimarrà neanche una invenduta. Basta guardare i dati di vendita delle precedenti, tutte vendute e ricercatissime nell'usato, a prezzi superiori a quelli del nuovo quando uscirono, compresa la MERAVIGLIOSA Peter Green/Gary Moore Aged..

La chitarra più bella che abbia mai visto..

phuppimageqq.th.jpg

Lory, nella tua risposta mi hai dato ragione perche' hai mischiato la seta con gli stracci, scherzo neh, vuoi mettere la Moore con sta ciofeca di Bonamassa ?

Che poi ne vendano sara' solo perche' ci sono quelli che devono fare la "serie completa" come con le figurine.

 

P.S.: a parte il Bigsby che anche a me piace molto e se non snaturassi il "senso filologico" della mia 50th lo monterei volentieri.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...